ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/04/10, 09:05   #371
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

Perfetto, ieri ho preso, verniciato e montato il manubrio della z750 2008, era quello che cercavo, vibrazioni ridotte quasi a zero, largo e basso quanto basta per me che sono 1.90m. Prima avevo messo uno a piega bassa aftermarker, posizione di guida bella aggressiva, ma troppe vibrazioni...il gioco non valeva la candela...venduto...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/04/10, 10:27   #372
Gio_80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

Io monto un pbr che è una via di mezzo tra il piega bassa e l'originale....è un pò più largo e mi ci trovo benissimo.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/04/10, 21:36   #373
fosso
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Firenze
Moto: er6f 09
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito manubri - ninja650 shop

Quote:
Originariamente inviata da pinela Visualizza il messaggio
Ciao bagai!!torna il sole e si risveglia la voglia di tuning!ho già un piega bassa ma ho visto un fantastico kit:Sportbar che trovate a questo indirizzo Per poter vedere il link devi essere Registrato
permette di avere quasi dei semi-manubri senza modificare nulla.
Datemi qualche parere perchè sono molto tentato di prenderli.

Ciao l'hai poi preso il manubrio su ninja shop? Io ho adocchiato questo Per poter vedere il link devi essere Registrato
ma mi pare che costicchia - e non vorrei spendere altrettanto in tasse doganali
fosso non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/04/10, 22:39   #374
Cristia-n
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Brescia
Età : 39
Moto: Er-6n All black
Auto: Seat 1.4 Dual(Gpl)
Sesso: Maschio
Messaggi: 74
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

Io Farei un monumento al manubrio Valter Moto piega bassa ... il feeling con la moto è cambiato radicalmente (almeno per me) mi sento più sicuro nel impostare le curve e relative pieghe e anche se i relativi contrappesi sembrano un tantino leggerini le vibrazioni sono minime ... SANTO SUBITO!!
Cristia-n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/04/10, 10:42   #375
Azazel
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Zurigo
Moto: Kawasaki Er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 50
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

Salve a tutti,

Ho una er6n del 2009 e ho montato manubrio, manopole e contrappesi rizoma.

Ho un pò di domande:

Quando giro del tutto lo sterzo a sinistra, il blocchetto dei comandi (freccie etc.) dista poco meno di 1cm dal serbatoio, secondo voi è troppo vicino? Ho provato ad inclinare in avanti il manubrio però i cavi dal lato acceleratore sembrano che limitino lo spazio...

A proposito di cavi, non è che avete una foto che mostri come sono messi dalla parte dell'acceleratore? A me sembrano che siano quasi schiacciati nel punto in cui inizia la forcella.

Ho montato anche le manopole rizoma (sport line) però il gioco (orrizontale) dell'acceleratore sembra un pò eccessivo, ho messo lo spessore più fine visto che con l'altro non scivolava bene. il gioco è di circa 1.8 mm, secondo voi è troppo?

Questa sera posto qualche foto, così forse si capisce meglio!

Ciao
Azazel
Azazel non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/04/10, 16:18   #376
pinela
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Cologno Monzese
Età : 49
Messaggi: 50
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

Il "semimanubrio" ancora non l'ho preso,speravo in qualche reazione del forum,ma evidentemente non desta interesse.Per le tasse e il resto credo che si debbano aggiungere altri 80€ circa,non è poco ma è sempre meglio che tagliare la carena e montare dei semi manubri universali.
__________________
"Siamo i figli di mezzo della storia,senza scopo ne' posto.Non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale,la nostra grande depressione è la nostra vita.Fight Club
pinela non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/04/10, 16:23   #377
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

Per PINELA, ammetto che come semimanubri non sono eccessivi e poi attaccandosi direttamente alla piastra di sterzo...cavolo un'idea semplice e geniale...se fossi possessore di una F me li comprerei subito, certo costicchiano...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/04/10, 16:25   #378
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

nonostante non siano estremi come i semimanubri delle sportive...vedo che comunque sono più bassi di 10 cm +o- rispetto agli originali quindi chissà come sarà la posizione di guida
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/04/10, 19:28   #379
xsom
Registrato
 
L'avatar di xsom
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Treviso
Età : 43
Moto: ninja zx-6r, my 2009, verde
Sesso: Maschio
Messaggi: 186
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

se li compri pinela fammelo sapere, così poi mi dici le tue impressioni e posso anch'io farci un pensierino... infatti l'idea non è niente male, ma non capisco esattamente quanto vanno ad abbassare la postura di guida. inoltre vorrei capire se la soluzione è realmente efficace oppure no e adesso non ho 200 cuccuzzi per fare una prova così tanto per fare...
ma in italia non si trovano??? solo acquisto on line? perché vederli dal vivo già aiuta molto a farsi un'idea...
__________________
Non pensi che sarebbe un finale interessante, se il fallito battesse il genio grazie alla sola forza di volontà?
xsom non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/04/10, 09:59   #380
fosso
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Firenze
Moto: er6f 09
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

Eilà
Pr chi è iteressato a questo Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ho mandato una mail in inglese maccheronico. Se rispondono si potrebbe anche organizzare un gruppo d'acquisto (io non ne ho mai fatti ma magari possiamo chiedere consiglio a qualche utente piu esperto; ad esempio sul tinga c'è una sezione del forum apposta) che ne dite?

questo è il testo della mail

24 aprile 2010 10:52:42 GMT+02:00
A: sales@motospecialties.com

Hi
I write from Florence - italy
i'd like to get more information about this product: sport bar kit - ninja 650r 2009, that i saw here Per poter vedere il link devi essere Registrato

I'd like to know, specifically:
- how much time you will need for filling the order if I buy it now
- how much time between filling order and expedition (i have read that "There is currently a Backorder on this item" ; what does it mean?
- hom much time for the shipping in italy via UPS ( did you have already made some expedition in italy, it went ok?)
- how could i pay? what credits card do you accept? May I pay at the delivery?

I look forward to hearing from you, thanks
regards
RSVP
fosso non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.