ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/12/07, 10:22   #341
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh riguardo alla nota di MC credo che sia logico che la faccenda "rondelle" possa creare qualche problema è anche vero che bisogna forse essere anche un filino meno prevenuti di fronte a questo "passo" fatto da kawa. Altrimenti se partiamo da questo presupposto a ben vedere il 90% delle nostre Errine monta almeno un pezzo "non originale" quindi se kawa volesse veramente appigliarsi a tutto lo potrebbe fare benissimo anche con chi ha montato il portatarga o manubrio piega bassa o anche solo gli antivibranti...
Come ho sempre sostenuto a nostro favore e in contrapposizione alla "rigidità" mostrata inizialmente da Kawa (tramite anche i suoi concessionari a volte) il buon senso alla fine è la miglior soluzione, perchè il timore di una massiccia richiesta di sostituzione è sempre stato infondato perchè nessuno di noi, se non costretto da evidenti problemi, si sognerebbe mai di farsi fare "a pezzi" l'errina solo per avere un nuovo telaio.......forse questo alla fine l'hanno capito....
GRAZIE ad Algor, per lo sbattimento ....e anche perchè proprio su questo argomento finalmente per una volta invece che discutere abbiamo anche collaborato.... vds. censimento telai
 
Sponsored Links
Vecchio 05/12/07, 10:26   #342
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

MadMax si sta parlando di telaio.
Manubrio, scarico e tutto il resto sono estraniati dalla cosa e non penso che arrivino al punto di dirti "no garanzia" perchè hai 2 specchi non originali.
Mentre penso, anzi, sono certo che lo farebbero nel caso in cui ci fossero 2 rondelle.

L'atteggiamento iniziale dei Kawasaki era "duro", hai ragione. Ma ora non lo sarà +, l'importante, per NOI, è questo.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 05/12/07, 10:38   #343
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
MadMax si sta parlando di telaio.
Manubrio, scarico e tutto il resto sono estraniati dalla cosa e non penso che arrivino al punto di dirti "no garanzia" perchè hai 2 specchi non originali.
Mentre penso, anzi, sono certo che lo farebbero nel caso in cui ci fossero 2 rondelle.

L'atteggiamento iniziale dei Kawasaki era "duro", hai ragione. Ma ora non lo sarà +, l'importante, per NOI, è questo.
MC era appunto quello che intendevo!! GIUSTO il consiglio di togliere le rondelle .... ma NON penso che kawa possa arrivare a presentarti la stampa di un forum dove tu scivi che hai montato le rondelle....se le rondelle non ci sono più e i bulloni sono serrati...
...se così fosse sabbere ancora come dire che si attaccano a tutto pur di invalidare la garanzia (e allora ci sta tutto il mio discorso che si attaccherebbero anche al fatto dei pezzi non originali)....
..tanto più che se tu dici che ci leggono tutti i giorni il tuo appello di cancellare i post non sarebbe che mettergli una "pulce nell'orecchio" ...e magari adesso c'è qualcuno che alacremente stampa pagine e pagine del forum da conservare....
 
Vecchio 05/12/07, 10:40   #344
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie x il lavoro intrapreso e i risultati ottenuti

ho solo due dubbi.....
1-in precedenza avevo tamponi valtermoto.....ma da quando e' arrivata la lettera li ho tolti subito.....quindi e' fuori garanzia??? xche' nella lettera scrivono chi monta o ha montato tamponi nn originale................
2-e' tutto da dimostrare il fatto che i tamponi uno li abbia mai messi.....come le "eventuali" rondelle........se ad esempio mi dicessero che il mio telaio nn e' in garanzia xche' ho scritto di aver messo le rondelle.....bhe' posso anche aver scritto che la moto va a 600km/h.....che ho l'anteriore dell'MP3......e che son capace di guidare a mani legate......
 
Vecchio 05/12/07, 10:41   #345
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Mad infatti volevo mettere in moto la pulce del buon senso da entrambe le parti.
Fosse per me ... del discorso rondelle non se ne parlerebbe +
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 05/12/07, 10:50   #346
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Mad infatti volevo mettere in moto la pulce del buon senso da entrambe le parti.
Fosse per me ... del discorso rondelle non se ne parlerebbe +
Su questo ti Q8 infatti io non l'ho mai presa in considerazione...forse un consiglio sarebbe quello di cancellare il post della guida fai da te su come montarle....sai il fatto che uno dichiari che non si ritiene responsabile non vuol sempre dire che poi non venga riconosciuto tale......lo dico per esperienza lavorativa..
 
Vecchio 05/12/07, 11:01   #347
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per me potete cancelarlo il post....mi era stato chiesto da un utente di aprirlo x maggiori info e chiarezza.....ma nn voglio avere responsabilita' nei confronti di chi dovesse optare x "quella" strada
 
Vecchio 05/12/07, 11:06   #348
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non sono uno che abitualmente elogia altri...anzi tendo sempre a trovare diffetti.
ma in questo caso non posso fare altro che complimentarmi con algor per i risultati ottenuti e riconoscergli una forte gratitudine visto che ormai la mia è sul punto della fine garanziae, visto che non si sa mai nella vita, sapere che il telaio è in garanzia per ulteriori anni è un'ottima rassicurazione!
 
Vecchio 05/12/07, 11:27   #349
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bravo ALGOR e chi ha collaborato a portare avanti la cosa...

SIETE TUTTI DEI MALEDETTI ROMPI*******I!
 
Vecchio 05/12/07, 11:28   #350
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La forza è data dal gruppo. Un grazie sentito va a chi si è preso la briga di ascoltare le raccomandazioni e ha inviato le varie Raccomandate AR a Kawasaki Italia con copia al Salvagente e a Motociclismo.

E' stato anche grazie a queste raccomandate e alle mail che sono state inviate che si sono create le condizioni affinché la Casa prendesse coscienza del problema a tutto tondo.

E' chiaro che per la Casa ci sarà un esborso in futuro, se si verificheranno problemi, ma la soddisfazione del Cliente è la prima cosa che va tenuta presente e come Kawasaki ha dichiarato nelle mail scambiate in questi giorni il telaio deve essere perfetto su tutte le moto.

Un grazie ai manager di Kawasaki che ci hanno dato ascolto e credo che questa brutta storia servirà anche a stabilire con la Casa dei contatti proficui per il futuro.

Pensiamo a macinare km e a divertirci!!!

 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.