ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/12/06, 18:20   #331
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

raga,

io vorrei un parere da parte vostra su questo prodotto che è praticamente uscito da pochissimo.
è un casco HJC e per prima cosa sono gia in****ato perché sul sito internet non ci sono ne contatti tramite rivenditori autorizzati o store in generale. solo un contatto (via email) di un responsabile a cui rivolgersi.
(ho mandato mail mo vediamo se e quando mi risponde)

il casco è un modulare, non è in termoplastica ma in fibre composite, pesso attorno ai 1500 o poco meno se non ho letto male (ma generalmente su che pesi stiamo?).
ha un sistema a visiera scura a scomparsa con un pulsante in automatico sganciamento a doppio D e mentoniera sollevabile con singolo pulsante.
prezzo sui 270€

che dite??

se qualcuno conosce a roma qualche negozio che li vende può darmi qualche info??? io vorrei provarlo... (poi magari se costa troppo lo compro su internet... )
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hjc_fs-max_459.jpg
Visite: 317
Dimensione:   79.8 KB
ID: 5265  
Immagini allegate
 
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/12/06, 19:11   #332
sett64
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao Canarino, io ho un hjc fg-14 e mi trovo benissimo
l'ho comprato da motomaniak
Per poter vedere il link devi essere Registrato
prova a mandare una mail per chiedee se è disponibile
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/06, 19:31   #333
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao Cana...Nei pressi di Roma li vende la Honda che stà a Via del mare a Pomezia (Whell Power)!!!
se vuoi passo a chiedere se lo hanno e a quanto!
come vuoi te!
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/06, 21:39   #334
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie raga!!!gentilissimi!!!

TiR tranqui lo conosco. ogni tanto ci passo che ho i colleghi dell'aeroporto che c'hanno il commesso amico. mo che me l'hai detto ci passo quando ho un attimo. tanto per avere info.

certo è che sto marchio... mi fa girare le *****... prima ancora di farmi piacere il prodotto...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/06, 11:22   #335
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il casco è bello, personalmente devo usare per forza il modulare e mi trovo benissimo. D'estate poi alle basse andature ti permette di viaggiare come se avessi un jet e la cosa non è poco. 270€ forse sono un po' troppi, che dirti, fai ancora qualche ricerca, è possibile che si riesca a trovare a meno, magari non all'ultima moda ma sempre eccellente.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/06, 15:27   #336
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me interesserebbe molto il fatto della possibilità di evitare una visiera scura esterna (ce l'ha a scomparsa esterna) il peso, la possibilità di inserire un interfono e soprattutto la limitata rumorosità
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/06, 15:33   #337
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per la rumorosità non mi lamento, certo non ho provato un integrale ma ripeto non mi lamento. Per l'interfono no comment, non ho messo in preventivo l'acquisto e non ho neanche per il futuro intenzione di prenderlo.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/06, 15:34   #338
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, sapete che ci sta scritto sul manuale d'uso dei caschi Dainese? Da non credere: "Richiedi sempre di poter effettuare una prova su strada, indossando il casco mentre guidi la moto". Pag 4. A quanti di voi il negoziante lo permette? Questa dicitura ha senso considerata la realtà?
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/06, 17:45   #339
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ce l'ha che si... so i negozianti allora che vendono quel marchio a non esaudire quanto espressamente indicato dal venditore...

la professionalità si vede anche da ste cose...
non ci vuole una mazza a mettere a disposizione un modello di casco adottando tutte le misure di igiene e pulizia...

provare i caschi su strada dovrebbe essere legittimo!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/06, 20:24   #340
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ilcanarino che ne dici di questo ?
Caberg Justissimo GT
Immagini allegate
 
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
casco


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.