ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/02/09, 08:35   #311
nitros1980
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: PT
Messaggi: 355
predefinito Re: Centralina

boh sinceramente non lo so....hai caricato la mappa per la tua configurazione?
__________________
la speranza è l'ultima a morire
nitros1980 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/02/09, 08:42   #312
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Centralina

nn so neanche io........la moto funziona bene????
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/09, 09:56   #313
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Centralina

La mappa a quanto pare è già stata caricata sulla centralina dalla Ferracci..tant'é che al momento dell'acquisto ho dovuto specificare oltre al modello della moto, anche lo scarico e se avevo un filtro aperto e che marca..

Nel caso la pC non dovesse funzionare a dovere..cosa rischio?
la moto non so se va bene..la dovrei provare..ma oggi il tempo è orrendo...quando avrò tempo nel pomeriggio, se non piove la provo
Grazie a tutti!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/09, 10:25   #314
trentaquattro
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Merone
Età : 48
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
Sesso: Maschio
Messaggi: 548
predefinito Re: Centralina

Se l'hai ordinata già pre-mappata...e se soprattutto hai seguito passo passo le istruzioni di montaggio..non dovresti aver problemi di alcun genere...anche perchè se la power non lavora bene non ti dovrebbe neanche far partire la moto!!
facci sapere!!
trentaquattro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/02/09, 13:33   #315
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Centralina

Sono quasi sicuro che il problema iniziale era che non arrivava bene la benzina..dopo che ho rimontato il serbatoio..ora sembra essere dinuovo tutto apposto,
Ho anche collegato la PCIII al Portatile...e ho cliccato su ricevi mappa...ha funzionato senza problemi, e all'apertura del gas sul computer si vede che reagisce indicando Farfalla e giri

Ho notato però che la Mappa che mi ha caricato la ferracci non è proprio esatta...La mappa che mi hanno caricato è per Leovince Scarico COMPLETO , filtro stock o aftermarket e no sonda.
Io ho tutto apparte i collettori...quindi il mio non è uno scarico completo..bensi solo terminale..

Che faccio? mi tengo questa mappa o me ne consigliate una piu precisa?
Se avete altri consigli fate pure - ora non mi resta che provarla..ma non so quando..qui piove
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/09, 14:17   #316
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Centralina

nn c'e' una mappa solo leovince slip/on ????

il completo della leo ha collettori piu^' "dritti" e di diamentro maggiore, e il terminale nn dovrebbe avere il db/killer e se anche lo avesse all'interno e' cmq + grande.......

con la configuarzione che hai ora in teoria la miscela e' troppo grassa

-----------------------------------------------------

ho letto sul loro sito :

tu hai

full racing exhaust

oppure solo

full exhaust ????

Ultima modifica di MannX; 04/02/09 a 14:20 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/09, 19:59   #317
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Centralina

ho scaricato la mappa dalla PC al computer...c'è scritto che la mappa è per scarico completo leovince ma con terminale omologato e con db killer inserito..quindi alla fine a me mancano solo i collettori

quindi avrei solo la full exhaust..senza racing ..che faccio...cerco un'altra mappa...o compro un paio di collettori leo vince
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/09, 20:03   #318
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Centralina

........i collettori leo vanno solo con il terminale apposito.....quindi mi sa che x "full exhaust" intendano il solo terminale........

puoi provare anche cosi'......provi con la mappa che hai in questo momento, al max metti la mappa del solo terminale MIVV e fa' un confronto
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/09, 23:06   #319
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Centralina

Grazie mannx!! ma tu hai fatto la mappa al banco?
sono tentato di portare la moto al banco..però i costi sono eccessivi ..per ora provo cosi..
ps: ma la centralina originale ora non si deve adattare al cambiamento vero?(perché oggi avrò fatto al max 5 km
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/09, 23:13   #320
nitros1980
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: PT
Messaggi: 355
predefinito Re: Centralina

ah una cosa..ma come faccio a vedere se la mappa è giusta?cioè da che mi accorgo se qualcosa non va?
__________________
la speranza è l'ultima a morire
nitros1980 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.