ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Visualizza i risultati del sondaggio: Vaccinazione contro virus A H1N1 la farai?
Si, la faro' o l'ho gia' fatta 1 1.27%
No, non l'ho fatta e non la faro' 73 92.41%
Aspetto l'evolversi della situazione e decidero' 5 6.33%
Chi ha votato: 79. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/11/09, 13:59   #21
sailor50
Registrato
 
L'avatar di sailor50
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Età : 74
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 259
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

Ragazzi ora non esageriamo!si passa da una informazione mediatica di stampo terroristico ad una contro informazione popolare altrettanto se non di più terroristica!Chi considera la scienza medica come matematica nel senso che 1+1=2 è a dir poco sciocco,non funziona quasi mai così;è chiaro che non bisogna nascondere la testa sotto la sabbia,ma un minimo di equilibrio diamocelo,perchè se no ci troveremo a dar la caccia agli untori.Per chi non capisce si vada a leggere i"Promessi sposi"del Manzoni!!!!Buona strada e vivete tranquilli.
__________________
Quando piove lascia piovere!!(Detto noto nel paese degli scemi)
sailor50 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/11/09, 14:01   #22
joleisa
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Milano
Età : 38
Moto: Er-6n
Messaggi: 276
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

io non ho neanche capito perche' si e' esagerato cosi tanto sto virus dell'influenza
__________________
joleisa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/09, 15:09   #23
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

Potrebbe essere per portarti a vaccinarti e permettere così a case farmaceutiche (tipo la bayer per fare un nome) di fare i soldi, potrebbe essere perchè è davvero pericoloso (infatti la popolazione mondiale è decimata... ma per favore), potrebbe essere che i media ingigantiscono la cosa a livelli esponenziali (cosa che non fanno mai vero?), potrebbe essere che un virus creato in laboratorio sia scappato fuori (accidentalmente?) ed ora devono rimediare...
Le uniche cose certe è che non sapremo mai tutta la verità (cosa comune al giorno d'oggi) e che è stato fatto del "terrorismo psicologico" creando una preoccupazione esagerata ed eccessiva in merito alla reale pericolosità della cosa (almeno a livello attuale).
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/09, 15:38   #24
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

A sto punto mi vien da pensare che siano una forma di esperimenti tipo quelli che facevano durante la seconda guerra mondiale

Proviamo a vaccinare 10 persone, sicuramente su queste 3 avranno complicazioni. Bene abbiamo del materiale umano su cui lavorare e diventeremo ricchi sulla pelle altrui....
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/09, 15:49   #25
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

Io non la faccio, così come ogni anno non faccio la vaccinazione per l'influenza normale. Io penso (supportato anche dal mio mitico doctor di famiglia che per prescrivere una medicina devi quasi morire ) che chi è sano, non presenta particolari rischi (non è allergico, asmatico o soffra di altre patologie più o meno nascoste) non solo non deve fare la vaccinazione ma non deve prendere neanche antibiotici e amenità varie per riprendersi da influenze, raffreddori et similia. Il nostro organismo è perfettamente in grado di curarsi da solo dalle forme più semplici di malanni.

OVVIO CHE se la febbre sale troppo o subentrano altre complicazioni, il discorso non è più valido. Ma partendo dall'esperienza personale, sono anni che non faccio uso di medicinali e tutte le influenze e raffreddori che ho avuto si sono risolti da soli nel giro di 3-4 gg.
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/09, 16:17   #26
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

Mi dispiace ma devo quotare Errino
Anche io ormai non prendo medicine da anni, i raffreddori ed i bruciori di gola li risolvo con prodotti naturali a base di erbe, dei quali mia madre e' piuttosto informata.


Se avete voglia di perdere un po' di tempo ed avete voglia di approfondire il discorso dei vaccini, leggete un po' il sito che vi linko.
Se anche solo il 50% di cio' che c'e' scritto ha un fondamento scientifico c'e' da tremare.
L'unico difetto di questo sito e' che e' troppo vasto e lascia troppe cose da andarsi a leggere percorrendo l'articolo principale, ma con un po' di calma si riesce a fare.
Troverete molti richiami ad organismi internazionali, a medici e studiosi, i riferimenti sono continui.
C'e' veramente da pensare...... io penso che dietro gli indubbi interessi delle case farmaceutiche ci sia ben altro....
E le motivazioni per le quali si trovano eccipienti nei vaccini che sono stati banditi da tempo e dei quali ampi studi ne hanno rilevato la caratteristica tossica, cancerogena, o addirittura mortale, non solo per niente chiare.
Per curare un raffreddore dobbiamo correre il rischio di un tumore? Di sclerosi a placche? O di altro?
No, qui non c'e' niente che e' chiaro....
Troppe cose non quadrano e troppe ne vengono tenute nascoste...
In questo caso la cosa migliore da fare e' cercare il piu' possile notizie ed evitare, per quanto possibile il farsi iniettare quella mèrda.

Leggetelo per quanto possibile, in modo particolare chi ha delle conoscenze specifiche, se sono scritte minkiate per favore ditelo cosi' tutti capiamo un qualcosa in piu' ma per favore parlate per cognizione di causa

Ecco il Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/09, 16:24   #27
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

Scusa Crazy ma la poliomelite come credi che sia stata debellata? E il tifo? Le cose sono più complicate di quello che sembrano e accanto, e qui sono d'accordissimo con te, agli indubbi guadagni delle industrie farmaceutiche, ci sono allo stesso tempo gli indubbi studi e le scoperte scientifiche di emeriti cervelli che lavorano solo per passione e per amore del genere umano.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/09, 16:31   #28
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

Con lo studio, la passione, i sacrifici, i soldi, a volte la vita, la vita privata ecc ecc di tutte le persone che lavorano per questo.
Biologi, chimici, medici ecc ecc.
E con cio'?
Ci potrebbero anche essere pedine con delle menti deviate come quelle che hanno clonato la pecora Dolly e chissa' quanti esemplari di specie umana nascosti da tutti, per non parlare di coloro che vogliono creare esseri umani senza utilizzare padre e madre.
Quelli si credono solo Gesu CristI che fanno tutto cio' non per la specie umana ma solo per il vile danaro e per la fama e su questo non penso ci sia da dibattere.

Senza calcolare che il tifo, la poliomelite ecc sono state debellate decenni fa' e da allora le cose sono un tantino cambiate, gli interessi in gioco sono molto diversi e secondo me non e' possibile fare un parallelo, senza appunto nulla togliere a coloro che hanno debellato malattie veramente pericolose, debilitanti e mortali.
__________________
DMAX lover

Ultima modifica di crazyhead; 06/11/09 a 16:34
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/09, 16:45   #29
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

sul fatto quotidiano di mercoledì c'era un articolo interessante,
non tanto sull'efficacia del vaccino quanto sul fatto che, ovviamente,
non ci sono tempi e modalità per verificarne la pericolosità.

Ho letto un PPT recentemente:
sicuramente l'H1N1 fa molta notizia e pochi morti
mentre la malaria fa il contrario...
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/09, 16:45   #30
svernicetor
Registrato
 
L'avatar di svernicetor
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: veneto
Età : 34
Moto: er6n '12 - byebye sportcity
Auto: 109 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 257
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

mahahuha..se mi pagassero si,lo farei..
__________________
eh..il nick l'ho scelto che ero molto ggiovino, niente lamentele
svernicetor non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.