ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/10/09, 19:17   #21
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Rossi in Ducati con un team tutto suo?

Io immagino come saranno contenti coloro i quali non sanno se tifare una moto italiana con pilota straniero o una moto straniera con pilota italiano
Ci sono queste persone ed io sono una di quelle
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/10/09, 20:33   #22
ercole
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Rossi in Ducati con un team tutto suo?

Sarebbe l'ennesima sfida del CAMPIONE......e così finalmente capiremo se sta Ducati va solo con Stoner o con il VALIDISSIMO 8 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/10/09, 21:05   #23
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Rossi in Ducati con un team tutto suo?

A quanto si dice Rossi avrà un team tutto suo, esterno alla Ducati corse ma con materiale ufficiale, quindi la moto se la colorerà come più gli piace, si porterà dietro lo staff tecnico che dalla honda lo ha seguito in yamaha..... se tanto mi da tanto.... la ducati di Rossi volerà e al povero Stoner gli verrà un'altra crisi di nervi, e la crisi verrà anche ai dirigenti Ducati che avranno una loro moto vincente ma non con i colori della casa....
Secondo me Rossi in ducati pessimo affare..... per la ducati ufficiale.... ottimo per Rossi che si leva dalle scatole un cagnaccio come Lorenzo e uno Spies che sembra essere un fuoriclasse..... ma ricordatevi di Toseland e di Edwards.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/10/09, 21:09   #24
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Rossi in Ducati con un team tutto suo?

Non ci credo...sicuri non sia una bufala??

Ditemi di si, vi pregooooooo
  Rispondi quotando
Vecchio 15/10/09, 21:12   #25
ercole
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Rossi in Ducati con un team tutto suo?

No Mann non è una bufala.....èla notizia che rimbalza oggi su tutti i siti di motoclismo!!!!!!

Ultima modifica di MannX; 15/10/09 a 21:25 Motivo: Anche tu a quotare quando non serve????
  Rispondi quotando
Vecchio 15/10/09, 21:26   #26
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Re: Rossi in Ducati con un team tutto suo?

Se fosse vera, sarebbe una grande notizia.
Un po' di pepe nel motomondiale un po' sonnecchioso.
E poi non capisco certi moralismi contro Rossi, con 'ste storie sul fisco. Ma ragazzi, dove vivete?
Vabbè, dai, non si parla di certe cose nel forum. Rossi ha fatto quello che fanno tutti quelli che possono farlo, e che tutti quelli che non possono, vorrebbero poter fare. Chiaro 'u cuncietto?
Altra cosa è la simpatia, quella è soggettiva. Per me è strasimpatico, è il paradigma di colui il quale sa fare del suo mestiere un momento di divertimento, ed è in grado di contagiare chi è in sintonia col suo modo di vedere le cose. Poi non si può andare d'accordo con tutti (specialmente con chi è invidioso).
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/10/09, 08:02   #27
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4599
predefinito Re: Rossi in Ducati con un team tutto suo?

Non leggo il commento del nostro Michele... probabilmente gli è preso un colpo, poverino....
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/10/09, 09:28   #28
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Rossi in Ducati con un team tutto suo?

Ho postato questa notizia nel sito dei miei amici ducatisti (il forum e' ufficiale Ducati) e nessuno ancora ha fatto un commento strano, sono sempre cosi' attivi
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/10/09, 10:08   #29
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Rossi in Ducati con un team tutto suo?

Per come la vedo io, come era per Lorenzo quando anche a lui era stata posta questa possibilità, io lascierei perdere (e credo che alla fine anche questa ipotesi si spegnerà in un nulla di fatto)... La Ducati non deve essere una moto facile da guidare, Melandri non è un cattivo pilota ma non ha fatto niente di buono (o niente di niente?!?) e Hayden quest'anno al di là di qualche piazzamento (già meglio di Macho) non ha comunque esaltato... Rossi è il pilota più forte al momento, ma non lo vedrei bene in Ducati, a meno che non si porti dietro tutta la sua squadra come aveva fatto con il pasaggio Honda-Yamaha (e sembra sia così) e stravolga completamente la moto (ma così è inutile un confronto con Stoner)... Certo sarebbe una bella sfida, e un pilota italiano che vince con una moto italiana è molto meglio che non su una moto giapponese... Ai posteri l'ardua sentenza.
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/10/09, 10:25   #30
Teo__90
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: provincia di BS
Età : 34
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 121
predefinito Re: Rossi in Ducati con un team tutto suo?

io non so se sperare che si faccia o che non si faccia...primo...ok...lo ammetto...sono tifoso ducati (sia in motogp ma sopratutto in SBK) e sono pure tifoso del canguretto...non mi piacerebbe vedere rossi in ducati semplicemente perchè non mi piace rossi...però ammetto che lo scontro ad armi pari mi piacerebbe...sarei curioso di vedere come si comporterebbe rossi su una ducati...e se per caso non dovesse andare come stoner...beh...GODREI
per il fatto della moto...rossi ha un impatto mediatico talmente alto...che qualunque casa costruttrice lo vuole...ma ricordatevi che rossi ha stravolto la M1 perchè a quei tempi la M1 non andava...adesso la ducati va con l cangiretto...eccome se va...e ducati non penso si metta a stravolgere una moto per far andare forte pure rossi perchè per far andare forte un pilota di 30 anni...rischierebbe di non far andare il canguretto che scusate se lo dico...ma ha 1 po di anni in più prima di smettere con le moto...certo c'è da dire che...se rossi trasformasse la ducati...ci sarebbero tanti piloti secondo me che potrebbero andare forte...ma non credo che ducati faccia questa scelta...anche perchè per vincere serve comunque un campione...e loro l'hanno trovato in casey
__________________
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...Motociclisti, strana e meravigliosa gente! (icy)

Visita il sito del mio team www.motovt.it
Teo__90 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.