ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/08/06, 00:26   #21
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

giugiu ti ringrazio tantissimo. ma l'esperienza mi dice "ogni cosa a suo tempo".
se dovrà venire. del resto ho la motocicletta da appena 7 mesi... ma n'do vado...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/08/06, 07:35   #22
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Gran bella moto !
L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'impostazione di guida ... dalle foto mi pare piuttosto sportiva (anche se sarà comoda come tutte le BMW), ma se l'intenzione è quella di macinare chilometri ... beh a deta di tanti nulla di meglio di un R1200 GS

Comunque c'è tempo per pensarci .... vero ale ?
  Rispondi quotando
Vecchio 23/08/06, 09:22   #23
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

tanto....tanto...tanto...

voglio farmi ancora un altro giro e mezzo della terra poi ci penso su seriamente... ma dovrei fare molta esperienza e su mezzi vari in varie situazioni di carico di percorso e marcia come avete fatto voi... non serve a nulla fare milioni di chilometri su un solo mezzo... non porta a nulla questo....
  Rispondi quotando
Vecchio 23/08/06, 09:25   #24
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Ce l'ha un mio amico e andiamo spesso in giro assieme.
E' molto carina. Al bar, ferma, dove tutti possono guardarla.

Se andiamo nel misto, infatti, nonostante il tipo venga da un R1 e sia un manico ... non riesce a tenere il passo delle varie Corsaro et simila bicilindriche 1000 CC.
Se poi il misto è lento, beh me lo bevo anche io.
Non è per niente agile, è pesa e un avantreno stabilissimo è penalizzato da un retroreno un pò troppo "brutale", come dettomi dal proprietario.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/08/06, 09:29   #25
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma infatti mc... giretti di montagna co questa o te li fai a mò di passeggiata panoramica... o ti fai dire direttamente l'appuntamento dove gli altri ti aspettano all' arrivo...
penso che la nostra sia piu adatta per per scarpinatucce come dici tu...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/08/06, 22:25   #26
alfaomega
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

vacce a fà i colli di montebove e poi ne riparliamo... è un panzerone da sparate sul dritto, come tra l'altro ti ha fatto notare anche michele

avete visto che interasse chilometrico che ha? :x
  Rispondi quotando
Vecchio 24/08/06, 22:44   #27
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma infatti se vai a leggere nelle caratteristiche e nei giudizi di guida ti dice che è eccezionalmente stabile sul medio veloce e sopratutto in curva a velocità sostenute proprio grazie al suo interasse abbondante, non dice che va bene per curvette di montagna...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/06, 18:48   #28
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora raga...

oggi era una bella giornata a roma...

ho deciso che sarei andato a calmare i bollenti spiriti in merito al mio amore segreto per questa "bestia" facendo un preventivo d'acquisto e intanto rifacendomi gli occhi risalendoci in sella visto che era da giugno che non vedevo il K da un conce...

allora... a parte che ho aspettato un botto... per fare il preventivo...perché c'era un tizio che oggi gli passava per la testa di spendere 19.000 chilometri per un motorone la dentro... ....
vabbè... comunque per farla corta.... .... .....

il conce bmw mi propone un leasing.... (forse m'avrà guardato in faccia... e avrà visto che sono un pezzente... ) vabbè...

in pratica... a conti fatti questo è il risultato...

importo della moto totale 16.900 circa... (14.500 + diversi optio)

la moto anche se ora ha 22.000 chilometri... glie l'ho fatta considerare usata con 30.000 chilometri come ipotesi, prevedendo comunque che prima dell'anno prossimo non la vendo al 1000%
il leasing prevede che....

do l'anticipo di circa 5.000 euro + i.v.a. (ma se do indietro l'errina che me l'ha valutata a 30.000 km ipotetici 3.800 euro... devo togliere questo importo a quello dell'anticipo)...
gli dò tipo 130 euro al mese per due anni con un kilometraggio gia programmato (40.000 km in due anni). alla fine dei due anni io gli do indietro il bmw e me metto na mano davanti e una di dietro e torno a casa...


o se no la riscatto e mi vedo costretto a rubare a caso due delle vostre moto e farci la cresta sopra per saldare il bmw (importo per saldare la moto dopo 2 anni circa 7.500)....

non so che fare...anche se è presto... o decido di fare la grande esperienza ma quasi sicuramente dopo i 2 anni in bmw dovrò dire addio alla mia brevissima esperienza motociclistica non avendo piu soldi per una nuova moto ... o come detto sopra devo rubare due vostre errine... .... io le ruberei... ma dopo vado in galera....

PS....il conce ha detto che non ci sono problemi a .... provarla li....
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/06, 19:12   #29
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Alessio quella moto è una vera bomba, io la prenderei, più in là non è escluso che l'errina diventi una bella permuta. Molto più in là però.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/06, 19:54   #30
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
spendere 19.000 chilometri per un motorone
Euro?

Quote:
40.000 km in due anni).
Tetto massimo?

Lo sai che per te è una bella restrizione?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.