ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/09/13, 09:51   #21
jack74
Registrato
 
L'avatar di jack74
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 50
Moto: kawasaki er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 1133
predefinito Re: Cosa fare con la mia ER6N col telaio rotto?

stamattina ho chiamato kawasaki italia e mi hanno detto che il mio telaio e' tra quelli in cui potrebbero verificarsi problemi sul lato tampone e che se il conce lo ritenesse necessario mi cambiano il telaio gratis , l'unico problema e' che il conce piu vicino adesso si trova a 50 km da casa....uff sabato mattina ci devo andare.....personalmente ieri mi sono messo a controllare e non ho visto rotture tranne in un punto dove e' presente un triangolino in cui si nota un po' di ruggine.....
__________________
_________________________
" CAVALLIERE DI AKASHI "
jack74 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/09/13, 15:27   #22
Kawabrizio84
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Unhappy Re: Cosa fare con la mia ER6N col telaio rotto?

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
Un suggerimento che posso darti, se dovessero insistere a non intervenire, è di portare ad esempio il mio come anche gli altri casi analoghi presenti sul topic, ed, eventualmente, giusto per trovare un punto d'incontro, di cedere un pò sulla questione del rimborso per il trasporto (se l'ostacolo principale è quello), magari cercando una soluzione alternativa a costo zero per te (nessun amico con un furgone ?)...

Considerato che il costo di tutta l'operazione, fra telaio e mano d'opera per lo smontaggio e il riassemblaggio della moto, è di qualche migliaio di euro, al limite è meglio rimetterci un paio di centoni (anche se la cosa fa incaz.zare, lo so ), piuttosto che una cifra ben più importante
Grazie mille Alhem infatti credo di mandare una raccomandata alla Kawasaki come mi è stato detto da McFly con quanto accaduto mettendo anche i link dei casi analoghi. Ieri sera leggevo proprio il tuo caso. Spero di riuscire a risolvere

Grazie ancora
  Rispondi quotando
Vecchio 13/10/13, 10:15   #23
Kawabrizio84
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cosa fare con la mia ER6N col telaio rotto?

Sono trascorsi 15 giorni dall'arrivo della lettera che ho inviato alla kawasaki e non ho ancora ricevuto notizie... Veramente un comportamento pessimo quello di Kawasaki Italia !
  Rispondi quotando
Vecchio 13/10/13, 11:58   #24
jack74
Registrato
 
L'avatar di jack74
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 50
Moto: kawasaki er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 1133
predefinito Re: Cosa fare con la mia ER6N col telaio rotto?

hai provato a contattarli telefonicamente ? avevi mandato una raccomandata ???
__________________
_________________________
" CAVALLIERE DI AKASHI "
jack74 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/10/13, 21:31   #25
Kawabrizio84
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cosa fare con la mia ER6N col telaio rotto?

si ho spedito con raccomandata ! Dopo quanto accaduto speravo si facessero sentire loro... Vedrò questa settimana e vi terrò aggiornati ! Conunque sono sempre più perplesso...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/10/13, 22:24   #26
QUEG
Registrato
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: PROVINCIA DI LATINA
Moto: KAWASAKI ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 4
predefinito Re: Cosa fare con la mia ER6N col telaio rotto?

cio... io ho un problema simile al tuo e non so come risolvero... praticamente a me si e strappato il telaio vicino al cavalletto..
QUEG non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.