ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/07/06, 17:59   #21
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

super mi meraviglio di te... che fai mi copi????

cmq io questa uscita la riorganizzerei uguale uguale... si vabbè possiamo lasciare a casa il canarino magari... tanto tempi e quant'altro li sappiamo...

lo dico perkè ormai è diventato tamarro e corre sempre con la moto... e in certi tratti ho fatto fatica a stargli dietro... (sarà che voleva fare il figo davanti a Carolina?)
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/07/06, 18:00   #22
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Caro amministratore delegato... lei mi onora!!! però mi sembra troppo strano che guidavo io per ovindoli... (la curva te l'ho detto... come l'ho impostata cosi l'ho abortita subito... non m'è piaciuta...) per me stavi in agguato dietro...
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/06, 18:12   #23
Carolina
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao raga!!
ci sono anche io per la birretta se andate ... anche se ignoro dove sia il faber !! fatemi sape' se organizzate qualcosa!!
e poi se riusciamo ad organizzare un'altra uscitina prima delle vacanze io ci sono!
.....dovro' pure imparare a sverniciare le moto oltre che le magliette bianche
e si che oggi venendo al lav mi sono accorta che piego con la spalla all'altro verso! mi servono altre lezioniiiiii !
Anche io ho sentito fedor che sta bene per fortuna...alla prossima ci spiezza a tutti!!
buona serata

ps. ma avete visto dalle foto quanto e' superstupenda la mia motina???
persino Kanarino aveva tutto un'altro stile in sella alla mia carole (peccato il cavalletto sia tirato giu' nella foto 8) 8) , scherzoooooo :P :P )
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/06, 18:14   #24
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Regà... siamo gia in 4.... mo parlo con la lama di fuoco e vi facciamo sapere...
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/06, 18:37   #25
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Carolina,

Quote:
.....dovro' pure imparare a sverniciare le moto oltre che le magliette bianche
punto uno le magliette zozzate di sugo poi si lavano....INTANTO 8)

Quote:
e si che oggi venendo al lav mi sono accorta che piego con la spalla all'altro verso! mi servono altre lezioniiiiii
punto due questa presa di coscienza è gia una lezione. brava. inizi a "sentire" il corpo sulla moto come va

Quote:
ps. ma avete visto dalle foto quanto e' superstupenda la mia motina???
punto tre ricordati che è pur sempre una cacchetta di yamaha

Quote:
persino Kanarino aveva tutto un'altro stile in sella alla mia carole (peccato il cavalletto sia tirato giu' nella foto , scherzoooooo )
punto quattro stava col cavalletto perché quel pezzo da museo è bello solo col cavalletto abbassato (prego notare il quasi foro di proiettile sul serbatoio che un soldato tedesco del III° reich sparò agli inizi del XX° secolo a carolina ancora in tenera età
modestie a parte... nella foto la motina sembra piu giovane di 70 anni perché c'è sopra sto fusto a ringionvanirla... :8)
a carolì... e fatte na moto seria... passa all'errina....

adesso come mi rivede mi uccide....
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/06, 18:44   #26
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E mo co c@xxi tua
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/06, 18:46   #27
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si lo so ho firmato la mia condanna a morte...
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/06, 18:58   #28
looun
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a canari smettila de fà il mollicone to l'h o gia detto quella te smonta come un playmobil...maco da sacco le puoi fà...

Caroli io non uso i guantoni combato a mani nude poi un giorno ti faccio capire la diffenza e tutto quello che si può fare strangolamenti , leve, bloccaggi ..., la tai e un arte nobile ma limitata...

Comunque non so a voi ma a me fanno amle ancora le spalle...
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/06, 19:06   #29
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Caroli io non uso i guantoni combato a mani nude poi un giorno ti faccio capire la diffenza e tutto quello che si può fare strangolamenti , leve, bloccaggi ..., la tai e un arte nobile ma limitata...
mollicone io è......
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/06, 19:32   #30
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

tiè yamahista... nun te se pò fa no scherzo...

[albumimg:87659457ad]1476[/albumimg:87659457ad]



prossimamente... ho in mente degli scherzetti... veramente perfidi per looun e vittorino...

però se superNN mi fa quel faccino... mi concentro su di lui...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:27.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.