ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/06/08, 19:47   #21
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 15 Giugno Giro Sloveno....

MIIIIIII!!! CHE RABBIA!!!!!!!!!!!
....ma solo finchè non ho letto: "pioggia"!

Scherzo! Come al solito Guido ha dato sfogo alla sua vena artistica con un reportage esaustivo e, proprio per questo che è bello, appassionato.

Dalle foto si vede che c'erano tutti gli ingredienti per una bella giornata: bellissima gente (tranne qualcuno, ma facciamo finta di niente), bei posti, BUON CIBO, tempo decente(?).
Onestamente. Per me guidare con la pioggia, anche per breve tempo, mi avrebbe rovinato la giornata!

Il mio grande rammarico è per la compagnia mancata!

Ho visto Cate e la sua cavalcatura, bellissime, all black è il massimo, e se il racconto è veritiero, si sà che i 'Mitici con il gentil sesso sono dei ruffiani indescrivibili, merita pure i complimenti per la guida.

Non temete! Per quanto possibile alla prossima vedrò di esserci, così da bravo "fermone" potrò istruire Cate su come non si và in moto!....mica posso lasciare tutto il lavoro a Roberto ?!?!?!?!

...solo una parola:
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/06/08, 20:09   #22
Peter Panz
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Trieste
Età : 64
Moto: Super ER6n gialla
Auto: Mazda 323F
Sesso: Maschio
Messaggi: 63
predefinito Re: 15 Giugno Giro Sloveno....

Ahhhh , non riesco a caricare le fotine, qualcuno può aiutarmi?

Quote:
Originariamente inviata da Peter Panz Visualizza il messaggio
Ahhhh , non riesco a caricare le fotine, qualcuno può aiutarmi?
Yeah, ce l'ho fatta!!
__________________
L'importante è salire in moto e andare, la meta arriverà da sola.

Ultima modifica di Peter Panz; 17/06/08 a 22:21 Motivo: Messaggio unito al precedente
Peter Panz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/06/08, 21:01   #23
Black Sapphire
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 15 Giugno Giro Sloveno....

Ebbene sì,il sole ha retto fino alle 16 (eravamo ancora con le gambe sotto il tavolo ma forse non dovevo dirlo )
Giro meraviglioso e come sempre con persone meravigliose, è sempre bello trovarsi e ogni volta si aggiunge qualcuno a rimpiazzare chi purtroppo,per i mille impegni del quotidiano,non riesce a essere sempre presente.

Abbiamo percorso strade splendide,mangiato bene e come dei...........vabbè avete capito e per non farci mancare nulla anche una sosta in pasticceria con terrazza vista fiume : gelato e dolci ottimi che qualcuno ha provveduto ad assaggiare in tutte le varietà ma non vi farò i nomi neanche sotto tortura.........
Perchè uno di questi ha un cannone e non voglio che mi spari ma non era l'unico ovviamente,anzi

Quest'estate faremo un mega giro di passi DoloMitici,vedete di non mancare ok?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.