ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/04/08, 14:11   #21
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito

Appunto, i 7 lasciali sta' , sono lontanissimi anche da mio di concetto di uscita in moto.

X gli altri hai ragione, e' vero' pero' che loro hanno anche tantissime strade da fare e mete da raggiungere, noi qui al sud invece....
Cmq il senso di gruppo e' sicuramente moooolto piu' forte da loro che da noi, ma io non dispero.
Conto con quei giri dell'altro topic di veder aggregate molte piu' persone... e da quel punto anche noi saremo un bel gruppo
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 03/04/08, 14:28   #22
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga,
Dai noi organizziamoci! poi se ogni persona perta un amico il gruppo si allarga e ci divertiamo!!

Mi dispiace veramente ci tenevo tanto q questo giro! spero che riesco a recuperare la moto anche se è molto difficile!!!
 
Vecchio 03/04/08, 14:37   #23
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ore' mo non ti anda a compra' l'harley per il senso di gruppo..

scherzo..ci si becca ciao...
 
Vecchio 03/04/08, 14:41   #24
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quasi quasi una bella night rod....... sai che pieghe!!!!!
 
Vecchio 03/04/08, 14:43   #25
silla
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: aversa
Messaggi: 65
predefinito

Crazy io non sono e non ero in****ato, nè la mia risposta voleva essere una critica al rinunciatario di turno o a chi ha organizzato l'uscita, che anzi mi sapeva tanto di vero motoclub e non d'incontro tra due amici.
Se a qualcuno girano le *****, che le fermasse
Ho replicato al motto dei minimo due perchè credo che la mentalità di gruppo dovrebbe essere diversa.
In quest'anno in cui ho avuto la moto mi sono iscritto in più community, ho conosciuto un sacco di gente e sono uscito in media 2-3 volte al mese. M'avrebbe fatto piacere conoscere tutta la colonna campana e la reazione nasce dalla delusione di ogni volta in cui mi aspetto una cosa in grande e invece finisco come domenica: "in due". Ovvio che finisco per non aprirla nemmeno piu la pagina per controllare le novità!

Comunque fa niente, tanti saluti e statevi sciolti
__________________
Nunc est ille dies quom gloria maxima sese nobis ostentat, si vivimus sive morimur
silla non  è collegato  
Vecchio 03/04/08, 14:53   #26
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito

silla, il dispiacere nel vedere che la colonna Campana e' sempre povera di adesioni nonostante qualcuno che si sbatte per organizzare ci sta sempre.
Sono iscritto dal luglio del 2006, quindi delusioni ne ho beccate numericamente ovviamente piu' io, ma non per questo mi arrendo.
Conto sempre di riuscire ad organizzare qualcosa per cui l'adesione sia alta, poi se nonostante tutto l'impegno le persone aderenti sono poche allora entra in gioco il motto di Guarnas "Minimo 2" e si parte lo stesso (anche se cmq se ho voglia vado anche da solo ).

Purtroppo qui non siamo un motoclub ma una community e la cosa e' sostanzialmente diversa ma non per questo deve essere meno divertente.
Abbi fede e continua a seguirci che appena il tempo si aggiusta definitivamente organizzo qualcosa con molto tempo di anticipo e poi vediamo se non ci saranno adesioni

In pace.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 03/04/08, 14:56   #27
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

@silla: Una domanda ma tu ti conti? Pensa se Crazy nn lavorava, se io nn avevo la moto rotta, si era gia in 5, poi c'erano gli amici di settanta forse io riuscivo a portare altre persone! ecco le 10 moto!!!!

Io ho molta esperienza di community e forum, sul forum si era in 5 poi andavo all'appuntamento ed eravamo in 15!!

Io credo due persone = Gruppo!!

Ciao
 
Vecchio 03/04/08, 15:14   #28
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi sforzo di attendere.. Attendetemi e non rimarrete delusi..
 
Vecchio 03/04/08, 17:51   #29
silla
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: aversa
Messaggi: 65
predefinito

Si ma il discorso non era se io mi conti o meno, io mi conto e 5 moto vanno più che bene. Ho detto quello che ho detto perchè il sentore era quello di tutte le volte in cui metti da parte tutte le uscite di motoclub che ci sono in giro credendo che quella sarà la volta buona che esci con er6italia e poi ti ritrovi la sera del giorno prima" tu a chitarr e a lun".
In due ci esco, ci sono uscito domenica con Trevik e sono pronto a rifarlo quando volete, ma almeno saperlo prima cosa si sceglie: uscita con gli amici di Xcommunity o giro con un amico? Non è che penso fino al sabato sera di dover andare con questo gruppo e di sabato notte scopro che l'indomani Ne Rimarrà Soltanto uno. Credo che ora si sia capito bene quello che voglio dire.

Ora la domanda è: ho ricevuto due inviti a uscite sostanziose per il fine settimana, il nostro gruppetto si farà? Resteremo solo in 2?
Mica che ci volessimo aggregà noi di er6 a qualche giro organizzato domenica mattina??

Ja vediamo un po...
__________________
Nunc est ille dies quom gloria maxima sese nobis ostentat, si vivimus sive morimur
silla non  è collegato  
Vecchio 04/04/08, 09:47   #30
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Ciao

Ciao,
Io Assente, la moto è rimasta dal meccanico!!!!!!
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.