ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/09/07, 08:19   #1
itachi83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

l'ideale sarebbe una bicilindrica con più cavalli e coppia tipo una 748 solo che vogliono i numeri anche usata.
Però una 4 cilindri tipo la cbr rr 2003 mi andrebbe bene come pure una zx636 dal 2004 in poi però vogliono tutti i numeri per non parlare del fatto che la mia il conce mi vuole solo dare 4500 €.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/09/07, 09:11   #2
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no se prendi un cbr 600rr lo trovi bene a 5000del 2004!!
si la er6 il mio conce mi dava 4700euro 6mesi fa quando mi sono informato per lo z750.

io ti ripeto un bel ducati ss 750 oppure 800 con 75cv ma linea migliore! lo trovi sempre a 5000circa
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/07, 13:23   #3
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se sei disposto a spenderci un pochino avrai una moto sportiva e unica: io ho messo pedane arretrate, semimanubri e tra poco anche una sella (con codone annesso) nuovo. La moto cambia te l'assicuro... questo se la tua è solo una scimmia da postura. Se poi vuoi proprio la carenata allora c'è poco da fare, devi comprare una moto nuova
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/07, 13:30   #4
Morga190
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Credo che cmq quando si "sbloccherà" il regolamento per le classi minori del motomondiale si vedrà qualcosa di nuovo per quanto riguarda le piccole sportive...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/07, 13:52   #5
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Era ora...
la trovo un ottima idea...io sarei interessato a moto del genere..non proprio questo tipo pero..magari una versys 250...la sostituirei allo scooter..
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/07, 14:32   #6
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

peccato anche che una motina come quella in foto si puo guidare sempre solo a 18 anni..altrimenti la farei comprare al mio fratello che compie 16 anni....

e sarebbe buona x iniziare...che so la compra depotenziata a 15 cv(peccato che la legge della A1 vieta non solo la guida di moto sopra 15 cv ma se non sbaglio anche di cilindrata superiore a 125....)

ma se si potesse poi la terrebbe x qualche anno..a 18 la ripotenzia a 35 cavalli(dico x dire)..e poi a 20-21 anni prende una moto piu seria....

perche anche secondo me la ER va benissimo per iniziare..ma depotenziata...perche con 70 e passa cavalli è solo pericolosa x un neofita....poi se capita nelle mani di chi non è tagliato x le 2 ruote..e ancora non lo sa...ancora peggio..

questa ninja 250 cmq non è affatto male come idea...puo anche andar bene al pubblico femminile(che di solito è quello con la testa piu apposto) che non guarda sempre solo i cavalli
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/07, 15:45   #7
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

... e andrebbe bene a chi non prende una moto per i costi. Conosco un paio di persone che guidano scooter 250 e non passano ad una moto perchè per loro è inutile un 600 e le alternative a cilindrata minore sono praticamente inesistenti.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/07, 00:41   #8
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty
peccato anche che una motina come quella in foto si puo guidare sempre solo a 18 anni..altrimenti la farei comprare al mio fratello che compie 16 anni....

e sarebbe buona x iniziare...che so la compra depotenziata a 15 cv(peccato che la legge della A1 vieta non solo la guida di moto sopra 15 cv ma se non sbaglio anche di cilindrata superiore a 125....)

ma se si potesse poi la terrebbe x qualche anno..a 18 la ripotenzia a 35 cavalli(dico x dire)..e poi a 20-21 anni prende una moto piu seria....

perche anche secondo me la ER va benissimo per iniziare..ma depotenziata...perche con 70 e passa cavalli è solo pericolosa x un neofita....poi se capita nelle mani di chi non è tagliato x le 2 ruote..e ancora non lo sa...ancora peggio..

questa ninja 250 cmq non è affatto male come idea...puo anche andar bene al pubblico femminile(che di solito è quello con la testa piu apposto) che non guarda sempre solo i cavalli
Fagli comprare un bel 125... rs o la nuova yamaha 125 che dovrebbero presentare al salone di milano Ti consiglio di non fargli prendere la mito, se ne pentirebbe a vita... e te lo dico per esperienza
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/07, 03:32   #9
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il 125 purtroppo costa un sacco x quello che rende...a tutti e 2 fa impazzire l'HM Derapage 125....un motard....ma alla fine sti monocilindrici 2 tempi non reggono tanto...se poi la usa solo in giro x roma..beh è sprecata...il bello è farsi quel giro fuori porta..da piu o meno 150-200 km arrivare su belle curve di montagna\collina e stracciare le gomme.senza star li a preoccuparsi se il motore e tutto il resto non si rompa.......l'rs sarà pure divertente....ma poi i miei se gli prendono quella o una simile ora..col cavolo che a 18 anni gli fanno fare anche il salto di cilindrata....a sto punto aspetterà come ho fatto io..e poi si diverte una volta presa la A2.....e l'ìrs nuovo se non sbaglio è 4 tempi giusto?quello poi costa....per ora lascio che gratti il cavalletto dello Sky in curva
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/07, 14:30   #10
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty
il 125 purtroppo costa un sacco x quello che rende...a tutti e 2 fa impazzire l'HM Derapage 125....un motard....ma alla fine sti monocilindrici 2 tempi non reggono tanto...se poi la usa solo in giro x roma..beh è sprecata...il bello è farsi quel giro fuori porta..da piu o meno 150-200 km arrivare su belle curve di montagna\collina e stracciare le gomme.senza star li a preoccuparsi se il motore e tutto il resto non si rompa.......l'rs sarà pure divertente....ma poi i miei se gli prendono quella o una simile ora..col cavolo che a 18 anni gli fanno fare anche il salto di cilindrata....a sto punto aspetterà come ho fatto io..e poi si diverte una volta presa la A2.....e l'ìrs nuovo se non sbaglio è 4 tempi giusto?quello poi costa....per ora lascio che gratti il cavalletto dello Sky in curva
Ti capisco... ma guarda che bellezza Per poter vedere il link devi essere Registrato Comunque si, costano troppo sti 125 sportivi... con gli stessi soldi ci compri una er6 usata praticamente
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.