ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/04/06, 13:37   #21
paiale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ehila gente!
finalmente ho messo mano su internet,mi sono iscritto e posso postare.
Grande giornata, sono stato proprio bene,mi son divertito tanto bella uscita e gran bella compagni!
Mi aggiungo ad i ringraziamenti per SuperNN e ad er6nero che mi ha fermato per strada dandomi così la possibilità di conoscere il sito e voi tutti.
Ora passiamo alle cose serie...
Canarì ormai sei grande ed è ora che tu sappia la verità....

1-)E' stato tutto un complotto lasciarvi al posto, ci siamo nascosti,mimetizzati e abbiamo invertito i cartelli!!!!(i più maligni volevano anche lanciarti le chiavi nel lago.... )

2-)Il gessetto è stato diligentemente cancellato alla pausa caffè....

Ihihihih Ovviamente scherzo!

Non vedo l'ora di fare un'altra uscita...che ******!!!
Ciao a tutti!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/04/06, 13:42   #22
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

paiale:
:spara
ahahahahah
si comunque concordo con te è stata una giornata bellissimissima!!!!
grazie per avermi fatto compagnia con la tua errina gialla sorellina della mia!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 14:22   #23
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paiale
ehila gente!
finalmente ho messo mano su internet,mi sono iscritto e posso postare.
Grande giornata, sono stato proprio bene,mi son divertito tanto bella uscita e gran bella compagni!
Mi aggiungo ad i ringraziamenti per SuperNN e ad er6nero che mi ha fermato per strada dandomi così la possibilità di conoscere il sito e voi tutti.
Ora passiamo alle cose serie...
Canarì ormai sei grande ed è ora che tu sappia la verità....

1-)E' stato tutto un complotto lasciarvi al posto, ci siamo nascosti,mimetizzati e abbiamo invertito i cartelli!!!!(i più maligni volevano anche lanciarti le chiavi nel lago.... )

2-)Il gessetto è stato diligentemente cancellato alla pausa caffè....

Ihihihih Ovviamente scherzo!

Non vedo l'ora di fare un'altra uscita...che ******!!!
Ciao a tutti!
Bravo ti sei segnato e hai fatto il tuo dovere... ... ora prosegui con i doveri e vatti immediatamente a presentare in corsia di accellerazione ... la compagine è molto più nutrita rispetto agli undici di ieri
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 19:36   #24
DoktorCash
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dear Tweetie (ossia Caro Canarino)....

L'ideona di un primo raduno nazionale non è per niente male....

-MA-

mi permetto di insistere, dopo avervi conosciuto è un preciso dovere!
-aggregatevi al megaradunone delle Kawa in toscana il2,3 e4 Giugno! E' l'occasione buona per "scrollare" un bel po' di gente che ha la stessa nostra motina, e che magari non sà neppure della nostra esistenza....
Lo scambio reciproco, in sintesi, fà bene a tutti!

Siete troppo "giusti",

DoktorCash & ER6-medici in prima linea


P.S.: what it means (chevvordì) "novellino" che compare in calce ai miei Mail? So' semifreddo, ma quale novello!

P.P.S.: strada stupenda, curve "mittike", peccato asfalto in alcuni tratti rovinato, DoktorCash impippito dall'inverno e dal cambio moto :-))))
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 20:31   #25
Midnight_Rambler
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
P.P.S.: strada stupenda, curve "mittike", peccato asfalto in alcuni tratti rovinato, DoktorCash impippito dall'inverno e dal cambio moto :-))))
_________________

sei un grande Ca$h!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 20:51   #26
g_costa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti ragazzi..Ieri giornata splendida,sia meteorologicamente parlando che la compagnia..Un COMPLIMENTI grande a superNN per la gita,strada splendida e con curve molto divertenti, ed è stato mio grande piacere riuscire a starci dietro vista la sua esperienza..Contraccambio il saluto mandatomi da Vik speriamo di organizzare una nuova uscita fatta sopratutto di curve km, e poco tempo con i piedi sotto il tavolo,...
Dimenticavo ottimo il pranzo,ancora complimenti a superNN..

Mi dispiace per IlCanarino e Vik...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 23:19   #27
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DoktorCash
Dear Tweetie (ossia Caro Canarino)....

L'ideona di un primo raduno nazionale non è per niente male....

-MA-

mi permetto di insistere, dopo avervi conosciuto è un preciso dovere!
-aggregatevi al megaradunone delle Kawa in toscana il2,3 e4 Giugno! E' l'occasione buona per "scrollare" un bel po' di gente che ha la stessa nostra motina, e che magari non sà neppure della nostra esistenza....
Lo scambio reciproco, in sintesi, fà bene a tutti!

Siete troppo "giusti",

DoktorCash & ER6-medici in prima linea


P.S.: what it means (chevvordì) "novellino" che compare in calce ai miei Mail? So' semifreddo, ma quale novello!

P.P.S.: strada stupenda, curve "mittike", peccato asfalto in alcuni tratti rovinato, DoktorCash impippito dall'inverno e dal cambio moto :-))))
Personalmente potrei a questo punto unire la mia uscita a castelluccio di norcia assieme al raduno che proponevi...
domani mi leggo bene il tuo coupon che mi hai lasciato, faccio una breve e concisa relazione ad mc per informarlo sulla cosa e spero che ci sia seguito insomma...
raga c'è nessuno che se la sente di partecipare a quel raduno in toscana di doktor cash???
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 23:27   #28
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raduno KAWA in casa mia ???

Dove come quando e perchè ???

Prego aprire apposito thread con tutte le info !!!

Potrebbe essere una buona occasione ...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 23:31   #29
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io mi permetterei di suggerire a doktor cash di aprire un topic apposito sul raduno che ci segnalava, visto che è quello che ne sa piu di tutti, e può rispondere a quesiti e perplessità sull'eventuale adesione.
doktor?????
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/06, 00:02   #30
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi il gagliardo Midnight_rambler ci posta qui:

Per poter vedere il link devi essere Registrato il suo miniclip di errine tutte in parata.
il file pesa poco e consiglio di scaricarlo
stiamo cominciando a far diventare multimediale ogni incontro :P
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.