ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/06/07, 10:39   #21
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo me la ER6 è una moto polivalente, nel senso che può essere utilizzata sia da principianti che da manici. Infatti tra noi ci sono sia principianti neopatentati che super manici che passano la maggior parte del tempo su una ruota sfiammando ad agni curva perché appoggiano le ginocchia con le saponette di titanio.


Il terreno ideale della ER6 è il misto stretto, poiché è piccola, leggera, maneggevole e bicilindrica … quindi con la coppia in basso.


Se il tuo sogno è andare oltre i 200 km/h sui lunghi rettilinei delle piste o nelle autostrade della Foresta Nera in Germania, te la sconsiglio, se invece la devi usare in città, sulle provinciali o in montagna, allora te la caldeggio.


Ma attenzione … le moto … qualsiasi esse siano, devono piacere. Quindi guardala per bene da vicino e provala.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/06/07, 10:42   #22
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Parole sante di Vuffolo, il miglior metro di giudizio è la PROVA!
Però dubito che un concessionario ti faccia provare una moto sprovvisto di patente, quindi devi trovare qualcuno della tua zona disposto a farti fare un bel test-ride!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 16:40   #23
dorgabri
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Principalmente la moto la usero' in strade di citta, montagna,mare perche' dove abito io e' pieno di curve e poi anche per andarmi a divertire su qualche pista vicino casa con i miei amici.
Cmq si peso 125 kg e me ne vergogno ma penso che questa estate comincero a cambiare testa...
Le principali rivali della er6-n quali sono?
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 16:46   #24
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il monster 695 o meglio sr2 1000...
il catabarro gsr
la bella yamaha 600 naked (mi sfugge nome)
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 16:49   #25
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Le uniche bicilindriche naked del settore 600 sono Monster, SV650 e la Comet

Per me le quadri 600 (FZ6, Hornet, GSR anche Z750) non sono direttamente comparabili
  Rispondi quotando
Vecchio 11/07/07, 17:06   #26
geriko1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Più leggo le risposte del topic e più sono strafelice dell'acquisto che ho fatto.. oops che abbiamo fatto!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/07/07, 17:28   #27
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iraton
Le uniche bicilindriche naked del settore 600 sono Monster, SV650 e la Comet

Per me le quadri 600 (FZ6, Hornet, GSR anche Z750) non sono direttamente comparabili
Andy, ti Q8!!!

Sciaf sciaf, gimmie five...

per di più analizzando bene la situation si può dire che la Ducati Monster è rumore di ferraglia, la SV è un modello di 10 anni fa (anche se rivisto e corretto) la Comet appena esci dal concessionario, anche se è nuova di pacca è carta straccia...

Quindi....

Errina alla grande!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/07/07, 18:26   #28
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Quote:
Originariamente inviata da iraton
Le uniche bicilindriche naked del settore 600 sono Monster, SV650 e la Comet

Per me le quadri 600 (FZ6, Hornet, GSR anche Z750) non sono direttamente comparabili
Andy, ti Q8!!!

Sciaf sciaf, gimmie five...

per di più analizzando bene la situation si può dire che la Ducati Monster è rumore di ferraglia, la SV è un modello di 10 anni fa (anche se rivisto e corretto) la Comet appena esci dal concessionario, anche se è nuova di pacca è carta straccia...

Quindi....

Errina alla grande!!!
Scusami, zio fabbri ...

Non ti sembra di essere un pò esagerato ???

Tra noi ci sono possessori di ogni moto, perchè tu, che sei uno staff member, devi essere offensivo ???

Giosci con chi la pensa come te, rispetta chi non la pensa come te, ammazza gli egoisti ed i presuntuosi ...




Io la penso così ...
Baci
Macs
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 15:10   #29
Fio
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 36
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito

Sì, dipende da cosa ne devi farci, però vedrai che la errina non ti deluderà!
__________________
La mia ER->La mia bambina
Fio non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.