ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/05/07, 17:22   #21
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cavoli che bel report ilaria!!!!

complimentissimi!!! sei, anzi siete stati molto bravi, visto anche i luoghi che vi siete andati a cercare.
permettimi di sfruttare questo report per qualche ideuzza visto che anch'io andrò ad agosto due settimane...

bravi bravi bravi!!!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/05/07, 18:36   #22
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nardo
Tranquilli, per il 2008 si organizza per la Sardegna
ma sai che ci avevo pensato pure io?!?! Dal nord, si parte da Genova...dal centro, si parte da Civitavecchia, dal sud da Napoli o Palermo...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 19:46   #23
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Belle viaggio e bel report, meriti di essere annoverata tra l'elenco dei partecipanti al premio "Invasione della puglia" al miglior narratore di er6italia.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 21:34   #24
Ilaria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donovann
Belle viaggio e bel report, meriti di essere annoverata tra l'elenco dei partecipanti al premio "Invasione della puglia" al miglior narratore di er6italia.
Grazie mille..la cosa più bella è aver vissuto questo viaggio
Quote:
Originariamente inviata da sterno
ma sai che ci avevo pensato pure io?!?! Dal nord, si parte da Genova...dal centro, si parte da Civitavecchia, dal sud da Napoli o Palermo...
Dal centro anche da Livorno
Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
cavoli che bel report ilaria!!!!

complimentissimi!!! sei, anzi siete stati molto bravi, visto anche i luoghi che vi siete andati a cercare.
permettimi di sfruttare questo report per qualche ideuzza visto che anch'io andrò ad agosto due settimane...

bravi bravi bravi!!!!!
Usa pure..ma credo che in Sardegna ognuno di noi trovi la sua strada:-))
se hai bisogno di indirizzi per dormire fammi sapere..sono a disposizione..ho conservato i vari biglietti utili ed economici
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 21:57   #25
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donovann
Belle viaggio e bel report, meriti di essere annoverata tra l'elenco dei partecipanti al premio "Invasione della puglia" al miglio narratore di er6italia.
Grande Gianmarino!
Stavo per proportela
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 22:33   #26
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sterno
Quote:
Originariamente inviata da nardo
Tranquilli, per il 2008 si organizza per la Sardegna
ma sai che ci avevo pensato pure io?!?! Dal nord, si parte da Genova...dal centro, si parte da Civitavecchia, dal sud da Napoli o Palermo...
io molto immeritatamente...stavo pensando un raduno nel centro italia... (ovviamente mi metterei io in primis avanti per organizzarlo con l'aiuto di tutta la mia combriccola...bà vedremo...chi vivrà vedrà...mo è presto)
  Rispondi quotando
Vecchio 21/05/07, 08:29   #27
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimentissimi Ilaria!!! Che bel giro!!

Certo vedere la spiaggia della Pelosa così vuota...fa impressione, pensando a come diventa in agosto!!!

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
3) MAGGIO 2008 ... SARDEGNA !!!!!
Presenteeeeeeee..............
  Rispondi quotando
Vecchio 21/05/07, 09:16   #28
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Che meraviglia, bravissima
  Rispondi quotando
Vecchio 21/05/07, 10:44   #29
Ilaria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flo
Certo vedere la spiaggia della Pelosa così vuota...fa impressione, pensando a come diventa in agosto!!!
Esatto Flo!!era deserta la Pelosa..così bella...ad Agosto alla Pelosa non si riesce neppure a metter giù l'asciugamano..quindi meglio evitare di andarci in tale periodo..
  Rispondi quotando
Vecchio 11/08/07, 22:25   #30
maurosessanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Leggo solo ora il bellissimo racconto del tuo viaggiare .......... un lungo girovagare denso di emozioni e carico di belle sensazioni.........lo spirito del viaggio che piu' mi piace !!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.