ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/05/07, 09:38   #21
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

certo che paghi 135 per un parafango e copricatena..

però allo stesso prezzi c'è il depretto che è in vero carbonio...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/05/07, 13:07   #22
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cos'è ke hai allo stesso prezzo?....
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 17:18   #23
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no asp...ho sbagliato..il pretigiuseppe...sorry

costa 132..in vero carbonio!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 17:48   #24
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao ragazzuoli io sarei interessato al parafango lucido nero e il paracatena!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 21:40   #25
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

lista aggiornata ..... alter il pretigiuseppe anche se in carbonio non è bello e leggero come linea come il puig .... il cavolo è che nessun'altro parafango ha la linea dello spagnolo ... io lo preferisco xke è l'unico che non appesantisce il posteriore dell'errina ..... e poi il paracatena in alluminio è mooooolto racing ...cmq domani chiamo e vedo un po xke pra inizia ad essere fattibile la proposta e fccio chiamare la puig e vedo se ci sono conferme anche dagli spagnoli e non fanno il BIDONE che ci hnno fatto la prima volta ..... DAIII CHE NE MANCANO 3
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/07, 11:33   #26
Cricè
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito


Ciao raga allora ci sono novità, mi raccomando tenetemi informato...ok, se no io e tom con i nostri caccia vi bombardiamo....eheh
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/07, 12:12   #27
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

allora famo così..mi aspettate fino a domani??

così magari mi metto anchio..

parafango e copricatena
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/07, 16:23   #28
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao a tutti allora x il gda della puig ho BUONISSIME NOTIZIE X VOI ho parlato con l'azienda e si puo fare l'ordine anche in 7 il prezzo è quello pattuito 135 comprese spese di spedzione parafango (nero lucido) + copricatena
i contatti dell'azienda sono: nonsoloracing@libero.it PIVA 06374770722 COD FISC PCNMHL72L08A893M cell: 3471031030 zona: Corato Viale A. Diaz 34-36

x motivi di sicurezza il venditore mi ha chiesto di fare un bonifico o pagameno tramite post pay della metà dell'importo 65 euro in maniera tale che puo effettuare l'ordine e spedizione

Ragazzi io sono un cliente interessato come voi + di cosi non sono riuscito a tiralo il prezzo ...che cmq mi sembra competitivo ..... se x favore al momento del vrsamento potete mandagli un è mail con i vostri dati e indirizzi e ora dei pagamenti .... piu di cosi ninzo wagnu .... sxiamo bene

cercate cmq di avvisarmi se avete ripensamenti ..... e gia il fatto che siamo in 7 e lo fa lo stesso il gda è buono
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/07, 16:36   #29
Cricè
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hidepark
ciao a tutti allora x il gda della puig ho BUONISSIME NOTIZIE X VOI ho parlato con l'azienda e si puo fare l'ordine anche in 7 il prezzo è quello pattuito 135 comprese spese di spedzione parafango (nero lucido) + copricatena
i contatti dell'azienda sono: nonsoloracing@libero.it PIVA 06374770722 COD FISC PCNMHL72L08A893M cell: 3471031030 zona: Corato Viale A. Diaz 34-36

x motivi di sicurezza il venditore mi ha chiesto di fare un bonifico o pagameno tramite post pay della metà dell'importo 65 euro in maniera tale che puo effettuare l'ordine e spedizione

Ragazzi io sono un cliente interessato come voi + di cosi non sono riuscito a tiralo il prezzo ...che cmq mi sembra competitivo ..... se x favore al momento del vrsamento potete mandagli un è mail con i vostri dati e indirizzi e ora dei pagamenti .... piu di cosi ninzo wagnu .... sxiamo bene

cercate cmq di avvisarmi se avete ripensamenti ..... e gia il fatto che siamo in 7 e lo fa lo stesso il gda è buono

Ciao scusa, dimmi se ho capito, (ti ho inviato un email)
cmq sarò rapido, noi facciamo il versamento al negoz, poi gli inviamo un'email dicendo che siamo del gda del sito er6italia e dando i nostri dati lui ci invia la merce? ho capito bene...? Scusa faccio il diffidente come posso essere sicuro che quando io pago la metà lui poi mi invia i pezzi'.... non è che magari poi sto quafa il furbo? (scusa la diffidenza ma sono già restato scottato)
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/07, 17:09   #30
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

crice ho mandato una mail ad ogniuno con i dati dell proprietario è una ditta che ha fornito parita iva cod fiscale ecc ecc se io l'ho conosciuto di persona xke ha materiamente il negozio ... non credo che la cosa possa capitare anche perche è una persona fisica e non ad esempio dei dati come quelli che possiamo trovare su e bay .... ragazzi avete il numero di telefeno ve l'ho dato in mp x eventuali problemi sulla privaci (ed io in uno studio lgale ne vedo tante ) se siete diffidenti come ho detto a cricè chiamate e chedete tutte le info possibili e immaginabili .... sxo xo che se qualcuno di voi non è piu interessato risponda x tempo PER FAVORE
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.