![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#21 |
|
Ubicazione: IT
Moto: Er-6f (2006)
|
Il cupolino alto ti piace o lo vuoi levare?..E per quanto riguarda il telaio..appena preventivi di non utilizzarla per qualche giorno portala a sistemare così ti levi ogni pensiero!..Tanto è Gratis!
![]() Dalle foto vedo solo due cosine: - Cos'è la macchia bianca sulla catena? Anche se penso sia sporco! - I collettori e lo scarico come sono messi?..Nel senso..ruggine e ossido? Ti invido l'ABS..mi piacerebbe averlo! Divertiti! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Ubicazione: Varese
Moto: ER6N
|
Il cupolino mi piace, lo terrò anche perché mi è comodo in autostrada. Per il telaio, attenderò l'autunno...
La macchia sulla catena dev'essere del grasso che ci hanno messo, c'è un po' su tutta, i collettori mi sembrano soprattutto ossidati, forse qualche punto di ruggine ma dovrei pulirli bene per controllare. Cmq molto molto bella, sono proprio contento! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Ubicazione: IT
Moto: Er-6f (2006)
|
Quote:
![]() PS: io per proteggere i collettori dall'ossido ogni tanto gli sparo sopra del WD40 che è Idrorepellente ..lo so..sono fissato. ![]() Wish you some good roads
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Ubicazione: taranto
Moto: Beverly 250cc
|
Leggendo il topic, si parla di telaio? Che problemi riscontrano i modelli 2006 o 2007? C'è non capisco di che problemi si parla... Che problemi possono avere questi telai?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato Problemi risolti.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
Ciao cts grazie ho letto il link ma non ho capito... Nel senso se io acquisto una errina usata come posso sapere se vi sono richiami da fare o se eventualmente sono stati già effettuati i richiami?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Visitatore
|
Se hai letto il topic saprai che Kawasaki ha riconosciuto la garanzia a vita su tutti i telai incriminati (se ricordo bene, grosso modo parte della produzione 2005/2007, sul topic dovrebbe esserci l'elenco dei numeri seriali)...
Questo non significa che Kawasaki abbia effettuato un richiamo su tutti i telai incriminati, ma si è limitata a sostituirli solo in caso di palese rottura (analizzandoli caso per caso), il che è comunque un'ottima cosa ...Se sulla moto che andrai a scegliere è stato sostituito il telaio, lo potrai verificare dal libretto di circolazione, dove la sostituzione deve essere riportata... In ogni caso, come ha già scritto qualcuno, non è detto che un telaio, pur essendo fra quelli incriminati, debba avere problemi, quello che devi verificare, nel momento in cui andrai a vedere un usato, è lo stato delle saldature delle 2 staffe di supporto del motore all'altezza dei cilindri, e la saldatura della staffa di supporto del cavalletto (nel mio caso si ruppe quest'ultima e mi feci sostituire il telaio)
Ultima modifica di Alhem; 19/11/12 a 08:33 |
|
|
|
#28 |
|
|
Perfetto Alhem grazie mille, controllerò ciò che mi hai elencato così da essere sicuro... E comunque chiederò se sono stati effettuati interventi al telaio e se sono presenti lettere di richiamo... Nel caso si rompesse a quanto ho capito la kawasaki offre l'intervento gratuito... Ovviamente non devono essere stati usati tamponi paratelaio...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Ubicazione: Prato
Moto: ER-6N
|
L'hai presa alla fine?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Ubicazione: Arcola "La Spezia"
Moto: Kawasaki ER-6n 2009
Auto: Ford Focus
|
Guarda io ho comprato una 2009 questa estate e mi trovo da dio sono stato fortunato che la vecchia propietaria la tenuta come un gioiellino è perfetta, spero che riesci a trovare quella che ti aggrada è davvero una grande moto
|
|
|
|