ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/03/07, 07:58   #21
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dolange
Ho trovato una foto che dicono potrebbe essere la colorazione della nuova Versys 1000

Alla fine cambia la solo la colorazione (stile vecchio kawa)


Ho letto inoltre che le due nuove bestie "1000" andrebbero a sfidare le avversarie di mercato:
- Yamaha TDM900
- BMW F800S
- Suzuki Sv1000
- Ducati Multistrada.


Vi posto la foto sia del particolare sul cupolino sia della moto intera:
ecco una moto tipo la versis la capisco 1000 fara sicuramente concorrenza a multistrada e tdm...
con un 90cv deve essere mooolto comoda da viaggiare.
ecco quella sarebbe corretta!
Ma una N o F quelle no! ok che si ingarbuglieranno con la z1000 e poi dai...
la F sarebbe come prendere l CBR-F.... gia non ha riscosso tantissimo la honda, figurati la Kawa! A sto punto si opta per la mitica z750 che ha tutto... sia naked che carenata!!!
sarebbe un mezzo errore forse portarla a 1000cc... solo per sfidare la Ducati!


Quote:
Originariamente inviata da Paolo95
Mah, cosa dire......se una Versys 1000 sarebbe ancora comprensibile, non riesco viceversa a capire come potrebbero coesistere una ipotetica ER 1000n e la Z1000, indipendentemente dal motore bicilindrico o quadricilindrico..... , mentre la 1000 carenata sarebbe una sorta di Sport Tourer......già la ER-f attuale non ha certamente raccolto molti consensi (chiedo venia ai possessori ) principalmente per il suo aspetto un po' dimesso (però le nuove colorazioni la migliorano molto, a mio avviso), al di là della sua indubbia versatilità, poi tutto può essere....
concordo... non mi è mai troppo piaciuta la F... 1000cc sarebbe anche peggio come gia scritto
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/03/07, 10:00   #22
monty.burns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Er1000-N , Er1000-F e Versys 1000

Quote:
Originariamente inviata da dolange
Ragazzi ho letto in un sito che la kawasaki sta progettando questi nuovi modelli!
Sarà vero?
Se così fosse.... S P E T T A C O L O ! ! ! ! ! ! !



Vi riporto quanto scritto nel sito:
Kawasaki have just launched pictures and details of the Versys 650. But our insiders have told us that Kawasaki are also in the process of developing a 1000cc parallel twin for a Versys 1000. Kawasaki will then also use the same engine for a ER1000N and F. These bikes will rival Yamaha TDM 900, BMW F800S and also V-twins such as Suzuki SV1000, Ducati Multistrada and others. Versys 1000 will most likely replace the current Suzuki powered KLV 1000. The new engine might already have been developed as we know that Kawasaki have planned to launch a surprise model early in 2007. Other Kawasaki news might involve a Z250 and a new learner legal 250 supermoto as well. TS/CG's by Robert O'Brien

IL link del sito è il seguente Per poter vedere il link devi essere Registrato
Non ha alcun senso. Sarebbe stravolgere esageratamente un'ottima modo.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/07, 10:20   #23
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Sarebbe stravolgere esageratamente un'ottima modo.
Eh, la modo è sempre la modo...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/03/07, 18:04   #24
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
ecco una moto tipo la versis la capisco 1000 fara sicuramente concorrenza a multistrada e tdm...
con un 90cv deve essere mooolto comoda da viaggiare.
ecco quella sarebbe corretta!
Ma una N o F quelle no! ok che si ingarbuglieranno con la z1000 e poi dai...
la F sarebbe come prendere l CBR-F.... gia non ha riscosso tantissimo la honda, figurati la Kawa! A sto punto si opta per la mitica z750 che ha tutto... sia naked che carenata!!!
sarebbe un mezzo errore forse portarla a 1000cc... solo per sfidare la Ducati!
Ti ricordo che tutte le moto da te mensionate sono 4 cilindri!
Questo sarebbe "in teoria" un bicilindrico!
Bisognerà vedere... a me l'idea garba e parecchio pure!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/04/07, 13:43   #25
shoulderinside
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi sembra difficile. Dovrebbero progettare un motore completamente nuovo, perchè il nostro 650 per essere così compatto è al limite e non può subire incrementi di alesaggio (ci sono solo alcuni mm tra i cilindri).
  Rispondi quotando
Vecchio 26/04/07, 14:06   #26
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io sarei per rimettere la serie zzr...600 e 750
o fare una z tutta carenata
  Rispondi quotando
Vecchio 26/04/07, 17:32   #27
extreme
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io voglio la ER8N ... Bicilindrico in linea 800 cm3 ........90 Hp .........sospensioni regolabili ......... 180/55 R17 post ....... e... nient'altro!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/07, 08:40   #28
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fan_alek
Quote:
e poi 1000bicilindrica?? 120cv su una ER...?

ti suona tanto male??
sbaraglierebbe le concorrenti italiane...e non solo..
ciao ciao monster
Bhè alla fin fine compariamo sempre il mito ducati con le jap..... ragazzi le ducati saranno anke dei cancelli da guidare, ma vi assicuro ke in campo motoristico non le batterà mai nessuno..... cmq secondo me questa er 1000 potrebbe avere ben poca vita, dato ke la maggior parte della gente (anke io) l'ha comprata xkè è una moto agile leggera e poco potente x imparare a guidare e soprattutto costa poco..... una er 1000 sicuramente non sarà facile da guidare poichè potentissima x la ciclistica ke ha l'attuale er..... e poi non credo costerà come la er-6n.....
io cmq se dovesse uscire non la comprerei nemmeno a regalarmela!!!!
Quote:
Originariamente inviata da fan_alek
Quote:
Originariamente inviata da Enigma77
A me piace tantissimo la mitica er6 pero come facciamo i bicilindrici noi ita nn li fa nessuno!!
Se volesse mamma ducati tirerebbe fuori molti piu cavalli da un bicilindrico visto che dalla 1098 ne ha tirati 160cv:-p
se volesse....ma allora perchè non vuole e continua a fare il monster 620 con 12 cv in meno dell'errina??

booohhh...
xkè cmq anke la monsterina nasce come moto x i neopatentati che vogliono imparare a guidare....e poi è sempre + veloce e cattiva della er-6n.... non voglio difendere ducati, xò 1. sono patriottista , 2. sono stato anke io errista...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/07, 10:00   #29
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

extreme, Anche secondo me è un compromesso ottimo una bella 800cc.....magari con 100cv....almeno per sfidare la Hornet che nel 2007 si presenta con ben 102cv e 98 alla ruota

Però una ER8 o ER10 non dovrebbe pesare tanto di piu....altrimenti perderebbe tutta la sua agilità e sarebbe un peccato..magari finalmente un bel paio di forcelle rovesciate e un faro leggermente piu piccolo...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/07, 13:01   #30
Marmatteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo me sarebbe una ******, qualche cavallino in più è proprio l'unica cosa che manca alla nostra er6 anche se forse il 1000 sarebbe eccessivo senza rivedere tutto (i freni ad esempio).
Se poi mettono un 180 dietro...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:27.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.