ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/10/10, 14:35   #21
Pafra
Registrato
 
L'avatar di Pafra
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: cervia
Moto: Lady Godiva Er6F
Auto: Volkswagen Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 86
predefinito Re: Come si puo' pensare di abitare qui?

Quote:
Originariamente inviata da Pollon Visualizza il messaggio
E secondo me sono napoletani

Non esiste posto al mondo dove non ci siano napoletani

Come vedi non sono napoletani!
La tua è stata una comicità scontata e superflua.
Potevi astenerti!
__________________
Il buon motociclista non si misura in km/h ... ma in km/anno!!!


Strenz e cul e dà de gasssssssss!!!!!!!!

CHI NUN TENE CURAGGIO NUN SE COCCA CH'E FEMMENE BELLE
Pafra non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/10/10, 14:54   #22
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Come si puo' pensare di abitare qui?

Pafra, non penso che Pollon volesse offendere nessuno, credo volesse essere solo una battuta... magari fraintendevole, discutibile... ma pur sempre una battuta.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/10/10, 22:08   #23
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Come si puo' pensare di abitare qui?

Quoto, neanche io che sono napoletano ci ho trovato nulla di offensivo
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/10/10, 23:26   #24
mox
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: milano
Età : 52
Moto: versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 893
predefinito Re: Come si puo' pensare di abitare qui?

E allora jamme jà!!!!!

(la capisce chi è già andato a vedere "Benvenuti al Sud" di Bisio... I M P E R D I B I L E !!! Parola di "finto milanese" (ex)fidanzato con compagna di Torre Annunziata)




Cmq.. nella mia esperienza in giro per il mondo per luoghi ai più sconosciuti...

Ixtapa (Messico): incontrato Padovano che aveva aperto un ristorante italiano nel 2000.

Roatan (Hunduras): coppia di italiani giunta all'inizio degli anni 80 che ha aperto un ristorantino con 4 camere

Dar es Salam (Tanzania): Nicola, napoletano... con i soldi della ricca moglie americana, è diventato uno degli uomini più potenti della Tanzania (compagnia aerea, villaggi, etc etc)

Punta Allen (Messico): un genovese che aveva attrezzato un mini resort con 6 capanne sulla spiaggia....

Ulan Bator (Mongolia): Coppia di Italiani (del sud ma non ricordo esattamente di dove) con ristorante...


Ora divertitevi pure a cercare sti posti... Certo, Dar es Salam non è una località sconosciuta... ma Nicola l'ho conosciuto a Bongoyo Island!!!

Insomma... Quelli del sud specializzati in emigrazione, quelli del nord (zaino Invicta di ordinanza) in giro a ritrovarli.... Colombo era dei nostri mica per caso...
__________________
Mox
mox non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/10/10, 23:41   #25
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Come si puo' pensare di abitare qui?

Azz Mox sei una sorpresa continua mai uscito di casa tu eh???
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/10/10, 05:50   #26
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: Come si puo' pensare di abitare qui?

Quote:
Originariamente inviata da Pafra Visualizza il messaggio
Come vedi non sono napoletani!
La tua è stata una comicità scontata e superflua.
Potevi astenerti!
... e tutto questo mi merito per aver sorriso del fatto che ci sono tanti napoletani nel mondo?

Hanno già detto tutto, non c'era assolutamente niente di offensivo, ho amici napoletani che spesso e volentieri ridono e fanno la stessa battuta quindi che male c'è? se lo dico io che vivo al nord (ho pure origini meridionali come il 99% dei lombardi...) allora potevo astenermi?
Ridiamo un po' di più (qui non siamo in sezione NO SPAM ) e polemizziamo un po' di meno che la vita è bella su...

Se poi qualcuno si è sentito offeso mi dispiace, lungi da me questa intenzione

Mi aspetto una battuta sugli stressati stacanovisti mangiapolenta brianzoli, vedrete che ci riderò sopra anch' io
__________________

Ultima modifica di Pollon; 16/10/10 a 06:13
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/10/10, 14:21   #27
Dreamer
Registrato
 
L'avatar di Dreamer
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Agrigento
Moto: magari
Sesso: Maschio
Messaggi: 31
predefinito Re: Come si puo' pensare di abitare qui?

Che posto!

Per curiosità andrei a vederlo volentieri. Quello che mi incuriosisce ancora di più è il numero di viaggi di mox! Complimenti!
Dreamer non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/10/10, 23:32   #28
manuel1990
Registrato
 
L'avatar di manuel1990
 
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Genova
Età : 33
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 389
predefinito Re: Come si puo' pensare di abitare qui?

E così si scopri che mox oltre ad essere un guru della moto lo è anche dei viaggi
__________________
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
manuel1990 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/10/10, 01:03   #29
mox
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: milano
Età : 52
Moto: versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 893
predefinito Re: Come si puo' pensare di abitare qui?

Ho l'immensa fortuna di avere due amici che più che amici sono i miei fratelli (io sono figlio unico). Entrambi, pur per scelte diammetralmente opposte, sono da sempre in giro per il mondo.

Grazie a loro ho la possibilità di andarli a trovare e vedere posti lontani in modo anche inusuale. Con uno ho visto praticamente tutto il messico (2 vacanze di un mese l'una, dedicate alle due coste... giungla compresa). Con l'altro la Tanzania (per buona parte in moto, con una favolosa Better 150 - praticamente una Honda anni '70 fatta in Cina, comprata nuova a Dar es Salam per $550) , la Florida e le keys.... girando con un aereo tutto nostro! (lui fa il pilota e ai tempi studiava a daytona)

Tento di dedicare l'intero mese di agosto a questo scopo... poi si aggiungono molti posti visitati per piacere mio o in coppia...

Mi manca ancora il continente sudamericano e l'asia del sud... Quest'anno dovrebbe essere la volta del Vietnam...

Mentre il continente Sudamericano lo riservo a quando riusciremo ad organizzarci un viaggio insieme in moto: primo obbiettivo il Cile.

In moto con partenza da Milano il luogo forse più remoto e inusuale è stato appunto l'isola di Linosa. Ma ovviamente non manca la "laurea" del vero motociclista (che non è caponord!... lì ci vanno tutti. pure con la Vespa!). Per chi ha un enduro è affrontare e superare il tunnel del Parpillion... (ho festeggiato poi l'evento sul col de la Bonette: 2820 m)

Per la cronaca la laurea è stata conseguita l'estate 2009 con la mia vecchia Versys (alla faccia di chi dice che non è buona in off). Certo era agosto... l'incognita lastrone di ghiaccio era ridotta Forse anche l'incognita "trambata improvvisa contro stallattite di ghiaccio" era altrettanto ridotta. In compenso aveva piovuto un giorno prima e l'incognita "fango" andava a 1000, oltre ad aver reso assai più insidioso il percorso fino al tunnel... Ma se si pensa che i tester di Motociclismo, 2 mesi prima con un ktm Adventure ed un gs per giunta tassellati, a neanche 1/3 del tunnel già spingevano mesti mesti le moto indietro ...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6600_122171798673_656373673_2330759_5429483_n.jpg
Visite: 96
Dimensione:   108.4 KB
ID: 15741  
__________________
Mox
mox non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/10/10, 13:29   #30
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4599
predefinito Re: Come si puo' pensare di abitare qui?

Quote:
Originariamente inviata da mox Visualizza il messaggio
Ma ovviamente non manca la "laurea" del vero motociclista (che non è caponord!... lì ci vanno tutti. pure con la Vespa!). Per chi ha un enduro è affrontare e superare il tunnel del Parpillion... (ho festeggiato poi l'evento sul col de la Bonette: 2820 m)
Non lo conoscevo: ma in Rete non è che io abbia trovato tante informazioni, questa la più completa ma è pur sempre poca roba...
Per poter vedere il link devi essere Registrato
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.