ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/02/07, 10:44   #21
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Confo
Beh, per ovvie successioni familiari, io sono il nipotino anche di tua sorella... quindi la Zia ??? mi porterà a vedere le partite di pallone (ovale)!


guarda, mi pare che il weekend del 10/11 febbraio (il giorno che a me arriva l'aereo ) mia sorella parta per l'Inghilterra o Irlanda. Non ricordo bene, perché non seguo, con chi gioca l'Italia quel weekend lì?

Ti faccio sapere....

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/02/07, 10:59   #22
Nealis
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Confo
Contro chi gioca? Se non sbaglio sabato contro la Francia... ma purtroppo non riesco a vederla perchè sono via a fare una ciaspolata!
Nea... ruolo? Mediana di apertura?
Io vorrei tanto giocare pilone.. ma per adesso ruoli veri e propri non ne abbiamo (sopratutto io che sono ferma da 4 mesi).. per adesso sono solo il capitano di diritto della sq..

Il 17 vado giù con un pezzetto di sq... cioè i ragazzi che il 18 non giocano e gli infortunati.. dovremmo essere una decina o più.. naturalmente in curva..
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/07, 11:02   #23
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Capitana? Azz...

A tutti consiglio questo forum... Per poter vedere il link devi essere Registrato
E quest'altro per l'abbigliamenyo... Per poter vedere il link devi essere Registrato

  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/07, 11:03   #24
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi...ho letto solo ora questo 3d...non sapevo che ci fossero tanti appassionati di rugby!!!!

raga io ci sono il 17..ci vediamo lì...troverete la mia Margherita parcheggiata sotto lo stadio...oppure con me sugli spalti a fare il tifo!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/07, 11:06   #25
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

pizzio...
non credere di farla franca



visto che sei di roma...ci trovo un bell'alloggio x centauri a poco prezzo, vero????
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/07, 11:07   #26
Nealis
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Confo... e il mio forum non lo pubblicizzi???

Ingiustizia..... Per poter vedere il link devi essere Registrato venite a trovarci... baci...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/07, 11:09   #27
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito


Ce l'avevi già nella firma!!!

Questo topic per me sta diventando una Bibbia... ragass, dovete insegnarmi tante belle cose, io ho tanta voglia di imparare, ma sono acerbissimo!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/07, 11:14   #28
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

vai sul sito Per poter vedere il link devi essere Registrato

ci son le regole

se vuoi ho anche tutta la casistica....

lo scorso ottobre avevo fatto il corso per arbitro di rugby...ma è una cosa molto molto + difficile di quello che pensavo!
anche perchè vogliono solo ex giocatori o ex allenatori!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/07, 11:17   #29
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie fan, leggero con mucho gusto!
Secondo voi, molto sinceramente... cominciare a giocare a ventunanni quasi senza mai aver preso in mano una palla ovale?
Immagino sia altamente drammatico, ma ditemi un pò la vostra...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/07, 11:23   #30
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io avevo cominciato l'altanno (24 anni)...mi allenavo con l'under 19 più che altro per fare numero nelle partitelle di allenamento

poi quest'anno sono andato a allenarmi in prima squadra, ma dopo 3-4 allenamenti mi han distrutto la schiena....non son + andato...ma la voglia è ssmpre tanta...e forse tornerò ad allenarmi con i "piccoli"
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.