ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/01/07, 22:54   #21
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per il manubrio non preoccuparti se si è solo piegato (per sicurezza basta non andare a correre in pista).
Dopo il tentativo di furto dove mi hanno piegato il manubrio di circa 40 gradi il meccanico me lo ha raddrizzato e mi ha detto di stare tranquillo, appena arriverà quello nuovo me lo cambierà.

L'importante , come sempre, è non essersi fatti male.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/01/07, 09:07   #22
Erkawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

... mi associo al dispiacere comune, per le rotaie del tram non si può far nulla ... anche a Milano ve ne sono parecchie e spesso io ci passo con mooolta cautela e mooolta paura, dato che è sempre brutto passarci sopra specialmente quando la rotaia è umida o bagnata ...

anch'io con un 50ino ci ero caduto e quasi da fermo ... l'esperienza mi fa sempre stare attentissimo e sepre sull'allerta.

Dato che anche tu non ti sei fatto più di tanto fisicamente, pensa a riparare la moto: per il fianchetto bisogna anche vederlo bene, perchè magari con le vibrazioni anche se lo si ripara potrebbe cedere nuovamente; per il manubrio se lo porti a far raddrizzare, se chi lo raddrizza lo farà coi fiocchi allora si può pensare di tenerlo a vita (sempre che sia lieve)

ciaaaaoooo
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/07, 23:25   #23
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il manubrio è piegato sui 30° gradi secondo me.. anche meno!
Probabilmente sentirò il mecc che dirà..
il fianchetto quasi sicuramente lo cambio.. anche se non è spaccato del tutto è completamente graffiato e deformato..
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.