ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/01/07, 21:05   #21
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Sogni d'oro.
Comante come se dice a roma...


sai che me frega!!! io me la sto togliendo


(però mi spiace na cifra... ci sono sentimentalmente legato... )
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/01/07, 21:16   #22
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Alessio il problema non è Kawasaki, è un problema un pò di tutti.
Sai come dice il saggio ... chi lascia la vecchia strada per nuova, sa quello che perde ... ma non sa quello che trova.
E l'esperienza ci dice che sono tutti uguali, Jap, Italiani, Tedeschi, lo scopo finale è racimolare il + alto numero di sghey possibile a discapito del cliente che tanto paga sempre e comunque.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/01/07, 10:35   #23
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Comante,

concordo con te in pieno. so tutti pezzi de ferro a come li vedo io. un investimento a perdere ho capito in questi primi 12 mesi da possessore di moto.
tutti pezzi de ferro, poi c'è quello che funzia male... e quello che funzia bene con una forte dose di (e su questo concorderai con me alla grande. lo so).
io intendevo dire che vista la mia intenzione di cambiarla... goliardicamente volevo dire che forse non sarà piu in la problema mio. ma gia metto in conto quel che hai detto tu tranquillamente al 100%. ecco dalla mia spero di non avere problemi di una certa gravità ma come per tutte le cose costruite dall'uomo, cioè imperfette come lui, ci sarebbe da metterlo in conto se uno è sfortunato. (tipo te per esempio col telaio... )
comunque... ogni cambiamento è una sfida nella vita. quel che sarà sarà. Io spero e mi auguro bene.
e spero che dal canto tuo riesca (e mi pare le cose procedono per il verso migliore) di risolvere il problema con la tua black errina.
  Rispondi quotando
Vecchio 07/01/07, 12:13   #24
kawa46
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

canarino hai ragione

anch'io visto i km che percorro riusciro' a tenere l'errina per ancora due max tre anni e anche la ruggine al telaio posso considerarla un difetto e non una minaccia!

ma per chi ha intenzione di tenerla per parecchio tempo e' meglio agire subito durante il periodo di garanzia ed e' veramente una bella menata!!!


penso che su questo siamo tutti d'accordo....o no?


  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 14:43   #25
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche io ho avuto problemi di ruggine , non in modo drammatico , ma comunque ci son stati.
allora. ho tolto il tappo , ho spalmato antiruggine all'interno del "tubo" del telaio , siliconati i tappi e rimessi.
da allora piu' avuto problemi ( cio' non toglie che magari dentro il tubo ci siano kg e kg di ruggine che sta corrodento il telaio ).


Ciaozoaoza
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 19:01   #26
tata7
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Uno dei motivi per cui ritengo folle e assurdo comprare un mezzo qualunque esso sia, nuovo, da un concessionario NON ufficiale è appunto perché quel concessionario mai e poi mai, a meno che non abbia "canali" segreti, riceverà le stesse informative di quelli Ufficiali.
Non mi sembra di aver MAI detto di aver comprato la moto da un conce NON ufficiale, ho semplicemente detto che la mia moto è svizzera, (so che vi stupirò ma ci sono anche in Svizzera i concessionari Kawasaki...)
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 19:04   #27
fariaccesi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non mi sembra sia stata una grande idea siliconare i tappi.Cosi' infatti non passa aria che asciugherebbe l'acqua che da qualche parte entra e che dovrebbe uscire.Infatti volevo appunto chiedervi,ma l'acqua da dove entra?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 19:22   #28
kawa46
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non mi sembra di aver MAI detto di aver comprato la moto da un conce NON ufficiale, ho semplicemente detto che la mia moto è svizzera, (so che vi stupirò ma ci sono anche in Svizzera i concessionari Kawasaki...)[/quote]


in questo caso mi lascia sempre piu' preplesso l'enorme differenza di trattamento tra un conce e l'altro!!!

mi sembra assurdo!!!

uno dice che e' normale,l'altro considera la ruggine come una catastrofe al punto di smontare del tutto la moto e rifare un trattamento anti ruggine al telaio.....


scusa ma hai un foglio ufficiale da postare in cui il conce dimostra che kawasaki ha autorizzato questo intervento?????
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 19:35   #29
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tata7
Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Uno dei motivi per cui ritengo folle e assurdo comprare un mezzo qualunque esso sia, nuovo, da un concessionario NON ufficiale è appunto perché quel concessionario mai e poi mai, a meno che non abbia "canali" segreti, riceverà le stesse informative di quelli Ufficiali.
Non mi sembra di aver MAI detto di aver comprato la moto da un conce NON ufficiale, ho semplicemente detto che la mia moto è svizzera, (so che vi stupirò ma ci sono anche in Svizzera i concessionari Kawasaki...)
Apparte che dalle tue parole scritte fin a codesto messaggio personalmente ho durato parecchia fatica ad immaginare che la tua moto fosse stata acquistata da un concessionario Ufficiale Kawasaki Italia, ma cmq sia se l'hai comprata da un ufficiale dunque non sei "folle".

Però permettimi a me un concessionario che mi vende una moto e per un difetto ma la manda a spasso per il mondo a me pare un attimino strano, ma cmq, se è normale, normale sia.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 21:04   #30
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fariaccesi
Non mi sembra sia stata una grande idea siliconare i tappi.Cosi' infatti non passa aria che asciugherebbe l'acqua che da qualche parte entra e che dovrebbe uscire.Infatti volevo appunto chiedervi,ma l'acqua da dove entra?
bel tubo c'e' comunque un foro di scolo,
che io sappia...


Ciaozoaza
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.