|
|
09/05/07, 22:32 | #21 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi!
Anchi'io come voi vengo da l'ER-5. Quando il conce mi ha fatto provare la ER-6n le prime differenze sostanziali che ho notato sono state: - 20 e passa CV in + si sentono....eccome!!! e che allungo! - frenata molto, molto, molto migliore Dopo il giretto di prova.... ho firmato il contratto e l'ho ordinata! Tralasciando le impressioni della ER-5 già perfettamente dettagliate da FARCRY, vorrei descrivere quelli che, SECONDO ME, sono i "difettucci" dell'ER-6N: - Manubrio leggermente alto e stretto: ho ovviato montando un Rizoma decisamente + largo e + basso - Impostazione di guida: per esigenze turistiche la moto risulta essere eccessivamente caricata sul posteriore (si nota soprattutto nelle curve alle basse andature dove ci si trova spesso con l'anteriore scarico). Chiaramente la ns. moto non è una supersportiva ma questo problema l'ho risolto, in parte, con il manubrio + basso che costringe ad una guida + caricata sull'anteriore e quindi ad avere + feeling quando si va a piegare - Potenza impianto frenante: ho apprezzato la modulabilità ma non mi soddisfa in pieno la potenza, in particolar modo quando si viaggia con il passeggero - Mancanza indicatore del livello del carburante - Mancanza indicatore della temperatura dell'acqua Concordate? Per il resto la moto è perfetta e mi sa dare un sacco di soddisfazioni!!! E in montagna è imbattibile! Ciao a tutti |
Sponsored Links |
27/06/07, 12:26 | #22 |
Visitatore
|
ma secondo voi qual è più facile per iniziare?
|
12/10/09, 22:26 | #23 | |
Ubicazione: Modena
Moto: er6n my09
|
Re: Er-6n vs er-5
Quote:
|
|
17/11/10, 18:22 | #24 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N