ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/03/06, 08:45   #21
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da looun
Questa immagine è estratta dal manuale di officina in tedesco (unico che sono riuscito a trovare).
Dove si legge che Motoröl(olio motore) e Ölfilter (filtro del olio) si cambiano a 12/24/36/48... oppure ogni Jahre (anno) secondo l'utilizzo o dopo in 48.
La storia dei 6000 e solo una questione per far guadagnare le officine ,poi ci sono anche persone che cambiano l' olio ogni 3000...
nonpotevi metterla in italiano

scherzo capisco il tedesco
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/04/06, 17:53   #22
milio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io sono circa a 1200km e non ho ancora fatto il primo tagliando.. sto rischiando qualcosa a ritardare?
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/06, 18:12   #23
malfe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
io sono circa a 1200km e non ho ancora fatto il primo tagliando.. sto rischiando qualcosa a ritardare?
Io l'ho fatto a 1256 e non ho avuto nessun problema.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/06, 22:37   #24
v@p
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fatto a 1180 km e nessun problema .
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/06, 22:45   #25
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga io la moto l'ho presa il 20 gennaio.2006. e sto a 4.800 chilometri... marò quanti ne ho fatti...
incredibile...
e io che pensavo che la moto l'avrei presa saltuariamente perché è stato un acquisto "pazzìa"...
ogni occasione ora invece è buona per spostarmi. e vivo in campagna è non in città!!!!
io se continuo cosi mi dissanguerò credo...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/06, 11:23   #26
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
Raga io la moto l'ho presa il 20 gennaio.2006. e sto a 4.800 chilometri... marò quanti ne ho fatti...
incredibile...
e io che pensavo che la moto l'avrei presa saltuariamente perché è stato un acquisto "pazzìa"...
ogni occasione ora invece è buona per spostarmi. e vivo in campagna è non in città!!!!
io se continuo cosi mi dissanguerò credo...
vieni ad abitare a Torino un giorno si e uno no piove dimezzi i chilometri
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/06, 11:27   #27
malfe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Raga io la moto l'ho presa il 20 gennaio.2006. e sto a 4.800 chilometri...
Io l'ho presa a Febbraio, sono a 3.600 Km.
Quote:
vieni ad abitare a Torino un giorno si e uno no piove dimezzi i chilometri
Novara è come Torino, anzi più bruttina, ed i Km, se si ha la voglia ed il tempo, si fanno comunque ! ! !
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/06, 12:40   #28
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da malfe
Novara è come Torino, anzi più bruttina, ed i Km, se si ha la voglia ed il tempo, si fanno comunque ! ! !
Concordo!
Sabato pioveva,ma nel primo pomeriggio sono uscito lo stesso con 4 amici a fare un giretto nelle colline del Monferrato.Tornato a casa alle 20,20 con 250 km in più.......ed il "bestio" inguardabile da quanta zanga aveva addosso.
Mi sono divertito comunque......anche con la pioggia andare in moto ha il suo vigliacco perchè
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/06, 13:39   #29
valesail
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

670 km non mi passa piu'!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/06, 14:53   #30
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

1750 km, e l'ho fatto oggi, nella speranza che me la diano entro stasera ... erano sempre presi di lavoro fino ai capelli

Ma non basta ... già da tempo mi è arrivato a casa il famoso adesivo e la garanzia che avrei dovuto ritirare al primo tagliando non è ancora arrivata dal conc (rivenditore autorizzato).

Mi sa tanto che mi vogliono incu.are, cercando di fidelizzarmi con le cattive ...

Sono con uno sputerino di cortesia ... carino ... un 50ino tutto pepe ... chissà come glielo riporto ...
:spara :spara :spara
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.