ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/01/07, 08:22   #21
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Visti i piccoli inconvenienti (magari tutti piccoli ) capitati ad alcuni di noi, penso che l'estenzione sia una scelta obbligata se qualcuno ha intenzione di tenere l'errina per più di due anni...
Ad aprile (quando la moto compierà un anno) io farò l'estenzione per due anni...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/01/07, 09:09   #22
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Ciao raga,
attenzione, ho scoperto che l'estensione della garanzia è possibile farla solo da chi ha acquistato la moto nel 2006. Visto che l'iniziativa non ha avuto il successo sperato, la Kawa non ha rinnovato la possibilità di stipularla, o forse valeva solo per i modelli 2006 perché sono quelli più passibili di problemi (i primi esemplari sono sempre un po' più problematici)
Pertanto chi ha comprato la moto da adesso in poi non può più fare l'estensione.
Si può fare l'estensione entro i primi 12 mesi dall'acquisto...
Per le moto nuove, viene già data una garanzia di 24 mesi.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/07, 12:21   #23
raggiokawa_er6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si NemoNever anche io mi trovo con quello che dici tu!!!! 24 mesi di garanzia per il mod2007 e la possibilità di estenderla per altri (uno o due anni)! Mi pare però si debba sottoscrivere entro 12 mesi dasll'acquisto! una domana.........ma per il modello precedente la garanzia era solo di un anno?
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/07, 13:15   #24
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si.. solo un anno!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/07, 21:51   #25
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

NemoNever, raggiokawa_er6n, la garanzia è di 2 anni (per legge) anche sui m.y. '05/'06.

L' estensiona prevede una garanzia ulteriore di 2 anni, totale 4!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/01/07, 11:37   #26
AndreaG
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ecco..grande scintilla!! Mi serviva proprio sapere questo.
Io pensavo proprio di fare il prolungamento dato che la moto vorrei tenerla per un bel po'...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/07, 08:06   #27
Diesellolle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cosa comprende esattamente la garanzia????

cioè motore telaio...... e poi???

e cosa non fa parte della garanzia?
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/07, 08:15   #28
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sarò contro corrente, ma detto sinceramente, son felice che fra 1 anno finisca la garanzia kawa...

in sto modo potrò farmi i tagliandi dove voglio, (anche in garage da solo), e potrò sostituire tranquillamente qualsiasi parte della motina, visto che a quanto ho capito, basta cambiare le freccce per perdere la garanzia....
  Rispondi quotando
Vecchio 16/02/07, 10:37   #29
thehobbit78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fan_alek
...visto che a quanto ho capito, basta cambiare le freccce per perdere la garanzia....
Miiii, per così poco?
Allora in questo forum siamo tutti fuori garanzia!!!
Scherzi a parte, non penso che se mi si grippa il motore (ssggrraatt) mi fanno storie perchè ho cambiato le frecce. Magari se ho cambiato lo scarico ci si potrebbero attaccare.
  Rispondi quotando
Vecchio 16/02/07, 11:19   #30
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Confermo, qualunque pezzo NON originale Kawasaki fa decadere la garanzia, se c'è qualcosa di elettrico nel mezzo, tanto peggio.
Un consiglio: se avete frecce scarico filtro o simili e vi si grippa il motore, togliete tutto.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:17.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.