ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/01/07, 10:44   #21
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

SnaKe76, complimentissimi per il progetto e per l'impegno, siamo in attesa dei risultati!
...e delle foto, ovviamente!

MARCONE71, io ho la moto al 100% originale e non penso che spenderò molto per personalizzarla... ma se ad uno piace, e ne ha la possibilità, che male c'è?

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/01/07, 10:52   #22
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cavoli Serpente Cremunès, che bel lavoro!
Un bel giro si fa sicuro (non prima di marzo... )...
...chissà come dal vivo il tuo evidenziatore ultrapompato!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 10:55   #23
Marcone
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

MARCONE71, io ho la moto al 100% originale e non penso che spenderò molto per personalizzarla... ma se ad uno piace, e ne ha la possibilità, che male c'è?

Per me non c'è nessun male, anzi vuol dire che c'è passione se uno spende tempo e soldi per la sua moto. Volevo solo dire che io non lo farò mai. Che alla fine lascia il tempo che trova. Credo che l'importante sia la passione per le due ruote in ogni sua sfumatura.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 17:23   #24
SnaKe76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MARCONE71
Quote:
Originariamente inviata da SnaKe76
SIGNORE E SIGNORI... UDITE UDITE.... L'OPERA è TERMINATA!!!!!!!
Modifiche 2006 :
- Kit forcelle anteriori e monoammortizzatore posteriore, fg Gubellini ;
- specchietti a goccia ;
- cupolino ErMax ;
- parafango posteriore in tinta ErMax ;
- kit portatarga e frecce ;
- manopole e adesivo serbatoio pro grip ;
- scarico omologato LeoVince in carbonio ;
Modifiche 2007 :
-Puntale e sottocoda in tinta ;
-Cerchi neri con banda gialla verniciata;
-Manubrio Z1000 piega bassa colore dorato;
-Tamponi rizoma;
-Filtro aria BMC;
-Rimappatura centralina, power commander II;
-Gomme Michelin pilot power, doppia mescola;

al banco prova senza dibi killer, calcolati alla ruota.... 87cv
Presto arriveranno foto del lavoro ultimato... e appena esce un pò di sole... BRUMMM BRUMMM BRUMMM....
SnaKe76

Magari nel 2008 la vendi!!! Sarò vecchio, sarò incapace ma io tutto questo tuning non lo capisco. C'è una compagnia vicino a casa mia di "Fast and furious" che ha macchine e moto iperpreparate che fanno un macello della miseria! Magari adesso la tua moto sarà diversa dalle altre ma finirà per assomigliare a tante.


sicuramente non la venderò nel 2008, ma credimi... non si tratta di essere esagerati o esibizionisti... è proprio una malattia e quando ti prende, non ti abbandona più... un pò come per i vestiti... quando passo davanti ad una vetrina, non resisto ed entro a comprare se c'è qualcosa che mi piace... Bò... non credo di essermi spiegato bene,,, ma forse chi la pensa come me, mi capisce!!!
SnaKe76
ps
ad esempio alla macchina non ho cambiato nulla, se non i cerchi in lega, ma originali BMW e una ritoccatina alla pompa del gasolio e... no dai scherzo... solo quello alla macchina!!!
ps 2
per Confo : preparati in val trompia per cercare di vedere un missile giallo a testata nucleare
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 20:19   #25
frjiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora 87 cv te li puoi sognare con solo quelle modifiche, alla kawasaki cosa fanno se li tengono in tasca per ricordo i cv..............tu tra si e no cioè cv piu' cv meno su un banco dynojet ne hai 70 alla ruota,che corrispondono a un10% in piu'circa all'albero.......
  Rispondi quotando
Vecchio 31/01/07, 09:54   #26
SnaKe76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frjiu
Allora 87 cv te li puoi sognare con solo quelle modifiche, alla kawasaki cosa fanno se li tengono in tasca per ricordo i cv..............tu tra si e no cioè cv piu' cv meno su un banco dynojet ne hai 70 alla ruota,che corrispondono a un10% in piu'circa all'albero.......
non sò che dirti... questo è quanto mi ha venduto il mio meccanico, con tanto di prova e stampa della prova, può essere che mi ha fregato, non lo metto in dubbio, ma a suo rischio e pericolo, in quanto io posso sempre fare una controprova da un'altro no??? poi appena esce la bella stagione e la metto in pista, me ne accorgerei subito se non avesse quella cavalleria e sta tranquillo che il povero meccanico, non se la passerebbe liscia!!!
SnaKe76
  Rispondi quotando
Vecchio 31/01/07, 13:20   #27
frjiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ti posso garantire che te l'ha venduta grossa, molto grossa......
  Rispondi quotando
Vecchio 31/01/07, 16:14   #28
SnaKe76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mha... staremo a vedere con le prime uscite... cmq ti terrò informato
SnaKe76
  Rispondi quotando
Vecchio 31/01/07, 18:32   #29
Nealis
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non sono stata a leggere tutto.. sennò diventavo davvero vecchia come la mia moto... (come dici tu.. ) cmq è molto bella... (però potresti mettere tu un tono di grigio... così si invecchia e poi sembrano sorelle gemelle :P )

PS: per chi non capisce.. andate a leggere cosa mi ha scritto sulla discussione "la mia bambina" e capirete...
  Rispondi quotando
Vecchio 31/01/07, 23:22   #30
AlexRow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bella!! complimenti per le modifiche!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.