ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Visualizza i risultati del sondaggio: Disponibilità week-end 27/28 Marzo
Sabato 2 40.00%
Domenica 0 0%
Indifferente 3 60.00%
Chi ha votato: 5. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/03/10, 09:16   #21
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa

Per me il punto di ritrovo è indifferente: tanto o si allunga la strada all'andata o al ritorno... la sostanza non cambia
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/03/10, 10:07   #22
giomi61
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa

Per me si può fare.... l'unico problema sono le FdO ed i velox visto l'ultima volta che son passato da Monterenzio alla mostruosa velocità dei 68 orari mi è costato 148 euri e -2 punti..... da quella volta NON ci sono più passato, preferisco percorsi forse tenuti peggio come strade ma senza l'incubo di un velox causa smanettata involontaria sul gas.
Ciò non toglie che ci si possa comunque provare...... vediamo un po' come butta...

Lamps

P.S. Aggiungo un possibile percorso dove nel tratto A-B ci si può impegnare...........
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ultima modifica di giomi61; 24/03/10 a 10:26 Motivo: Aggiunta percorso
  Rispondi quotando
Vecchio 24/03/10, 18:17   #23
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa

rieccomi dopo un pò di assenza, alla fine ce l'ho fatta per il tagliando ( vedi spoiler )
Spoiler
gli ho sganciato 190 neuri ma sono stati cordialissimi e daccordissimi con me riguardo all'olio motore, gli ho fatto cambiare le paste e scoperto che le candele si cambiano ai 18 mila °O°, poi mi hanno smontato tutto l'avantreno e RIregistrato le coppie di serraggio ( su mia richiesta.. visto che l'altro mecca non avea manco idea di cosa fosse una dinamometrica -.- ), filtro olio etc etc etc, timbro per la garanzia e amici come prima


io ancora non confermo la mia partecipazione perchè questo sabato "dovrei" andare ad una fiera di milano

non ho ancora preso la decisione definitiva in quanto ci sono delle variabili che mi stanno facendo desistere parecchio... ( i soldi soprattutto ) sull'andarci

rimaniamo così, eventualmente se decido di non andare faccio un colpo di telefono a crow ( nel frattempo seguo il topic comunque per eventuali aggiornamenti )

diciamo che ci sarò a "sorpresa".. anche perchè un giro in futa a velocità turistica è parecchio allettante, soprattutto per un comodino dell'ikea come me :S
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/03/10, 21:14   #24
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa

maaaaaa.... quindi?

Io ragazzi ho un unico problema, cioè che per le 12 devo essere a casa: quindi sto' giro s'ha da fare? a che ora? dove ci si trova?
  Rispondi quotando
Vecchio 25/03/10, 23:48   #25
Crow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa

L'intinerario proposto (l'ultimo) da giomi61 secondo me non è male (premesso che io non sono mai stato un amante della futa proprio per lo stesso motivo esposto da giomi61... a sto punto direi che è solo questione di **** ). Quindi se non ci sono obiezioni prendiamo quell'intinerario come definitivo.

Come orario io pensavo di partire non troppo tardi. L'ideale sarebbe ritrovarci per le 9.30 in modo da riuscire ad essere in marcia poco prima delle 10. Per fare il giro secondo me 2 orette almeno servono quindi ricky tu saresti veramente al limite. In ogni caso questo orario permetterebbe a tutti di essere a casa entro le 13 e quindi pranzare senza problemi.

Era proprio per esigenze di orario come quella di ricky che proponevo di iniziare l'intinerario dal lato più corto; però a sto punto mi viene da pensare che se cominciamo dalla zona verso imola ci potrebbero essere meno problemi dato che così verso le 12 siamo già vicini a bologna e non dalla parte opposta. Non so... Ricky a te la scelta del ritrovo quindi, tanto per me è abbastanza indifferente. Stig ti mando un MP cosi ci mettiamo d'accordo per andare insieme al ritrovo.

Entro le 18 di oggi conto di avere un piano definitivo quindi invito tutti i partecipanti a esprimersi anche con un "si, mi va bene" per essere certo che non ci siano problematiche.
Aggiorno il post iniziale.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/03/10, 09:14   #26
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa

Allora: se giomi conferma la sua presenza, ci troviamo al punto A per le 9.45/10 (?).
Sono un pò incerto sul percorso proposto da lui, in quanto ho il timore che in Futa essendoci zone d'ombra, la strada in alcuni punti (curve) si ancora viscida... pertanto sarei più propenso all'itinerario proposto da te Andre, il cui punto di ritrovo non cambia, ma anziché scendere dalla Futa, si scenderebbe da Monterenzio... se poi siete tutti d'accordo a scendere da lì mi adeguo, però se proprio dobbiamo trovare il cavillo...

Cosa ne pensate?
  Rispondi quotando
Vecchio 26/03/10, 10:48   #27
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa

come richiestomi da crow in privato confermo la mia presenza per domani !

ho solo un paio di cose da dire :

sto guardando l'itinerario messo nel primo post, ho letto la discussione e ho capito che si parte dal punto A ( castel san pietro terme )

se è possibile confermate l'organizzazione, i punti e gli orari, ricapitolando nell'ultimo messaggio inserito

io mi son messo daccordo con crow che "qualcuno" porta una mappa e io porto il gps ( no niente paura non è quello di milano, ne ho comprato uno da 66 canali apposta per quelli con il senso dell'orientamento sfasato come me )

io rimango sintonizzato per il "riassuntino" ( visto che mi dovrò organizzare per arrivare, almeno lo faccio con la certezza che poi non ci sono cambi di programma )
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/03/10, 10:59   #28
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa



...noi 4 vogliamo vederci al Mc Drive di San Lazzaro alle 9.30, per poi raggiungere giomi a Castello?
  Rispondi quotando
Vecchio 26/03/10, 11:04   #29
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa

per me non cè problema, anzi sarebbe meglio ( porto lo stesso il gps non si sà mai )

riguardo al discorso fiera giusto per la cronaca :
Spoiler
sono stato combattuto tra l'andare a milano e fare il giretto in futa ( che non ho mai fatto ), per una serie di motivi, tra cui anche l'immagine mia come persona che dice una cosa e poi non la fà, successo alla fine che anche quest'anno non sono riuscito a mantenere la parola e vabbè... giù insulti.... sono stato indeciso fino all'ultimo innanzitutto causa soldi e buonsenso, poi la voglia, poi la zavorrina che vederla una volta in più non fà mai male :-\... e... la fiera ovviamente, cmq, alla fine meglio qualcosa di più tranquillo e poco dispendioso, come avevo detto in altri post, l'andatura turistica mi attira parecchio
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/03/10, 11:17   #30
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa





va bene, aspettiamo una celere conferma da parte degli altri.... altriiiiiiiiiiiiiiii!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.