ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Eventi & Manifestazioni

Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/05/08, 21:17   #21
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Kawasaki day 2008 - 21 e 22 giugno

Non credo che noleggino le tutte, in questo caso è tutto a gestione del circuito, bisognerebbe sentire.

Sinceramente e obiettivamente siamo un pò alle porte con i sassi, temo che non ci sia il tempo tecnico per organizzare qualcosa per bene, di certo chiameremo Cerizza e chiederemo lumi ma, ripeto, se z-italia che saranno il quintuplo di noi paga, 99 su 100 paghiamo anche noi.
Per quanto riguarda le parole spese in passato da Kawasaki, magari le riconfermano, ma io ne dubito cmq vedremo.

Tra l'altro, Cerizza ha i nostri contatti, se gli fosse "fregato" un pochino di ER6italia considerando che ne avevi già parlato non credi che avrebbe alzato il telefono ?

Rifletti attentamente su quest'ultima frase.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/05/08, 21:32   #22
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Kawasaki day 2008 - 21 e 22 giugno

Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio
Non credo che noleggino le tutte, in questo caso è tutto a gestione del circuito, bisognerebbe sentire.

Sinceramente e obiettivamente siamo un pò alle porte con i sassi, temo che non ci sia il tempo tecnico per organizzare qualcosa per bene, di certo chiameremo Cerizza e chiederemo lumi ma, ripeto, se z-italia che saranno il quintuplo di noi paga, 99 su 100 paghiamo anche noi.
Per quanto riguarda le parole spese in passato da Kawasaki, magari le riconfermano, ma io ne dubito cmq vedremo.

Tra l'altro, Cerizza ha i nostri contatti, se gli fosse "fregato" un pochino di ER6italia considerando che ne avevi già parlato non credi che avrebbe alzato il telefono ?

Rifletti attentamente su quest'ultima frase.
Scusa, è una questione di marketing... lui è la Kawa, noi siamo una comunità di 1700 persone (e clienti ) sta a noi farci valere in quanto comunità di appassionati di mamma Kawa (e di clienti ). E' tutta una questione di prospettiva... e vedrai che le porte non dico che si spalancano, ma almeno si aprono in modo che ci passi bene...

E poi ricorda: lui organizza il Kawasaki Day e lo stipendio lo prende per quello, non per venire ad accarezzarci. La mia politica è quella dello smartellamento di maroni... fino a che ero dentro allo Staff aveva dato i suoi buoni frutti...


Lascia stare Z-Italia, per favore, non voglio biasimare i ragazzi, ma quella comunità mi sa proprio di una holding... scusate se dico questo, vi autorizzo a censurarmi....

Parlo a ragione veduta, non a sproposito...


Ultima modifica di algor65; 16/05/08 a 21:46
  Rispondi quotando
Vecchio 17/05/08, 09:18   #23
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Kawasaki day 2008 - 21 e 22 giugno

Quote:
Originariamente inviata da algor65 Visualizza il messaggio
ottima notizia

vedete se riuscite a trattare su un po' di "ore liete" con le hostess
Mi hanno detto di si ma a 2 condizioni :
1) SOLO in moto
2) ALMENO a 200 Km/h in pista

__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/05/08, 15:16   #24
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Kawasaki day 2008 - 21 e 22 giugno

mahh...... 25€ 20 minuti mi sembra di ricordare che sia un po sotto la media delle tariffe abituali dei circuiti.....e comunque in genere x 10 minuti di gokart ce ne vogliono 15€....ma vuoi mettere?
sarebbe bello e utile girare nel turno dedicato in modo da stare più tranquilli non essendoci hypersport che ti sverniciano da ogni lato ...poi a misano figuriamoci!!!!

io mi sto informando sulla possibilità di noleggiare la tuta.....il problema più serio.....poi penso che anche altri del forum si aggiugerebbero......è una vera occasione per chi non ha mai girato!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/08, 11:05   #25
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Kawasaki day 2008 - 21 e 22 giugno

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Mi hanno detto di si ma a 2 condizioni :
1) SOLO in moto
2) ALMENO a 200 Km/h in pista


  Rispondi quotando
Vecchio 30/05/08, 12:37   #26
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Kawasaki day 2008 - 21 e 22 giugno

si sa nulla? novità? ognuno va per proprio conto?
  Rispondi quotando
Vecchio 30/05/08, 12:43   #27
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Kawasaki day 2008 - 21 e 22 giugno

Niente esatto, oramai per quest'anno è andata.

Se a limite volete organizzare un gruppo di ritrovo per andare insieme ma noi come ER6Italia non abbiamo stretto nessun accordo con Kawasaki.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/05/08, 13:17   #28
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Kawasaki day 2008 - 21 e 22 giugno

Ragazzi scusate se mi intrometto....

è un pò che non sono attivo sul forum... ma vi seguo spesso e vi voglio ancora bene a tutti... no vabbè a canarino no... è brutto... in ogni caso come molti di voi sanno ora sono suzukaro... e lo scorso mese ho avuto modo di girare al smp08 proprio a misano... dove per fortuna la suzu metteva a disposizione la pista per turni di 20 minuti ai suoi clienti... a gratis per tutti... l'importante era aver effettuato la giusta prenotazione via internet e telefono che garantiva 2 turni per un giorno... poi noi siamo stati bravi ad accaparrarcene altri sia individualmente che come forum del gsx.r...
quello che vi voglio dire è che vi consiglio, per chi ne ha modo di partecipare, di non pensarci due volte ed andare... anche perchè di sicuro ci saranno anche le moto da provare in pista... stando ovviamente molto attenti a mantenere il giusto comportamento in pista... chi zig zaga con una errina viene preso da uno col ninja che non ha tempo di frenare... altro consiglio importante... le tute non sò se le troverete... di sicuro non in circuito... almeno così è stato per suzuki... dato che la pista viene lasciata in concessione al marchio stesso... serve il dbkiller altrimenti i commissari non ti fanno entrare... i 25 euro sono spesi bene... ma se proprio doveste andare io vi consiglio in caso di richiedere ai ragazzi di z-italia di comprendervi nel loro turno dedicato... oppure se siete un numero congruo di richiederne uno solo per voi... ma di sicuto non arrivate a 30 moto e quindi poi cmq qualche zeta ve la mettono assieme.. se vi fossilizzate sui 25 euro commettete un grande errore... la pista è qualcosa di fantastico mi piace anche + di vallelunga... e di solito un semplice turno costa molto molto di +
ora vi saluto e mi scuso per la lunghezza del post... sentite anche ninja italia... saranno di sicuro quelli informati meglio e se poi a fine giornata... c'è modo di fare la parata in pista... si va piano piano piano... fra noi c'erano pure gli scooter... ma almeno puoi dire di aver visto misano da protagonista e sicuramente ci saranno tanti divertimenti
ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 30/05/08, 14:53   #29
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Kawasaki day 2008 - 21 e 22 giugno

grande vitto....ma quando ci sentiamo per un giretto?? anche in pista...famme sapè

provo a sentire ed a informarmi sul kawa day...

grazie ancora...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/05/08, 15:00   #30
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Kawasaki day 2008 - 21 e 22 giugno

è un vero peccato che non si faccia nulla come forum, io cercherò di organizzarmi per fare un bel giro, ma ancora non so se andrò il sabato o la domenica, lo scriverò qua
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.