ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/10/06, 23:41   #281
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi è capitato più volte di grattare la scarpa di sotto, ma avevo il piede cn la punta non sulla pedalina ma più avanti......
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/10/06, 01:52   #282
matright
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
Jack_Hero, le scarpe ci vuole poco a grattarle.. sono le pedane che è veramente dura!
prova a parcheggiare troppo vicino ad un muro, ti assicuro che è un attimo... porca pedalina
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 12:18   #283
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da [b
ValMas[/b]]
scusa eh ma sono come san tommaso.
Visto che se non vedi non credi è inutile che io continuo a dire: "SI" e tu continui a dire: "NO".


L' hanno scritto SnaKe e MC0676, li ho conosciuti di persona e non mi sembrano dei banfoni.
Io ci credo.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 12:21   #284
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
L' hanno scritto SnaKe e MC0676, li ho conosciuti di persona e non mi sembrano dei banfoni.
Io ci credo
Se anche a me - che ho la patente da qualche settimana - è successo di strisciare con lo stivale per terra, non ho dubbi che qualcun'altro - che sappia andare in moto - possa strisciare le pedane...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 12:51   #285
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spiffero
.......A breve cambierò le gomme e, da una parte seguirei volentieri le dritte di MC a TDM che decantano le Metzeler Z6, dall' altra sarei tentato di provare le Continental Road Attack.
Le ho avute tutte e due,prima le Road Attack e poi le Z6 con le quali sono al terzo treno.
Hanno tutte e due un ottimo grip quindi a livello di tenuta si equivalgono.
Le Z6 però le ho trovate più reattive,più veloci nel cambio di direzione e si spiattellano un po' meno.Sono un po' meno precise nel veloce(per veloce parlo di velocità assolutamente fuori codice in autostrada.......diciamo dai 180 in su)a causa del loro profilo che privilegia la reattività.
Tra le due alla fine ho preferito le Z6,mi ci trovo meglio........anche se costano un po' di più



Macs
  Rispondi quotando
Vecchio 13/10/06, 21:08   #286
thomas13
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

premetto che ho la moto da poco più di 2 mesi (e la patente da tre settimane...) e che questa è la mia prima moto. Per quanto riguarda la gomma posteriore non riesco a scendere più di tanto, infatti mi mancano ancora 1,5 cm di gomma sia da una parte che dall'altra. più di così non riesco a scendere, mi cago sotto!!! (per ora...)
ciauuu
  Rispondi quotando
Vecchio 13/10/06, 22:17   #287
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

era così per tutti......i primi tempi è così....ma ti garantisco che sando sempre un pochino (senza esagerare) ogni giorno di più, arrivi a scendere sempre di più...se poi unisci al fatto di non *****si più sotto il fatto che ti devi fidare delle gomme che hai (io mi fido anche delle gomme di serie, figuriamoci!!!), allora scendi ancora un po'...se poi metti il **** fuori dalla sella dalla parte della curva, allora, forse, gratti le pedaline...
  Rispondi quotando
Vecchio 13/10/06, 22:31   #288
thehobbit78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho fatto circa 4000km, cerco di piegare più che posso, ma non riesco proprio ad andare a meno di 1,5/2cm.
Metto anche il **** di fuori, ma non se ne parla proprio di scendere

Quanto a grattare le pedaline, mi sa che le ho grattate solo quando sono caduto

Grrrr, che invidia bisognerà essere portati pure per questo
  Rispondi quotando
Vecchio 13/10/06, 23:01   #289
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho piegato così tanto....che si è tranciato il piolino della pedana sinistra: mi è caduta!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/10/06, 11:14   #290
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Nooooooooo, povera errina ...

Anche tu ???

Mi dispiace una cifra ... tanto tanto ...
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.