ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 4° Raduno Nazionale (2009)

4° Raduno Nazionale (2009) 19-20-21 Giugno 2009 in Abruzzo. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/04/09, 22:09   #241
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 4° Raduno Nazionale (2009) - 19/21 Giugno

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Domani venerdi'
ha ok thank you darling
 
Sponsored Links
Vecchio 10/04/09, 09:01   #242
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 49
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
Question Re: 4° Raduno Nazionale (2009) - 19/21 Giugno

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Abbiamo deciso che salvo altri spiacevoli episodi in Abruzzo e dintorni il raduno si fara'.
Effettivamente in molti hanno ripetuto che forse nel nostro piccolo potevamo contribuire di piu' facendolo il raduno che non.
Io sono perplesso, ora che è appena avvenuta una tragedia simile sinceramente non so cosa pensare.
E' vero che partecipare vuol dire portare direttamente in loco il nostro contributo economico e la nostra presenza ma è anche vero quello che ha scritto Nixon:

Quote:
Originariamente inviata da Nixon Visualizza il messaggio
Ragazzi ho parenti in abruzzo e in provincia dell'aquila...non so quanto sia fattibile fare un raduno in un luogo che avrà grossi problemi per lungo tempo. Giungo non è lontanissimo. valutate
La zona è devastata, le case, le strutture e le strade sono danneggiate. Per quanto io speri intensamente che la popolazione possa ritornare il più velocemente possibile nelle proprie case ed a riprendere serenamente la vita quotidiana, razionalmente so che così non sarà per mesi.

Organizzare il raduno in Abruzzo in questo scenario mi sembra mancare di rispetto: cioè, noi andremmo lì per divertirci....

In ultimo, un fattore di sicurezza: queste maledette scosse non cessano e oltretutto alcune sono anche di forte intensità. Non dovremmo trascurare di valutare anche il rischio di trovarsi a dover fronteggiare in prima persona il pericolo del terremoto.

Non so ragazzi, datemi il vostro punto di vista.
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato  
Vecchio 10/04/09, 09:07   #243
@lessandro
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Altare (SV)
Età : 48
Moto: ER-6n nera o almeno quel che ne resta :-(
Auto: non so dove sia :-(
Sesso: Maschio
Messaggi: 235
predefinito Re: 4° Raduno Nazionale (2009) - 19/21 Giugno

La penso uguale a Topix
__________________
@lessandro - FACEBOOK
BIMBA
@lessandro non  è collegato  
Vecchio 10/04/09, 09:12   #244
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 4° Raduno Nazionale (2009) - 19/21 Giugno

Sono molto incerto sul dafarsi.
Sinceramente per il momento non me la sento di confermare la mia presenza.

Topix ha pienamente ragione su quanto detto. Andare lì per divertirci potrebbe sembrare/essere (forse) fuori luogo.

Forse ha anche ragione Gianluca quando dice "che nel nostro piccolo potevamo contribuire di piu' facendolo il raduno che non".

So solo che entrambi i punti di vista sono corretti, entrambi condivisibili, ma non mi sento convinto di nessuno dei due. Per ora pertanto parcheggio la mia posizione nell'attesa di ver idee più chiare.
 
Vecchio 10/04/09, 09:28   #245
max 69
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: san cesareo (roma)
Età : 55
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
Sesso: Maschio
Messaggi: 245
predefinito Re: 4° Raduno Nazionale (2009) - 19/21 Giugno

A nche io la penso come topix ma andando, penso che per quanto piccolo possa essere ilcontributo facciamo del bene all'economia . che ne dite?? se poi tutti gli italiani e non pensassero che non sarebbe il caso per via della devastazzione la reggione abruzzo quando si riprenderà?? anche perche dopo eventi simili penso sia il momento di cui si a più bisogno di lavoro per la popolazione di quei luoghi. aspetto notizie in parcheggioanche io.
__________________
IL PROBLEMA DELLUMANITà è CHE GLI STUPIDI SONO STRASICURI, MENTRE GLI INTELLIGENTI SONO PIENI DI DUBBI lord.Bertrand Russel
max 69 non  è collegato  
Vecchio 10/04/09, 09:46   #246
Cisne21
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Provincia di milano
Età : 43
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
Sesso: Maschio
Messaggi: 688
predefinito Re: 4° Raduno Nazionale (2009) - 19/21 Giugno

Io sono daccordo con il fare il raduno. Intanto perchè andiamo per divertirci è vero ma certo non lo vedo come uno sbeffeggiare una tragedia simile. Non credo che il fatto di divertirsi in abruzzo sia diverso dal divertirsi altrove in questo momento. Concordo anche sul fatto che la ripresa anche economica parte da tante piccole cose come la nostra. Capisco comunque le perplessità di chi come topix fa dei discorsi condivisibilissimi ma in questo caso credo che facendo lì il raduno porteremmo più benefici che non facendolo
__________________
Manuel
"in strada come nella vita è sulle curve che capisci se vali davvero" miiiiiii che profondo che sono!!!
3° Raduno Nazionale - Alassio 4° Raduno Nazionale - Bomba
Cisne21 non  è collegato  
Vecchio 10/04/09, 10:13   #247
francesco79ct
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Triuggio
Età : 45
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
Sesso: Maschio
Messaggi: 921
predefinito Re: 4° Raduno Nazionale (2009) - 19/21 Giugno

io dico di confermare il raduno, ma soprattutto cosa ne pensate se ognuno di noi porta qualcosa per i bambini ? o altro?
Facciamo uno scatolone ( forse meglio più scatole dato che saremo in moto ) , ed andiamo tutti a far visita in una tendopoli o in qualche altro posto e portiamo il nostro contributo.. cosa ne pensate??
certo.. lo so cosa hanno detto in questi giorni ... di non avventurarsi con i propri mezzi... ma per il raduno mancano ancora 2 mesi e per quel periodo le acque si saranno calmate....
francesco79ct non  è collegato  
Vecchio 10/04/09, 10:28   #248
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 4° Raduno Nazionale (2009) - 19/21 Giugno

Quote:
Originariamente inviata da francesco79ct Visualizza il messaggio
io dico di confermare il raduno, ma soprattutto cosa ne pensate se ognuno di noi porta qualcosa per i bambini ? o altro?
Facciamo uno scatolone ( forse meglio più scatole dato che saremo in moto ) , ed andiamo tutti a far visita in una tendopoli o in qualche altro posto e portiamo il nostro contributo.. cosa ne pensate??
Ottima idea Francesco.
Come scritto sono ancora nel limbo dell'incertezza... ma se dovessi esserci mi farebbe piacere seguire l'iniziativa che hai proposto.

Complimenti.
 
Vecchio 10/04/09, 10:43   #249
@lessandro
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Altare (SV)
Età : 48
Moto: ER-6n nera o almeno quel che ne resta :-(
Auto: non so dove sia :-(
Sesso: Maschio
Messaggi: 235
predefinito Re: 4° Raduno Nazionale (2009) - 19/21 Giugno

raga..
..non so proprio che dire..
..la mia paura è di essere di intralcio, tutto qua

Io non so ancora se potrò essere dei vostri, spero di si e farò di tutto per esserci.

Q8 in pieno francesco per portare almeno qualcosa ai bimbi
__________________
@lessandro - FACEBOOK
BIMBA
@lessandro non  è collegato  
Vecchio 10/04/09, 10:53   #250
Cisne21
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Provincia di milano
Età : 43
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
Sesso: Maschio
Messaggi: 688
predefinito Re: 4° Raduno Nazionale (2009) - 19/21 Giugno

Quote:
Originariamente inviata da francesco79ct Visualizza il messaggio
io dico di confermare il raduno, ma soprattutto cosa ne pensate se ognuno di noi porta qualcosa per i bambini ? o altro?
Facciamo uno scatolone ( forse meglio più scatole dato che saremo in moto ) , ed andiamo tutti a far visita in una tendopoli o in qualche altro posto e portiamo il nostro contributo.. cosa ne pensate??
certo.. lo so cosa hanno detto in questi giorni ... di non avventurarsi con i propri mezzi... ma per il raduno mancano ancora 2 mesi e per quel periodo le acque si saranno calmate....
Daccordissimo!
__________________
Manuel
"in strada come nella vita è sulle curve che capisci se vali davvero" miiiiiii che profondo che sono!!!
3° Raduno Nazionale - Alassio 4° Raduno Nazionale - Bomba
Cisne21 non  è collegato  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.