ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE > Novità & Aggiornamenti del CDS

Novità & Aggiornamenti del CDS Per discutere e commentare le novità introdotte di volta in volta nel codice della strada.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/03/08, 13:00   #231
leandrobz
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Bolzano
Età : 35
Moto: Er-6n 2008 verdissima
Sesso: Maschio
Messaggi: 242
predefinito

ciao!!!
il sito è tagomotocorse!!
per trentaquattro
per i prezzi te ti basi su cosa? cioè ad esempio io ho visto che con quell'ordine che vorrei fare in tagomotocorse il tot è di 74,37 euro ss escluse te applichi il 15% su questo prezzo oppure hai un catalogo o una pagina internet con i prezzi e prodotti elencati?
saluti
leandrobz non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/03/08, 13:18   #232
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

leandrobz, per non andare offtopic ti rispondo in MP
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/03/08, 13:28   #233
trentaquattro
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Merone
Età : 48
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
Sesso: Maschio
Messaggi: 548
predefinito

Ciao Leandrobz!!
essendo noi un point Valtermoto components abbiamo un listino prezzi a cui applichiamo
il 15% per gli iscritti al forum.....
per farti un esempio il portatarga PRTNK04 di listino costa 42 euro
con lo sconto forum (15%) viene 36 euro netto
visto che sei interessato agli specchietti puoi vedere su questo sito far.it...
poi chiedi pure a me i prezzi in mp o via mail ...!!!(clicca in alto a destra sul nostro logo e leggi la presentazione)
Buonagiornata!!!
trentaquattro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/03/08, 18:46   #234
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito

Allora aggiornamento sui prodotti che ho trovato(quasi) per la mia moto.

Venerdì scorso son andato in un top dealer valtermoto della zona per prendere il portatarga & c...dopo una breve chiaccherata il venditore mi ha sconsigliato il prodotto in questione per la scarsa "sostanza" di materiale dicendo che più di una volta dei clienti son tornati con il porta targa rotto nella zona dell'inclinazione. Inoltre mi ha consigliato decisamente prodotti come lightech e rizoma per una maggiore qualità e quantità di prodotto.... In teoria ognuno tira l'acqua al suo mulino e dovrebbe aver insistito per vendermi prodotto valtermoto cosa che non ha fatto, secondo me s'è comportato correttamente negli interessi del cliente.

Visto che son distante una decina di km o forse più da questo negozio ho preferito andare ad uno decisamente piu vicino e ho ordinato il portatarga lightech prezzo 66€ al quale mi applica uno sconto già che c'ero ho preso lucetarga sempre lightech, coppia frecce a lampadina marca inglese e il nastro per i cerchi...in teoria domani dovrebbe chiamarmi per ritirare il prodotto...speriamo
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/03/08, 08:05   #235
trentaquattro
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Merone
Età : 48
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
Sesso: Maschio
Messaggi: 548
predefinito

Ciao!!
Simo questa che scrivi è proprio bella!!!
Tanto per iniziare i portatarga come tutti i prodotti Valtermoto vengono testati prima di metterli in commercio....ciò non vuol dire che non può succedere una rottura di questi , ma io mi chiedo il perchè un top dealer (se così si può chiamare...anche se uno che vende altre marche non può essere considerato top dealer Valtermoto!!!)ti consiglia un prodotto di altra marca piuttosto che quello che vende!!!!
Valtermoto ha anni di esperienza nei campi di motomondiale(Ducati Motogp),superbike(Ducati,Honda,Kawasaki),supersport..ecc,ecc. e il materiale prima di essere messo in commercio è testato direttamente sui campi gara!!!
Per ritornare al portatarga noi ne abbiamo montati parecchi e fino ad ora e non è tornato ancora nessuno con il prodotto rotto!!!
trentaquattro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/03/08, 08:34   #236
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

anche io ho il portatarga valtermoto e dopo 14.000 km e' ancora perfetto......
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/08, 10:08   #237
leandrobz
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Bolzano
Età : 35
Moto: Er-6n 2008 verdissima
Sesso: Maschio
Messaggi: 242
predefinito l

io ho trovato un portatarga su ebay della valtermoto a 30 euro e con frecce e luce targa mi ha fatto 50 euro più ss!!
leandrobz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/03/08, 11:37   #238
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trentaquattro
Ciao!!
Simo questa che scrivi è proprio bella!!!
Tanto per iniziare i portatarga come tutti i prodotti Valtermoto vengono testati prima di metterli in commercio....ciò non vuol dire che non può succedere una rottura di questi , ma io mi chiedo il perchè un top dealer (se così si può chiamare...anche se uno che vende altre marche non può essere considerato top dealer Valtermoto!!!)ti consiglia un prodotto di altra marca piuttosto che quello che vende!!!!
Valtermoto ha anni di esperienza nei campi di motomondiale(Ducati Motogp),superbike(Ducati,Honda,Kawasaki),supersport..ecc,ecc. e il materiale prima di essere messo in commercio è testato direttamente sui campi gara!!!
Per ritornare al portatarga noi ne abbiamo montati parecchi e fino ad ora e non è tornato ancora nessuno con il prodotto rotto!!!
Vabbe io ti dico quello che mi ha detto il tizio poi io non capendoci nulla son stato alla sua parola e non metto in discussione la qualità dei prodotti valtermoto anzi :-)

Per il resto mi è arrivato quello lightech stasera lo ritiro e domani finalmente monto tutto
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/08, 18:55   #239
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito

Montato portatarga lightech con piccola aggiunta del catarifrangente con una staffa fatta da un amico fabbro e posta tra portatarga e targa...cosi dovrei essere ok anche se esteticamente può non piacere

Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/08, 19:43   #240
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

trentaquattro scusa ma non ho potuto resistere....
Quote:
Originariamente inviata da [b
trentaquattro[/b]]Valtermoto ha anni di esperienza nei campi di motomondiale(Ducati Motogp),superbike(Ducati,Honda,Kawasaki),supersport..ecc,ecc. e il materiale prima di essere messo in commercio è testato direttamente sui campi gara!!!
Io sinceramente le MotoGP e le SBK con la targa non le ho mai viste..... .... fine della battuta.... inizio scritto serio ....
Potrebbe essere che si rompono a quelli che ogni due secondi stanno lì ad alzare ed abbassare la targa per fare gli sboroni o per non farsi beccare quando fanno le C@XX@te .... persone "Serie" come Xman che non si sognerebbero mai di fare C@XX@te simili rottameranno la moto col portatarga ancora nuovo....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.