ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/09/10, 11:47   #211
zrobin
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Roma
Età : 43
Moto: ER-6F ABS 2010 Ebony Phantom Silver
Sesso: Maschio
Messaggi: 209
predefinito Re: Stivaletti

che significa stivale comodo da usare in citta'?

gli stivali in moto sono tutti comodi, chi piu chi meno.
sono scomodi (sempre chi piu chi meno) solo quando scendi dalla moto, ma in sella sono una gran ******!
zrobin non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/09/10, 11:51   #212
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Re: Stivaletti

Concordo pienamente nell'uso delle protezioni,ma delle volte vestirsi da moto gp magari per fare un paio di commissioni in citta' non e' poi tanto comodo capisci? quindi trovare un giusto compromesso tra sicurezza e vestibilita' o in questo caso uno stivaletto che permetta di camminarci senza un effetto robot.
greendevil non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/09/10, 12:35   #213
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Stivaletti

Ciao a tutti, credo che sia giunto il momento di comprare gli stivali e mi ispiravano parecchio questi xpd Per poter vedere il link devi essere Registrato però essendo bassi ho paura che possano dare problemi per inserire i pantaloni, quando li ho visti mi sono innamorato perchè non sono troppo alti.
pareri? qualcuno li ha provati? sono scomodi per camminare? tengono un caldo vigliacco?

Aggiungo anche questi appena visti che non sembrano male e sono più turistici ma purtroppo non impermeabili. Per 119 € non credo si possa pretendere tanto di più.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ultima modifica di mdot; 16/09/10 a 12:41
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/09/10, 13:24   #214
zrobin
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Roma
Età : 43
Moto: ER-6F ABS 2010 Ebony Phantom Silver
Sesso: Maschio
Messaggi: 209
predefinito Re: Stivaletti

Quote:
Originariamente inviata da greendevil Visualizza il messaggio
Concordo pienamente nell'uso delle protezioni,ma delle volte vestirsi da moto gp magari per fare un paio di commissioni in citta' non e' poi tanto comodo capisci? quindi trovare un giusto compromesso tra sicurezza e vestibilita' o in questo caso uno stivaletto che permetta di camminarci senza un effetto robot.

sicuro di aver scelto il mezzo di trasporto giusto?....
zrobin non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/09/10, 13:26   #215
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stivaletti

bè i dainese sono alti quindi riparano di più....
  Rispondi quotando
Vecchio 16/09/10, 13:31   #216
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 49
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito Re: Stivaletti

mdot,
per me la scarpa, lo scarponcino e lo stivaletto basso non hanno senso per andare in moto: lo scopo dello stivale è quello di evitare di disfarsi tibia, perone e stinchi (sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat ) in caso di caduta.
A questo proposito vai indietro di un paio di pagine e leggiti l'utilissimo intervento di Lest #192; e senza dover cadere, prova a pensare al male nel caso in cui un'auto che ti precede solleva e ti scagli addosso allo stinco un banale sassolino

Tra i due che hai indicato propenderei per il secondo, comunque provalo prima di comprarlo per evitare soprese (numero sbagliato, calzata "scomoda" etc..)
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/09/10, 12:03   #217
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Re: Stivaletti

Quote:
Originariamente inviata da zrobin Visualizza il messaggio
sicuro di aver scelto il mezzo di trasporto giusto?....
Certo Zrobin, infatti non ho mica preso un ninja o una r6. Ma ribadisco il mio concetto di prima.
greendevil non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/09/10, 12:42   #218
murty
Registrato
 
L'avatar di murty
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: arcisate (va)
Età : 34
Moto: kawasaki er 6n: laSguaiata
Auto: fiat panda
Sesso: Femmina
Messaggi: 162
predefinito Re: Stivaletti

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Io ho preso questi...e posso assicurare che sono comodissimi, e riparano benissimo! quando ho fatto l'incidente mi è caduta la moto su piede e caviglia sx..e non mi sono fatta niente! lo stivale ha giusto un graffiettino...
__________________
...LET THE GOOD TIMES ROLL...
murty non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/10/10, 16:10   #219
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Stivaletti

Ritorno su questo post perchè ieri ho passato 3 ore della mia giornata a provare stivali di qualsiasi tipo, ho provato sia gli xpd che mi facevano impazzire ma non ci siamo proprio e altri vari tipi sia da pista che da turismo, sui prima mi porta l'estetica sui secondi la logica in quanto faccio tanto mototurismo, tanti giri e tante camminate e non posso camminare tutto rigido per 4 ore.
E sopratutto gli stivali da turismo ono in goretex, impermeabili, traspiranti ma caldi in inverno.
il dubbio arriva ora, sono arrivato ad essere indeciso solo su 2 modelli dainese

Questi in goretex e da turismo vero e proprio, comodi e fatti in una pelle fantastica (ma un pò bruttini)

Per poter vedere il link devi essere Registrato

e questi che sono più belli esteticamente, più aggressivi, comodi nella camminata come gli altri ma non sono in goretex quindi niente impermeabilitià ecc ecc. e a pelle è meno bella.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

consigli urgenti, in settimana vado a comprarli.
grazie mille
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/10/10, 18:22   #220
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Stivaletti

Decisamente i secondi...
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.