ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/09/07, 02:48   #201
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da itachi83
e si certo che si spacca essendo bicilindrico le vibrazioni sono molto alte soprattutto con scarico cambiato.
Cyriano i tamponi della barracuda per esperienza personale sono soldi buttati al vento, io gli avevo e alla prima caduta mi hanno fatto più danni, appena cadi i tamponi si piegano e diventano parte integrante del telaio, fanno letterlmente schifo ecco perchè ho messo gli originali kawa.
Li ha anche un amico , e' caduto ed ha detto che hanno funzionato.
comunque restano. non mi va di rompere il telaio coi tamponi originali grazie.


coapzpaza
Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Quote:
Originariamente inviata da Cyrano
Devo ancora controllare il numero del mio telaio.
comunque i miei tamponi barracuda non vanno ad interessare il telaietto incriminato , per cui non dovrebberom esserci problemi...


cpapzpaza
Cyrano dai retta a un bischero, toglili e buttali via.
Averli o non averli è la stessa cosa, anzi, se ce li hai consumi di + per via del peso e dell'aerodimica rovinata.
Si piegano con una pedata.
non ci penso nemmeno
che aumentino il peso della moto..maddai..l'aumento di piu' io quando vado all'agriturismo
rovinano l'estetica? non mi pare..sono discreti... di certo si notano meno di quei strafanti originali ( quelli nuovi intendo... )

in definitiva , io ho davanti due scelte :

1) togliere questi e mettere gli originali col rischio concreto di rottura telaio
2) lasciare questi , non cadere mai ( ho gia' dato ) oppure che funzionino come col mio amico.

a me sembra che la scelta sia obbligata


coapzpaza
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/09/07, 09:32   #202
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ne ho una terza......che penso sara' quel che faro' io: toglierli e nn pensarci piu'.......come ho gia' scritto, un po' di tempo fa sono caduto alla velocita' di circa 30--40km/h in un tornante montano, con i paracarena valter, e nell'impatto si e' staccato il sx e la moto graffiata lo stesso, quindi la loro funzione nn l'hanno svolta
se poi devo pensare che alcuni rovinano il telaio e altri che sono infilati direttamente al blocco motore con, secondo me, notevoli rischi al blocco in caso di urto forte....mi sa che anche io mi trovo in una scelta obbligata.

p.s. alla fine penso sia meglio una moto rigata che avere problemi ben maggiori al telaio usando questo tipo di accessori
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 00:43   #203
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Stamani sono andato dal conce che mi ha montato i nuovi tamponi... molto belli devo dire Comuqneu quelli vecchi non m avevano mai creato problemi nonostante un paio di scivoloni... beh meglio così
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 09:21   #204
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quindi non sembrano molto IKEA?... No perchè in settimana bauletto/grill e mensola Ikea per salse e tovagliolini...insomma sembrerò sempre più un lurido!!!

In settimana toccherà anche a me...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 09:29   #205
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 42
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

ricevuta la lettera.....ora,tolgo i miei rizoma???vi faccio sapere,uno dei meccanici della concessionaria è un mio amico,mi informo e vedo quello che mi dice di fare......mi sa che compro cmq le mensole dell'ikea fatte dalla kawa....
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 11:44   #206
Paolo95
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok, ho ricevuto anch'io la lettera stamattina.....ho montato i tamponi originali, ora mi metterò d'accordo col concessionario per l'intervento.....
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 12:10   #207
Nealis
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anch'io l'ho ricevuta ieri.....

Monto anch'io i rizoma... quindi fammi sapere che ti dice il tuo amico... cmq porterò anch'io la moto dal mio meccanico di fiducia.... E se proprio dovrò fare qualcosa,li tolgo..punto e basta..
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 12:21   #208
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
Quindi non sembrano molto IKEA?... No perchè in settimana bauletto/grill e mensola Ikea per salse e tovagliolini...insomma sembrerò sempre più un lurido!!!

In settimana toccherà anche a me...
Non sono affatto brutti, tut'altro. E se leggi i miei interventi qua e là nel forum capirai anche che sono di gusti difficili
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 18:41   #209
Potopoto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Posso fare la mia figura? Premesso che ne capisco una mazza... ho ricevuto anche io la lettera della Kawa ma visto che io non ho tamponi montati, che devo fare? Rischio qualcosa?
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 20:46   #210
Marpione
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ricevuta oggi la lettera, non ho i tamponi e a questo punto rinuncio a metterli dato che mi sembrano più una complicazione che altro (e se poi si accorgono che anche i nuovi non vanno bene???). Spedirò la lettera e farò controllare il telaio dal concessionario al primo giro.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.