ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/09/12, 20:42   #191
naviga
Registrato
 
L'avatar di naviga
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: Montespertoli (FI)
Moto: ER-6F
Sesso: Maschio
Messaggi: 14
predefinito Re: Contamarce

Non so se ci siano grosse differenze tra il modello 2009 ed il modello 2010 che ho io, dove i connettori sono nel sottosella. Fermo restando la similitudine, sbagliarsi è impossibile, in quanto di connettori a quattro poli ci dovrebbe essere soltanto quello. Non avendo riscontrato nessun problema al montaggio, ti confermo l'estrema semplicità ed automatismo del contamarce e che dovrebbe all'accensione effettuare il conteggio solo a salire, quindi a meno che non ci sia qualcosa che lo resetti appena acceso, o alle brutte sia difettoso, l'unica cosa che mi sento di suggerirti è di verificare con attenzione l'orientamento del connettore. E' difficile che si innesti con i poli invertiti, ma hai visto mai...?
naviga non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/09/12, 20:57   #192
astrid
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2012
Ubicazione: Roma
Moto: Er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 28
predefinito Re: Contamarce

Faro' questo controllo anche se sono certo di aver messo il connettore nella giusta posizione.
Faro' anche una foto cosi' mi darete conferma che sia il connettore giusto.
Se tu mi dici che il conteggio e' solo crescente come nel mio caso, e' anche sicuro che si trovi in modalita' automatica e non di apprendimento.
Sinceramente comincio a pensare che sia difettoso
astrid non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/09/12, 22:06   #193
manu27
Registrato
 
L'avatar di manu27
 
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
Sesso: Maschio
Messaggi: 159
predefinito Re: Contamarce

Installato un anno e mezzo fa e va benissimo.il morsetto è quello nero sotto il fianchetto dx,con 2 fili azzurri e uno nero/giallo.nn puoi sbagliare ad inserirlo perchè ha due baionette da un lato che impediscono di inserirlo al contrario.
in modalita' standard,quando giri la chiave mostra tutte le marce a crescere da 1 a 6 e poi si posiziona sul folle( 0 ).
se da scompensi o "sbarella" mentre vai è difettoso...
comunque, disinstalla tutto e ripeti l'installazione(che poi è semplicissima) senza fare errori e se ancora fa quel comportamento fattelo cambiare!
manu27 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/09/12, 00:31   #194
Er6n-Ander
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2012
Ubicazione: Mantova
Moto: Er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 7
predefinito Re: Contamarce

Da poco ordinato non vedo l'ora di iniziare ad usarlo.
Er6n-Ander non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/09/12, 12:24   #195
astrid
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2012
Ubicazione: Roma
Moto: Er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 28
predefinito Re: Contamarce

Problema risolto
Ho effettuato il passaggio in modalita' apprendimento e poi sono tornato in modalita' automatica ; ora sembra funzionare tutto regolarmente.
Meno male perche' l'ho acquistato on line e sicuramente farmelo sostituire non sarebbe stata cosa semplice ne' soprattutto rapida.
Grazie comunque a tutti ..
astrid non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/12, 08:12   #196
liscio
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2012
Ubicazione: Ancona
Età : 42
Moto: ER6n 2009 arancio-oro
Auto: AlteaXL
Sesso: Maschio
Messaggi: 20
predefinito Re: Contamarce

ciao gente,
ho deciso di comprarne uno per la mia ER6N modello 2009... online se ne trovano diversi.... sapreste darmi un consiglio e/o un criterio con cui scegliere?

Thanks
liscio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/12, 16:59   #197
manu27
Registrato
 
L'avatar di manu27
 
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
Sesso: Maschio
Messaggi: 159
predefinito Re: Contamarce

GIPRO DS tutta la vita...costa un pochino di piu' degli altri, ma attacchi il morsetto con cui esce gia dalla ditta alla centralina(che è gia predisposta sotto il fianchetto dx)per il nostro modello di moto(er 6n...) e lo fissi al manubrio.giri la chiave e buona cambiata.funziona immediatamente da subito senza doverlo tarare o impostare, fa tutto da solo in automatico! problemi meno di zero.
manu27 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/11/12, 09:09   #198
liscio
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2012
Ubicazione: Ancona
Età : 42
Moto: ER6n 2009 arancio-oro
Auto: AlteaXL
Sesso: Maschio
Messaggi: 20
predefinito Re: Contamarce

Anche questo dovrebbe essere automatico... "plug and play"... il GearTronic ZERO della PZRacing.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

costa un pochino-ino-ino in meno, e sembra avere tutte le caratteristiche di cui parli tu

edit: qualcuno di voi l'ha provato/montato?
liscio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/11/12, 16:52   #199
manu27
Registrato
 
L'avatar di manu27
 
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
Sesso: Maschio
Messaggi: 159
predefinito Re: Contamarce

sembra ottimo anche questo...altra alternativa!!!
manu27 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/11/12, 18:29   #200
astrid
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2012
Ubicazione: Roma
Moto: Er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 28
predefinito Re: Contamarce

In effetti il Gear tronic costa una decina di euro in meno rispetto al Gipro DS e ha il vantaggio di poter variare i colori della retroilluminazione; di contro (almeno a mio parere), il fatto di essere piu' grande di dimensioni.
Io ho il Gipro e mi trovo bene, anche se tornando indietro, forse non comprerei piu' un contamarce.
Alla fine guardi solo quello e perdi il gusto di sentire il motore; inoltre se poi sali su un'altra moto che non lo ha, ti senti un handicappato (sempre secondo il mio personalissimo parere).
astrid non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.