![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#11 |
|
Visitatore
|
Le gomme ed i freni sono la cosa più importante in una moto ...
![]() Ma se si è principianti non si dovrebbe andare forte e si cade sia con le gomme originali che con quelle da un milione di dollari ... Poi ... raga ... mi sbaglierò ... Io sono volato due volte per inesperienza ... e ho rischiato altre volte ... adesso ho capito che non si deve mai frenare in curva e che bisogna arrivarci con la giusta marcia ed i giusti numeri di giri ... Se freni in curva voli ... poi i manici frenano con l'anteriore per raddrizzare e col posteriore per abbassare la moto ... ma sono manici ... i principianti volano e basta ... fanno drittoni ... scivolano col posteriore ... chiudono l'anteriore ... e non c'è gomma che tenga ... secondo me ...
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
infatti io ho bloccato a 20 all'ora...non a 200...
|
|
|
#13 |
|
Visitatore
|
Dany ... anche io ho bloccato a 50 km/h con le metzeller nuove ...
Un pirla ha fatto un contromano ... io ero in curva ... ho raddrizzato la moto e ho inchiodato ... bloccando l'anteriore ... ma dritto come un fuso ... e non sono volato ... Qualche anno fa avrei frenato in curva per lo spavento ... anteriore partito anche con le gomme nuove di marca ... e bye bye vuffy ...
|
|
|
|
#14 |
|
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
vuffy, il suo problema non sono le gomme di serie...ma il fatto che sono vecchie!!
---------- Post added at 23:36 ---------- Previous post was at 23:35 ---------- a questo punto se le deve cambiare meglio mettere qualcosa di meglio no? magari costano pure meno! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Ubicazione: Casapulla(ce)
Moto: er6 n
|
Grazie tanto
---------- Post added at 16:43 ---------- Previous post was at 16:40 ---------- Ok.assodato ke vanno cambiate..ma voi cosa montate sulle vostre moto..chiaramente nn penso proprio di andare in pista.consigliatemi grazie ---------- Post added at 16:51 ---------- Previous post was at 16:43 ---------- Grazie tanto |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Visitatore
|
Nella barra sopra ci sono diverse voci, tra le quali "Cerca": scrivici "gomme", "pneumatici" o direttamente marche e/o modelli, vedrai che se n'è discusso un bel pò
|
|
|
|
#17 |
|
|
Condividi quello ke dice il mio amico motociclista.
grazie ---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 17:01 ---------- ok grazie per il consiglio. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Visitatore
|
Fatti dare il libretto di uso e manutenzione, solo in questo modo puoi capire se ha veramente i km che dicono perchè ci devono essere i tagliandi, ed in tal caso solo il primo, quello dei 1000. Se ti dicono che non hanno tale libretto allora fai la faccia tosta e digli le cosde come stanno, al massimo offrigli 2300 Euro!!!Senza libretto tanto vale...gli dici...
|
|
|
|
#19 |
|
|
Gianluca credimi la moto e' nuova..si vede ke non ha camminato..fiammante.immagina ha le entrate del terminale vicino al collettore ancora nuovo..nn hanno nemmeno scolorito....poi detto da qcuno e' difficie taroccare i contakilometri delle moto...credo di aver avuto la fortuna di comprare la moto da una persona ke come me non gira..immagina io con uno scooter comprato nuovo in due anni.circa 3 ho percorso soltanto 2900km..poi anke pagandola qke centinaia di euro in piu' ,considerando le condizioni ,credo ke ne e' valsa la pena
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Visitatore
|
Si ma sul libretto di uso e manutenzione cosa c'è scritto?
|
|