ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/07/09, 17:01   #11
marco7773
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Moto: Kawasaki ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 39
predefinito Re: Le Mie ER-6N

Quote:
Originariamente inviata da Simo1276 Visualizza il messaggio
Quindi l'anno prossimo hai la revisione. Attento perchè poi senza pezzi originali se poi ti fanno storie ti tocca ricomprare tutto, e allora son dolori......
Ma tanto per la rivisione non ci dovrebbero essere problemi inquanto l'unica cosa che sarà utile è il terminale originale che io o in più dove vado io di solito ti dico che con un auto con un vetro crepato,non di molto circa 1.5 centimetri + il terminale bucato me l'anno passata lo stesso...ovviamente gli o offerto un caffe da 10€ al ragazzo che me la rivisionata è non ti dico la sua faccia
marco7773 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/07/09, 17:06   #12
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Le Mie ER-6N

Quote:
Originariamente inviata da marco7773 Visualizza il messaggio
Ma tanto per la rivisione non ci dovrebbero essere problemi inquanto l'unica cosa che sarà utile è il terminale originale che io o in più dove vado io di solito ti dico che con un auto con un vetro crepato,non di molto circa 1.5 centimetri + il terminale bucato me l'anno passata lo stesso...ovviamente gli o offerto un caffe da 10€ al ragazzo che me la rivisionata è non ti dico la sua faccia
Stamattina a me per il collaudo post ripotenziamento mi hanno rimandato per porta targa e frecce non originali e mi hanno fatto storie per gli specchietti aftermarket omologati ma quelli me li passano. Loro controllano scarico che sia originale, blocco posteriore portatarga e frecce e tutto quello che non è originale ti possono rompere le scatole e non passare la revisione.
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/09, 17:09   #13
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito Re: Le Mie ER-6N

comunque sia marco la tua fortuna non ha limiti... se il telaio è ancora buono puoi fare una er6 per la pista ed una per la strada...
Simo scusa ma che portatarga hai? io conosco uno che per 50 euro mi vende quello ufficiale catalogo kawa, per intenderci portatarga+frecce+eventuale catarifrangente
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/09, 17:10   #14
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Le Mie ER-6N

Quote:
Originariamente inviata da Giola Visualizza il messaggio
comunque sia marco la tua fortuna non ha limiti... se il telaio è ancora buono puoi fare una er6 per la pista ed una per la strada...
Simo scusa ma che portatarga hai? io conosco uno che per 50 euro mi vende quello ufficiale catalogo kawa, per intenderci portatarga+frecce+eventuale catarifrangente
Sono andato con un portatarga lightech e frecce omologate e mi han fatto storie, tra oggi e domani smonto e rimonto l'originale così dovrei essere a posto ..forse...spero
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/09, 17:49   #15
marco7773
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Moto: Kawasaki ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 39
predefinito Re: Le Mie ER-6N

Ma io di mio o portatarga, terminale,frecce è specchietti che era tutta roba che avevo messo prima di prendere la moto bocciata è che quindi di questultima non mi serve, quindi sono pezzi che al concessionario neanche gli faccio veder da lontano,propio considerando l'eventuale rivisione dell'anno prossimo.

Alla fine le uniche cose che gli darò saranno:
-Pedane
-Bulloneria in generale
-Tubi freno ant+post
-Cerchio pos completo di corona
-Tappo serbatoio (che gli o già dato)
-Valuto dischi anteriori + se prendo la pompa del freno

---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 16:45 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Giola Visualizza il messaggio
comunque sia marco la tua fortuna non ha limiti... se il telaio è ancora buono puoi fare una er6 per la pista ed una per la strada...
Simo scusa ma che portatarga hai? io conosco uno che per 50 euro mi vende quello ufficiale catalogo kawa, per intenderci portatarga+frecce+eventuale catarifrangente
Pultroppo questo discorso è fuori luogo inquanto oramai la moto e sua (conce) ma tanto il telaio davanti è leggermente piegato,quindi a me non mi interessa più di tanto. Considera che se la moto fosse stata apposta di telaio l'avrei pagata io personalmente inquanto il motore a poco più di 1000 km è cosi come la vedi e stata pagata 1000€
marco7773 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/09, 19:48   #16
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Le Mie ER-6N

ma il tizio che a dato la moto al concessionario non si e preso neanche un € ????oppure e il concessionario ad averla pagata sperando che il valore dei pezzi di ricambio originali superino il valore della moto???puLtroppo non riesco ha capire come il concessionario o il vecchio proprietario della moto possano guadagnarci qualcosina

















p.s. vi saluta DeboraH

Ultima modifica di MannX; 07/07/09 a 19:50
  Rispondi quotando
Vecchio 07/07/09, 20:22   #17
marco7773
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Moto: Kawasaki ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 39
predefinito Re: Le Mie ER-6N


Il vecchio propietario ci a guadagnato 1000€ che a pagato il concessionario io ci guadagno i pezzi in cambio degli originali.

















marco7773 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/09, 21:11   #18
Evilseraph2003
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Rome
Moto: ER-6N 2008 NERA
Messaggi: 83
predefinito Re: Le Mie ER-6N

Quote:
Originariamente inviata da marco7773 Visualizza il messaggio

Il vecchio propietario ci a guadagnato 1000€ che a pagato il concessionario io ci guadagno i pezzi in cambio degli originali.

Secondo me mollare i pezzi originali al concessionario non è una buona scelta... Può sempre tornare utile riporrtare la moto in configurazione originale anche in vista di una vendita. Non mi sembra una cosa furba.

Piuttosto farei sistemare quella e la prepararei da pista... Se il concessionario ti ha già fatto il passaggio di proprietà per me ormai si può attaccare...


P.S. Non hai ricambiato il saluto di DeboraH












Evilseraph2003 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/09, 22:29   #19
marco7773
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Moto: Kawasaki ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 39
predefinito Re: Le Mie ER-6N

Quote:
Originariamente inviata da Evilseraph2003 Visualizza il messaggio

Secondo me mollare i pezzi originali al concessionario non è una buona scelta... Può sempre tornare utile riporrtare la moto in configurazione originale anche in vista di una vendita. Non mi sembra una cosa furba.

Piuttosto farei sistemare quella e la prepararei da pista... Se il concessionario ti ha già fatto il passaggio di proprietà per me ormai si può attaccare...


P.S. Non hai ricambiato il saluto di DeboraH












No! Dai io preferisco cosi infondo lo scritto sopra cosa gli lascere è non mi sembra che sia un granchè....Alla fine le uniche cose che gli darò saranno:
-Pedane
-Bulloneria in generale
-Tubi freno ant+post
-Cerchio pos completo di corona
-Tappo serbatoio (che gli o già dato)
-Valuto dischi anteriori + se prendo la pompa del freno

Ps saluti a
DeboraH
marco7773 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/07/09, 07:44   #20
Eichi Okabe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Le Mie ER-6N

Quote:
Originariamente inviata da marco7773 Visualizza il messaggio
Adesso con questa tutti i pezzi che riesco a prendermi finalmente riusciro a rifarmi la mia Prima errina e poi sempre qui vi poserò le foto,tanto in settimana dovrebbe iniziarla a fare dato che oggi gli è lo lasciata al conce che mi deve mettere su il Kit della matris + candele inidium...

... se ti fa pagare le candele (all'Iridium)...cambia meccanico! Quelle di serie sono già all'Iridio!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.