ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/11/06, 14:17   #11
Phil
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sapete che mi state convincendo?? Come va in montagna la errina?? Premettendo che non cerco un CBR600 questa moto arranca o fa la sua figura??
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/11/06, 14:20   #12
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Phil
Sapete che mi state convincendo?? Come va in montagna la errina?? Premettendo che non cerco un CBR600 questa moto arranca o fa la sua figura??
Come va in montagna?????

Beh, tieni presente che e' un bicilindrico, quindi ha una bella coppia in basso, che e' leggera e molto agile...

...e' fatta per la montagna!

Troppo di parte! A me piace!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/06, 14:38   #13
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iraton
Phil, io la moto te la consiglio...
Concordo pienamente! E' bellissima, maneggevole, pronta, ha la sua bella grinta....

Soddisfatissima!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/06, 14:46   #14
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Phil
Sapete che mi state convincendo?? Come va in montagna la errina?? Premettendo che non cerco un CBR600 questa moto arranca o fa la sua figura??
Ciao Phil,
naviga all'interno del Forum, ne abbiamo già parlato, anche delle sfide in montagna. In montagna, se sei un manico, "rischi" di andare via te ai CBR. Col bicilindrico in montagna hai una marcia in più. Uno come Scintilla e non solo lui, di sicuro stanno davanti ai CBR. Ovvio che se c'è un dritto, come il CBR mette la terza non ti vede più. Ma sul misto e misto stretto non hai nulla da temere quanto a divertimento e anche a rapidità nei cambi di direzione e nei trasferimenti di carico.

La Errina è una bicicletta e non lo dico io, ma lo dicono persone che hanno avuto e guidato decine di moto.

Che dire? L'hai provata?
Valla a provare in conce.
E poi leggi il nostro forum e presentati in corsia!
ciaoz
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/06, 15:06   #15
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Phil, esteticamente sono due moto diverse, ma vedendo questo video è come vedere l'errina in azione:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/06, 15:24   #16
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao phil. volevo dirti solo una cosa:

su OGNI forum dedicato troverai e scoprirai un sacco di magagne su un modello di moto. nessun mezzo meccanico è perfetto. qui dentro siamo ormai in oltre 500.
ognuno di noi è un essere umano e dopo l'innamoramento per l'errina ha anche nel suo piccolo critiche piu o meno oggettive.
concordo su quello che ha detto algor. la moto non ti si aprirà mai in due mentre cammini...
piccole problematiche risolvibili ovviamente in garanzia capitano. come tutte le marche. ricorda che è una kawasaki. non un'azienda che dall'oggi al domani è passata dai forni a microonde alle motociclette...

ciao e auguri per la scelta. come di sovente si dice... va dove ti porta il cuore.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/06, 15:24   #17
.:BiMBa di KIGNE:.
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non hai fatto la presentazione

male male........





Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/06, 15:43   #18
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao Phil,

Io ho un TDM900,moto supercollaudata il cui primo modello risale al lontano 1991.
Eppure,se vai a leggere il forum di TDMItalia troverai tanti di quei difetti (anche perchè ci sono più di 4000 iscritti)che ti passa la voglia di comprarla.
In qualsiasi forum,di qualsiasi marca e modello di moto tu andrai a leggere,trovarai sempre un sacco di difetti sviscerati.........è normale.Chi compra un oggetto si aspetta che quell'oggetto sia esente da difetti,ma può capitare di trovare qualche magagna;ciò non vuol dire che debba per forza capitare a tutti.Un forum però può darti questa impressione;qualcuno trova un difetto,chiede lumi,si informa se c'è qualcun'altro nella stessa situazione.......insomma se ne fa un gran parlare.
Ciò però non deve spaventarti,ogni mezzo meccanico può avere qualche difetto ma non è la norma.
Concludo quindi dicendoti:
se ti piace COMPRATELA!!
è un gran bel giocattolino;facile,divertente,prestazionale il giusto,economica,parca nei consumi,esteticamente valida...............vedi quanti pregi?


Macs
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/06, 15:49   #19
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Prendila tranquillamente e goditela. Meglio se silver/red, la più bella.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/06, 15:55   #20
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no pigliala ... (gialla non posso... non la fanno F... ) pigliala nera e rossa.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.