ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalitā di visualizzazione
Vecchio 09/10/06, 07:26   #11
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vorrei Ringraziare SuperNN,
Ragazzi era tutto perfetto!!!!!!!!
Ma alle 10:40 ( mentre vi aspettavo a Tivoli) la mia zavorra riceve una telefonata (capisco che qualcosa non vā ) un lutto in famiglia!!!!
Da Tivoli sono dovuto partire sparato per Napoli!!!

Raga vedervi sfilare tutti davanti ai miei occhi č stato ancora + triste!!!

e pensare che ero li!!!!!!

Cmq raga, credo che ormai l'inverno č alle porte!!! perō vi prometto che in primavera prossima sarā dei vostri.

Grazie SuperNN, č complimenti
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/10/06, 07:40   #12
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito



Ammazza che sfilata !!!!!

... me sto a rosicā !!!

Allora per aumentare i numeri al prossimo raduno ci saranno le conigliette di pleiboi !!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 08:52   #13
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi grazie veramente a tutti di questa meravigliosa giornata. Io non sono abituata a fare tanti km, quindi questa mattina, mi sono alzata con le gambe a pezzi, mal di gola e dolore alle braccia, ma .... non mi pento di essere stata con voi, ne č valsa la pena. Mi dispiace di non aver parlato con tutti, con alcuni neanche mi sono presentata, questo č il prezzo che si paga quando si č in tanti. Bellissimo panorama, bellissime curve, stupendo il pezzo che abbiamo fatto dopo il ristorante a monte guadagnolo, quando lungo la strada abbiamo incontrato mucche, cavalli e un paesaggio meraviglioso.
Come ha detto Supernn il viaggio č stato organizzato benissimo, nessuno si č perso grazie ai meravigliosi Crux, Canarino e RobertinoFrecciaGialla (ragazzo simpaticissimo) č chiaramente Supernn, che ha organizzato tutto alla perfezione.
Peccato che al ritorno ci siamo divisi senza neanche salutarci, ma come ho detto prima ..... eravamo veramente tanti.
La mia amica Sandra ancora mi stā ringraziando, č stata benissimo e si č trovata benissimo con tutti voi (o almeno con chi č riuscita a parlare)!!!
Ragazzi sono veramente contenta ........ alla prossima gita.
Mi raccomando postate le foto.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 09:05   #14
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie a te Raffa.. il dolore alle gambe passa mentre il ricordo della bella giornata resta in noi!! Ti faccio solo un appunto.... ti sei scordata di una persona che ha lavorato a questa giornata + ti tutti

il GRANDE ZACCGIO!!!! AMICO MIO SEI UNA FORZA DELLA NATURA!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 09:30   #15
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superNN
Grazie a te Raffa.. il dolore alle gambe passa mentre il ricordo della bella giornata resta in noi!! Ti faccio solo un appunto.... ti sei scordata di una persona che ha lavorato a questa giornata + ti tutti

il GRANDE ZACCGIO!!!! AMICO MIO SEI UNA FORZA DELLA NATURA!!!
Hai ragione, mi sono dimenticata di lui, sai perchč, perchč non mi ricordavo nč il nome nč il nick
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 10:05   #16
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io tra nomi e nick non mi ricordo praticamente nessuno A parte quello di SuperNN con cui ho parlato veramente pochissimo (purtroppo) e RobertinoFrecciaGialla che, se non vado errato, dovrebbe essere il simpatico ragazzo con il CBR giallo (buu cambia moto!!) ,e poi ci sono il Canarino (che ha fatto da fanalino posteriore per non far perdere nessuno, dovremmo fargli un monumento!) Raffa, che mi ha fatto da apripista per arrivare all'appuntamento e FireBlade che, non so bene come, me lo sono ritrovato davanti al ritorno verso Roma
Grazie tantissimo a tutti quanti, mi sono divertito tantissimo (anche a schivare tori), la strada era bellissima (peccato per il traffico) e voi ragazzi (e ragazze.. e anche i meno ragazzi ) siete davvero simpatici!! Avevo un po'paura di incontrare qualche, come qualcuno lo ha definito, "motociclista da bar".. invece siamo stati tutti bravissimi in colonna
Peccato che Carolina se n'č andata via prima.. sulle curvette per andare alla cima del monte poteva farmi vedere quanto effettivamente quel pezzo di ferro che guida riesce a stare dietro alle nostre errine
Grazie A TUTTI!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 10:12   #17
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Un grazie enorme a super NN e a tutto lo staff organizzativo...č stato veramente un bel giro...da ripetere al piu presto prima della brutta stagione

mi sn veramente divertito......anche se mi č dispiaciuto nn essere potuto rimanere per il pranzo

alla prossima!!!!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 10:20   #18
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ecchetelo tič il vittorino....

ragazzi la torta ve la siete proprio meritata... era un piccolo desiderio che avevo da tempo ed č poi perfettamente riuscita... e ci tenevo davvero tanto... ecco perchč sono venuto all'incontro anche senza l uso della frizione... che poi grazie al mitico MaurizioneR1 (persona fantastica) abbiamo risolto... ringrazio tutti per la compagnia... e come al solito aspetto il ritorno in sella e daje che nn fa freddo ancora... un abbraccione a chi č dovuto andare via... e non ti preoccupare che tanto non ci scappi!!!!

per il resto vi porgo i saluti e in ringraziamenti anche della mia dolce Zavorretta...
e una domanda... com'č possibile che quando ci siamo fermati a un semaforo sulla prenestina eravamo solo io e supernn????
E' stato bello vedervi tutti e non essere considerato un sola (almeno per questa volta ovvio )


Le gomme sono sempre calde e in attesa di portarmi a zonzo per il mondo con i miei amichetti...

Grazie anche per i Gadjets... il cappellino č ormai di Doriana e per averglielo chiesto 2 minuti poco ci mancava che mi picchiasse... quando siamo tornati eravamo stanchi ma troppo contenti... abbiamo fatto rosicare ogni persona che abbiamo incontrato...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 10:31   #19
1r0
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bella ragazzi complimenti .. e tanti auguri a vittorino81rm. Sembra bona la torta!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 10:48   #20
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma gli album con le foto dove sono? ^^''
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG č attivo
il codice HTML č attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale puō essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.