![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#11 | ||
|
Visitatore
|
Quote:
Ciaozzz |
||
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Visitatore
|
Ciao
Basta comperare il manubrio della Z1000 e nient'altro oppure vanno acquistati anche i contrappesi ? Nel Forum di Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato 8) Mario Cube 8) |
|
|
|
#13 |
|
Visitatore
|
Ho visto degli specchietti dedicati allo zeta 750-1000, aspetto di andare dal conce per rendermi conto della loro validità per risolvere l'unico, credo, problema dell'errina. Vi terrò informati!
|
|
|
|
#14 |
|
Visitatore
|
Io ho fatto mettere quelli originali tipo "style" e posso dire che essendo sì più sottili sono anche un pò più larghi e quindi adesso la visuale migliora un (bel) pò, sempre parlando soggettivamente!!!
|
|
|
|
#15 |
|
Visitatore
|
Io sono molto tentato dagli specchietti "sport". Però mi piacerebbe vederli di presenza per constatare un minimo di visuale in più.
|
|
|
|
#16 | |
|
Visitatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Visitatore
|
Li ha visti un amico all'EICMA. Mi ha detto che cambia poco o nulla... Forse dipende molto dalla corporatura, dall'altezza, ecc.
|
|
|
|
#18 | |
|
Visitatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Visitatore
|
Però secondo me con il modello "style" qualcosa ci si guadagna, sono più bassi (come altezza) ma sono un paio di cm più larghi! Almeno a me mi hanno dato questa impressione!
Provateli gratis se potete! Secondo me sono utili!
|
|
|
|
#20 | ||
|
Visitatore
|
Quote:
|
||
|