ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/09/06, 12:50   #11
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il Cana con quella barba incolta fa molto film poliziesco anni 70, della serie "Sterno spara, il Cana risponde" o "Il Cana si in****a"...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/09/06, 14:12   #12
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora, ho aggiunto qualche altra foto, ( Per poter vedere il link devi essere Registrato ) attendiamo quelle del grande Alessio...

E' difficile aggiungere altro rispetto al report di Sterno. Posso dire però che è stato davvero bello viaggiare con loro tre. Davvero tre belle persone (forse è per questo che mi chiamo Zebra3). Un po' meno belle quelle tre cose gialle che guidavano . Comunque i canarini se la cavano alla guida, io invece, ieri arrancavo. Comunque Ste, ieri è stata la dimostrazione: sei tu che porti la pioggia. Due volte sei venuto e due volte hai beccato acqua, ma stai migliorando. Ieri tutto sommato è stata una bella giornata. Ancora adesso, quando chiudo gli occhi, vedo la colonna della 4 Kawa in quel breve tratto di autostrada. Era bello vedere Alessio che mi affiancava, dava uno sguardo e superava, poi era la volta di Riccardo e poi di Giulio. Poi io mi seccavo, e superavo tutti e tre (ma solo perché loro rallentavano) . E' stato bello anche incontrare le colonne di altri motociclisti: per la prima volta - in Calabria - hanno salutato. Ha salutato la colonna mista tra le curve di catanzaro, tra cui spiccavano le zetine nere e ha salutato la colonna di moto guzzi (almeno credo) incontrata sulla costa prima di tropea. Non ha suonato quel polmone con la moto super potente, ma che era così lento che sono riuscito a superare anche io

Che dire, speriamo che il tempo e l'esperienza di guida mi portino verso viaggi più "impegnativi"

Rettifica al cilometraggio: 357.8 più i 17 da casa a Rogliano (dove ho fatto il pieno e azzerato il tachimetro)
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/06, 17:07   #13
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Rettifica al cilometraggio: 357.8 più i 17 da casa a Rogliano (dove ho fatto il pieno e azzerato il tachimetro)
tutti sti km con un pieno!??!?!?!?!?!?!?!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/06, 17:33   #14
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Nooo, in totale ho fatto 18 euro. Il secondo rifornimento l'ho fatto per sicurezza, ma arrivato a casa la spia della riserva ancora era spenta.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/06, 18:21   #15
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

alla faccia della sicurezza!!!!!! Tu andresti a piedi in giro con l'airbag!!!

Quando la spia della riserva si accende in modo fisso hai ancora 50/60 km da poter fare...poi tutto sta anche alla velocità a cui vai....
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/06, 18:31   #16
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e scendi in Calabrifornia!!! Conosco tanti di quei posti dove gustare di tutto, dalla carne al pesce, spendendo il giusto o anche meno!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/06, 18:43   #17
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sterno
alla faccia della sicurezza!!!!!! Tu andresti a piedi in giro con l'airbag!!!

Quando la spia della riserva si accende in modo fisso hai ancora 50/60 km da poter fare...poi tutto sta anche alla velocità a cui vai....
Mi sono espresso male. Visto che tutti si erano fermati per fare rifornimento, allora l'ho fatto pure io. Ho pensato: così mi levo il pensiero
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/06, 21:28   #18
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mitico Ale !!!!

... a questo punto è evidente che l'ERrina ti va stretta ....


TI CI VUOLE IL CAMPER !!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/06, 21:32   #19
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Giusto Duka!!!!!....

Ale, se poi l'errina proprio ti avanza...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/06, 23:04   #20
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Giugiu senza voto (senza infamia nè lode), con tutte le curve fatte devo cambiare i pneumatici perchè consumati al centro cmq ho portato i ragazzuoli a divertirsi sulle montagne russe di calabria
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.