ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/09/08, 11:20   #11
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Non salite mai su una GSX750R: potrebbe capitarvi di non volerci più scendere .....

Eh già, ti trovi subito a tuo agio con le nuove supersportive, i cavalli son tanti ma ben erogati e non ti senti mai di tirare troppo: come un videogioco dai!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/09/08, 11:36   #12
mad929
Utente Bannato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: xxxx
Moto: x
Sesso: Maschio
Messaggi: 248
predefinito Re: Non salite mai su una GSX750R: potrebbe capitarvi di non volerci più scendere .....

Quote:
Originariamente inviata da Banana Visualizza il messaggio

Impianto frenante, confidenza con i semimanubri, tenuta di strada, insomma un altro pianeta, che è impossibile avere con la ER6 a patto di non cambiate tutta la moto.




Augurati di non provare mai una Honda Cbr 1000 ... o comunque un 1000 delle Hypersport....o preparati un assegno già firmato in tasca o una bacinella per raccogliere la saliva....

quoto in toto......

Quote:
Originariamente inviata da guitarmate Visualizza il messaggio
Eviterei in pieno le 1000 (R1 in primis) a meno di non voler andare sembre a 11.000 giri.
scusa eh...... ma in strada a 11000 rpm non ci vai.... o se ci vai preparati come minimo a fare ciao ciao alla patente.... a quel regime in seconda sei sui 190....sempre se non ti sei cappotato in prima

Ultima modifica di mad929; 09/09/08 a 11:39 Motivo: Messaggio unito al precedente
mad929 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/09/08, 11:53   #13
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Non salite mai su una GSX750R: potrebbe capitarvi di non volerci più scendere .....

Quote:
Originariamente inviata da mor.pheus1 Visualizza il messaggio
e non ti senti mai di tirare troppo: come un videogioco dai!
già....
tranne che hai un gettone solo....



io mi fermerei al gixxer 600...
e, continuo a dire, facessero un bel 400...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/09/08, 12:58   #14
Kabuby
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Udine
Messaggi: 72
predefinito Re: Non salite mai su una GSX750R: potrebbe capitarvi di non volerci più scendere .....

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
io mi fermerei al gixxer 600...
e, continuo a dire, facessero un bel 400...
No, 600 motori tristi, tirano solo agli altissimi e sotto sono super vuotissimi
I 1000 sono mostri che richiedono tanto manico, esperienza e rispetto della moto altrimenti non duri 2 mesi
Il 750 è il giusto compromesso.
__________________
[xxx]http://www.freeimagehosting.net/uploads/b471547b6a.jpg[/img] http://img267.imageshack.us/img267/3573/centauroew5.gif http://img220.imageshack.us/img220/3931/commossofq2.gif
[xxx]http://www.justshootn.com/images/Brown%20bear%20with%20gun%20smallest.jpg[/img]------->http://www.orsiwargame.it
Kabuby non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/09/08, 14:19   #15
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Non salite mai su una GSX750R: potrebbe capitarvi di non volerci più scendere .....

Sarò rimasto al palo per tempo immemore ma la BBestia non aveva comprato lo Z???
  Rispondi quotando
Vecchio 09/09/08, 16:47   #16
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Non salite mai su una GSX750R: potrebbe capitarvi di non volerci più scendere .....

ma ciao grande Smith.... ti sono debitoore delle migliori colazioni "doc" dei miei ultimi 3 anni (leggasi Adorni)

non sei proprio al palo, la Z mi ha fatto gola, parecchia, ma dopo averla provata ho perso un pò l'amore........
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/08, 10:48   #17
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Non salite mai su una GSX750R: potrebbe capitarvi di non volerci più scendere .....

Quote:
Originariamente inviata da Kabuby Visualizza il messaggio
No, 600 motori tristi, tirano solo agli altissimi e sotto sono super vuotissimi
I 1000 sono mostri che richiedono tanto manico, esperienza e rispetto della moto altrimenti non duri 2 mesi
Il 750 è il giusto compromesso.
I 600 saranno lenti a salire ai bassi (e poi neanche più di tanto), ma non sono per niente tristi, perchè ti regalano un sorriso a 64 denti

I 1000 sono mostri che richiedono tanto manico, ma basta uscire da una curva, raddrizzare e aprire, e stai già andando forte.
Quelle veramente difficili da far andare forte sono i 600.

Il 750 è il giusto compromesso... ma è pur sempre un compromesso.

Ovviamente tutto questo discorso è riferito al 4 cilindri.

Gurmy, certi mezzi, non sono delle moto, ma delle vere e proprie "droghe".

Pensaci bene
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -

Ultima modifica di SCINTILLA; 15/09/08 a 10:49 Motivo: Messaggio unito al precedente
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/09/08, 11:45   #18
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Non salite mai su una GSX750R: potrebbe capitarvi di non volerci più scendere .....

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
I 600 non sono per niente tristi
q8, ricordo certi fischi in galleria ............ quando li fai "girare" altro che tristi... poi mi ricordano un pò i 125 2t...... hah che bell'età

Quote:
I 1000 bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Il 750 è il giusto compromesso... ma è pur sempre un compromesso.
compromesso?.......... cosa vuol dire compromesso? che rinuncia a qualcosa a favore di qualcos'altro?

onestamente con 150 e passa CV sotto il Qlo non saprei dire a cosa si stia rinunciando....

Quote:
Gurmy, certi mezzi, non sono delle moto, ma delle vere e proprie "droghe".

Pensaci bene
ti ringrazio amicostekko e ti q8 a 1000, anzi a 750

fortuna che non c'ho una lira e che voglio troppo bene alla mia Ila per darle un pensiero così grande...............

ma son già in crisi d'astinenza!!!!!!!!!!!! :
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/08, 11:52   #19
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Non salite mai su una GSX750R: potrebbe capitarvi di non volerci più scendere .....

a me sta frullando in testa il cbr1000
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/08, 12:08   #20
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Non salite mai su una GSX750R: potrebbe capitarvi di non volerci più scendere .....

anche a me mannx frullava... ma 13mila non li avevo!
mi sono dovuto accontentare del "compromesso"

ad avere avuto i soldi prenotavo al volo il cbr1000!!! questo qua nuovo è stra stupendo!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.