ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/07/08, 18:50   #11
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Z750 - Colori 2009

Quote:
Originariamente inviata da Nixon Visualizza il messaggio
invece di pensare ai colori dovrebbero pensare a mettere sulla nostra il livello della benzina sul cruscotto..altro che colori nuovi..
e magari il led dello sfondo invece ke color ambra... kessò, rosso o blu...
sulla Z c'è un'altro kolore cm optional... kredo il rosso (blu d serie)

comunque trovo il verde-nero non male, affatto... solo parekkio skontato!!! nn kredo si siano inventati nulla di ke...

Ultima modifica di Supermack3; 23/07/08 a 18:52 Motivo: rientrato in-topic!!
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/07/08, 18:52   #12
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Z750 - Colori 2009

Ragazzi, vi prego di non andare OT
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/08, 19:30   #13
Erik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Z750 - Colori 2009

Quote:
Originariamente inviata da Nixon Visualizza il messaggio
Rimango dell'idea che nn sia così fantastica questa scelta del doppio colore, spero che quando andrò alla kawasaki non mi facciano vedere la er bicolore..perchè potrei picchiare qualcuno..invece di pensare ai colori dovrebbero pensare a mettere sulla nostra il livello della benzina sul cruscotto..altro che colori nuovi..


Quoto.

Il miglioramento del mezzo (motore, ciclistica, accessori) dovrebbe essere l'obbiettivo primo ! (come è ovvio, però, cambiare i colori è più facile, costa meno, e fa invecchiare i modelli precedenti).

Verde e nero ?

Mi sembra un po' la moto di Eddie Lawson, il cui modello, attualissimo ma dal gusto retrò, costa una botta !

@Jack_Hero: a scacchi ci sono già (almeno in parte, sulla carenatura), e ci sono anche a pois !!!, la 250 di Barbera ! (o Bautista, non ricordo).
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/08, 20:13   #14
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Z750 - Colori 2009

A vederla in foto l'accostamento è riuscito molto bene. Mi piace proprio. Visto la politica di kawa o qualche idea delle prossime colorazioni per l'er.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/08, 14:20   #15
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Z750 - Colori 2009

Io sarò di parte, ma a me piace parecchio!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/08, 14:42   #16
alexdj46
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 4
predefinito Re: Z750 - Colori 2009

beh ragazzi,bisogna dire che hanno preso parecchio spunto dalla Triumph Street Triple..
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Street_Triple.jpg
Visite: 136
Dimensione:   201.7 KB
ID: 9370  
alexdj46 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/07/08, 14:55   #17
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: Z750 - Colori 2009

perchè alex? la triumph non ha le carene bi-color, e il verde è un classico kawa!
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/07/08, 14:55   #18
MeskyBlue
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Moto: er6n
Sesso: Femmina
Messaggi: 10
predefinito Re: Z750 - Colori 2009

A me piace molto la z, e mi piace con questo nuovo stile "due colori", però questo vrde è davvero bello solo in foto! Non credo che dal vivo abbia la stssa resa! ;-)
MeskyBlue non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/07/08, 17:51   #19
guitarmate
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Z750 - Colori 2009

Quote:
Originariamente inviata da Erik Visualizza il messaggio


Quoto.

Il miglioramento del mezzo (motore, ciclistica, accessori) dovrebbe essere l'obbiettivo primo ! (come è ovvio, però, cambiare i colori è più facile, costa meno, e fa invecchiare i modelli precedenti).

Verde e nero ?

Mi sembra un po' la moto di Eddie Lawson, il cui modello, attualissimo ma dal gusto retrò, costa una botta !

@Jack_Hero: a scacchi ci sono già (almeno in parte, sulla carenatura), e ci sono anche a pois !!!, la 250 di Barbera ! (o Bautista, non ricordo).
Consideriamo che la Zetina è stata "rifatta" da pochissimo e che è la naked più venduta in assoluto. Ok, quindi per la nuova disponibilità di colori che la renda ancora più accattivante.
La er non è certo un modello di punta e gli investimenti saranno sicuramente minori e, sinceramente, concordo.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/08, 18:09   #20
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Z750 - Colori 2009

figurati se kawa in un momento in cui nelle competizioni fa pietà sottovaluta una moto vendutissima come l'er.... il problema è che cosa vuoi cambiare? dove tocchi sale il prezzo... inutile richiedere cose costose e dire eresie in merito
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.