ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/07/08, 18:08   #11
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti

muahah KAWASAKI VERSYS 650 ENDURO ... enduro!?!? bufff....
l'MT 03 è + enduro della Verys!!!

vabbè, battute a parte.... dite ke le prime posizioni sono delle moto ke sono più alla moda!? beh, allora io dico "... e subito dopo ci sta l'Errina perchè costa poco"...detta brutalmente, prima l'okkio poi il portafogli.... e cmq se guardiamo la lista, l'errina e la versys sono le meno care....
quindi xkè? forse xkè l'errina è una valida alternativa alle moto grosse e potenti e costose? ottima moto in termini di prezzo/consumi/prestazioni? valida alternativa agli scooter? ottima prima-moto? detto cio, secondo me il restyling su una moto "così" riuscita potrebbe rivelarsi una trappola x kawasaki.... io la lascerei così com'è, è una moto ke funziona, ke vende e puo' essere così ancora per qualche anno... o no?
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/07/08, 18:24   #12
Musso
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti

In fondo la classifica non mi sembra cosi' male, considerando che:

1 - E' una moto "facile" secondo la stampa, quindi nelle chiacchiere da bar non fa figura;

2 - Kawasaki ha fortissima concorrenza in casa: chi vuole un 650 bilcilindrico, in kawa ha un'enduro stradale, una nuda e una carenata. Chi vuole cavalli e allungo in rettilineo, passa alla Z 750. In Honda, chi vuole un'hornet non ha scelta (CBF??? non siamo in Cruccolandia ). La Transalp sembra una gran moto, e poi e' nuova ma e' altro dalla Hornet, non sono in competizione come ER (o zetina) vs. Versys. In Suzuki, dove c'e' una situazione simile alla Kawa, spinge non a caso il GSR e la VStorm, ma 750 (4cil) + Versys (2cil) >> (molto maggiore di) GSR (4cil) + VStorm (2cil). E non ho contato l'ER . Yamaha non regge nessun confronto. A conti fatti, Kawa viaggia alla grande!

3 - Chi dice ancora che l'ER assomiglia al Benelli Tnt titanum? E chi, invece, che le nuove Hornet, Z, ecc. hanno il bernoccolo dell'ErriNa?

4 - E se oltre alle vendite si facesse la classifica stilata dalle zavorrine? ?: .....

5 - Se tutti avessero l'errina, sai che barba? Dovrei cercarmene una meno modaiola, chesso', una Street Triple o magari una Bimota...

A me va ancora bene che tengano lo stesso progetto e che ne cambino solo le colorazioni. In fondo dimostra la bonta' della moto - certo avesse gli steli rovesciati, un forcellone nuovo, magari monobraccio, ecc... di sicuro cambierebbe la mia guida, sapete, tipo scopa in **** e testa sparata per aria e il prezzo salirebbe MA NON le prestazioni della stragrande maggioranza, per strada!

6 - sono mai state stilate le classifiche delle moto piu' rivendute? Magari siamo indietro anche li...

E poi, chissenefrega delle classifiche! Se becco un'altro per strada, poco importa la marca, io il saluto lo faccio... e non sempre sono sul dritto! Che non ricambino per quello???

Bye
  Rispondi quotando
Vecchio 09/07/08, 20:18   #13
Silentrigger
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Arese
Età : 50
Moto: ER-6F VERDE 2008
Sesso: Maschio
Messaggi: 100
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti

....'mbeh.....ma il rapporto qualità prezzo non lo consideriamo??? z
.......effina non classificata...444444
__________________
OGNI ANGELO........HA IL SUO DEMONE CUSTODE.....
Silentrigger non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/07/08, 20:38   #14
Trinità81
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti



  Rispondi quotando
Vecchio 09/07/08, 20:54   #15
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti

non vorrei sbagliarmi ma le vendite si riferiscono a N+F, o almeno in genere fanno così...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/07/08, 23:22   #16
Silentrigger
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Arese
Età : 50
Moto: ER-6F VERDE 2008
Sesso: Maschio
Messaggi: 100
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti

Dimebag.....sei un'amico.....
__________________
OGNI ANGELO........HA IL SUO DEMONE CUSTODE.....
Silentrigger non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/08, 06:48   #17
vare
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
Sesso: Maschio
Messaggi: 297
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti

Quote:
Originariamente inviata da Dimebag Visualizza il messaggio
non vorrei sbagliarmi ma le vendite si riferiscono a N+F, o almeno in genere fanno così...
Sì sono conteggiate insieme
__________________
Vola solo
Chi osa farlo (... ma anche chi scivola)
vare non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/08, 07:17   #18
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti

oh bene.... se no piangevo ankio per l'effina!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/07/08, 07:42   #19
mayo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Saronno
Età : 47
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
Sesso: Maschio
Messaggi: 175
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti

io um po' sono contento della classifica ( non mi frega nulla della classifica) perchè vuol dire che ci sono meno er in giro ed è una buona moto,quindi ci si sente più una famiglia.
io sono sempre felice di incontrare una er ..se ne vedono ma non in modo eccessivo perciò ci si saluta sempre molto piacevolmente.
dirò una cassata ma secondo me molti comprano la moto oggi perchè è fico e non conoscendo nulla o dovendo parcheggiarla fuori dal bar guardano il costo e solo l'estetica.
l'errina è piccola costa poco e ha un design fuori dal coro.
__________________
Oilalà
mayo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/08, 09:16   #20
gutzs
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Palermo
Messaggi: 14
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti

Quote:
Originariamente inviata da Nixon Visualizza il messaggio
secondo me cn qualceh piccola miglioria, potrebbe tranquillamente salire di 4 posizioni...è evidente che siamo sopra molte moto cn prezzi altissimi rispetto alla nostra..cmq sia sn anch'io uno di quelli che quest'anno l'ha presa...
Bhe si però la seconda moto + venduta è il GS che costa quasi il triplo della nostra se ci metti 1 accessorio quindi seocndo me il prezzo non conta....almeno non è indicativo sulla posizione, non è detto che se costa di più una moto è meno venduta...lo dimostra il GS....

Quote:
Originariamente inviata da mor.pheus1 Visualizza il messaggio
.
Mi piace il 4o piazzamento del transalp nuovo, gran bella moto, fatta molto bene, e parlando con chi ce l' ha, scopro che è molto, ma molto divertente su strada.
Il brutto è sul Versys, 16o posto, mi fà molto strano, ne vedo in giro a palate e tutti son contenti.
E che dire della nostra? 10o piazzamento...abbiamo perso sul rettilineo d' arrivo, il traguardo era in fondo e le 4 cilindri sul dritto ci hanno bruciato. Ma questa era la superpole, in gara ( fine anno ) ci rifaremo con staccate a ruota alzata, e manciate di gas fuori dalle curve! Ciau!
Ma siamo sicuri sulla Transalp? Detto da eseprti ha il motore fiacco della Deauville che con la er6 te lo bruci anche in retromarcia quindi niente di nuovo il resto mi sembra PLASTICA e basta si un paio di gomme nuove...secondo me vende solo perchè si chiama transalp altrimenti non se la filerebbe nessuno il V-strom se la beve a colazione....Valli a capire certi motociclisti si comprano la moto per il nome...bho.....
__________________
Ciao

Ultima modifica di gutzs; 10/07/08 a 09:20 Motivo: Messaggio unito al precedente
gutzs non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.