ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/07/06, 12:47   #11
Carolina
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao raga!!
mi state facendo ammazzare dalle risate con sti post!
chiaramente mai quanto ci siamo divertiti sabato (e buuuuuuuuu a chi non e' venuto con noi...certo la tabella di marcia del canarino era rigidissima e capisco che questo poteva essere un deterrente....pero' )!peccato vi siete persi proprio un bel gruppetto!
e' stata proprio una bella giornata e che belle le foto, io provero' a metterci le mie non appena possibile !...e poi ce ne metto una vera con i guanti che il fotomontaggio di canarino rende poco...loon concordi?
a parte tutto grazie a tutti della simpatia e delle risate, fedor la prossima volta vedrai che andra' meglio e verrai con noi anche per la spanzata

....e ricordatevi che se ancora non svernicio con la moto...svernicio con gli spaghetti...
vittori' verra' mai via la macchia??
la prossima volta vogliamo anche fireblade con la sua bella ...cosi' le insegni a fa' le pieghe e non rimanete dietro a supernn!
la stanchezza ieri mi e' passata dormicchiando al mare al sole altro che tigre, sembravo un bradipo!!
io sto a roma fino al 19 agosto quindi se si organizza qualcosa fatemelo sapere!!
buona giornata!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/07/06, 13:10   #12
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie a tutti per la compagnia. allora vuol dire che il giretto v'è piaciuto 8)

e non siate critici... avete visto che se ho chiesto di rispettare certi orari... c'era un motivo.

basta non organizzare giri lunghi....

io una cosetta disimpegnata non votata alle curve ma ad andare in un bel posto per pranzo ce l'avrei...

però lo so gia che voi cercate curve...

vabbè chi ci sarà al mio ritorno dalla sardegna... (il 16 ago) magari ci si becca. 8)

carolina non ti preoccupare che metto pure le foto normali... queste erano per scherzare un pochino come è mia consuetudine...
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/06, 13:29   #13
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

la macchia dovrebbe andare via... ma rimarrà indelebile nelle nostre menti e nei nostri cuori la fantastica giornata trascorsa assieme...

miiiiiiiiiiiiiiii che sviolinata... infondo se nn fosse stato per la presenza di carolina... con looun... super e il topovolante... sai che noia :P

e poi io c'ho la foto con lei e voi no... pappappero... puzzoloni che nn siete altro...
(adesso voglio vedere quanto mi daranno addosso)

se nn svernicio di motore... svernicio de spaghetto al sugo!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/06, 14:00   #14
Fireblade
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...beh ti capisco vittorino, lo so che ti sono mancate le mie "attenzioni" , ma vedo che hai rimediato prestissimo rivolgendo i tuoi sgurdi altrove (non possso darti torto!) , in quanto a pieghe ho trascorso tutto questo tempo nel quale ahimè non ci siamo visti ad allenarmi su alcuni passi montani pronto a lanciare il guanto di sfida a SuperNN che devo ammettere è un osso mooolto duro!!!
Nel mentre ach'io mi dedico alla faticosa arte dell'...andata a manetta e ritorno a forchetta!!!

PS resto anch'io a roma fino a ferragosto quindi che ne dite una di queste sere di vederci al Faber per sorseggiare una birra insieme? (come sono forbito )
lampsssssssssssssssssssssssssssss
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/06, 16:08   #15
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vittorino81rm
E' ovvio che la foto + bella sia quella che ritrae Carolina... ma lei parte in netto vantaggio...

massmar quando sei a porto ercole??? io ho casa da quelle parti e se riesco un paio di giorni provo a raggiungere i miei... ovviamente sarò in moto... quindi faccim sapè
Ciao vitto!Arrivo a Porto Ercole con la mia bimba e kit campeggio l'11/08 e dovrei rimanere sino al 13-14/08..sai che bello se ci becchiamo!!
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/06, 16:23   #16
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi complimenti, spero anche io di poter presto uscire con voi. Mi dispiace per Fedor, datemi notizie, cmq da quello che ho letto, penso non si sia fatto nulla.
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/06, 16:37   #17
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fedor l ho sentito poco fa al telefono... m'ha chiamato confermandomi che era tutto ok... certo un pò gli rode ma tutto fa esperienza... e questa disavventura lo renderà + motociclista di prima...


massmar hai un mp a breve...
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/06, 16:40   #18
fedor
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao

io sto bene. Spero solo di non aspettare molto per poter sistemare il manubrio della mia moto.

Alla prossima
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/06, 16:41   #19
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fedor se tutto va come deve... sabato hai la moto rattoppata e pronta per nuove fantastiche avventure
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/06, 17:42   #20
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fireblade, sinceramente ci sono rimasto male a non trovarti in questa uscita ci saremmo davvero divertiti ad ingarellarci su per quei tornanti. La prossima volta non devi mancare!!
Per la birra per me è OK



ilcanarino, per quanto ci si possa scherzare sopra sei un organizzatore attento e preparato e, porca miseria, hai cominciato anche a camminare forte. Mentre ti inseguivo sui tornanti per ovindoli mi sembrava impossibile che fossi tu ... poi vabbè hai sbagliato la curva.... e ti ho riconosciuto
Comunqur bravissimo

Fedor non ti demoralizzare, le cadute fanno parte del gioco... vedrai che quest'esperienza ti farà diventare più motociclista di prima
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.