ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/04/08, 11:41   #11
silla
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: aversa
Messaggi: 65
predefinito

Ho fatto un pò di inviti...vediamo che succede
__________________
Nunc est ille dies quom gloria maxima sese nobis ostentat, si vivimus sive morimur
silla non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 03/04/08, 12:06   #12
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cmq Raga in Due si Può andare!!

Il nostro motto è "Minimo Due"
 
Vecchio 03/04/08, 12:14   #13
silla
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: aversa
Messaggi: 65
predefinito

Si ma ci può anche stare che un cristiano vorrebbe farsi delle camminate di gruppo, e con gruppo parlo almeno almeno di 5 moto, come si organizzano un pò in tutti i forum.
C'è il piacere e la voglia di conoscere altri erristi, quindi ogni volta che si organizza qua io vedo come fare per mettere da parte impegni e rifiutare altri inviti(motociclisticamente parlando), ma se ogni volta ci si deve ridurre a questo...il "minimo due" non mi sta bene e mi aggrego a qualche altra uscita.
__________________
Nunc est ille dies quom gloria maxima sese nobis ostentat, si vivimus sive morimur
silla non  è collegato  
Vecchio 03/04/08, 13:18   #14
Zero-One
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Palma Campania (NA)
Età : 37
Messaggi: 31
predefinito

peccato io lavoro, guarnas ci vediamo solo per domenica pomeriggio per giro in costiera :P
Zero-One non  è collegato  
Vecchio 03/04/08, 13:25   #15
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

@silla Io nn condivido questa tua idea, perchè l'importante è uscire in moto e divertirsi.
Cmq un uscita con u gruppo molto grosso + di 15 moto deve essere gestito bene
mentre fino a 10 moto +/- si riesce a organizzare bene!!!

Ciao a tutti
 
Vecchio 03/04/08, 13:37   #16
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Silla è questa l'amara realtà......... per questo io mi organizzo per i fatti miei....... tralasciando Guarnas che c'è sempre, a me sembra che gli altri preferiscano più blaterare qui sopra e poi parcheggiare la moto fuori qualche bar, che tra parentesi non fai nemmeno una bellissima figura se vedi le moto che stanno buttate fuori ai bar.
Non è la prima volta che propongo delle passeggiate, e cerco sempre di fare cose poco impegnative, però va a finire sempre così..... basta dare un'occhiata agli album fotografici quanti ce ne sono che riguardano il gruppo della Campania?
Hanno fatto bene quelli che si sono iscritti al club Ducati, almeno li si organizza seriamente, oppure c'è 7bikers che ha la metà dei nostri iscritti ma ogni domenica organizza uscite da 40 moto......per quello che mi riguarda penso che mi cercherò un motoclub dalle mie parti e continuerò a frequentare gli harleysti almeno loro si divertono.
Gianlù abbi pietà chiudi sto topic.
 
Vecchio 03/04/08, 13:45   #17
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

@settanta non ti volglio sentire parlare così!! ma che c'è frega degli altri!!! Noi ci organizziamo e andiamo!!
Lo sai minimo due, curve, moto, birretta e panino e via!!!!
 
Vecchio 03/04/08, 13:54   #18
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Peppe lo sai..... con te il discorso è diverso.... però mi girano le ***** quando apro e vedo qualche campano che si lamenta che non si organizza niente..... lo sai bene ogni volta siamo io tu gianluca e giorgio, a questo punto non mi prendo più la briga di postare niente, e non dico questo perchè il giro l'ho proposto io, sabato scorso è successo lo stesso con giorgio, alla fine eravamo io e lui + amici nostri che con il forum non c'entrano niente, per questo quando ci vogliamo organizzare lo possiamo fare anche in pvt.... tanto siamo 4, un colpo di telefono e via.
 
Vecchio 03/04/08, 13:57   #19
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito

Oreste e Silla, non c'e' bisogno di in****arsi pero', questo e' un topic organizzativo per cui chi vuole si aggrega chi invece reputa che le moto siano troppo poche puo' organizzarsi in altro modo.
Purtroppo e' vero quanto dice Settanta (Oreste), ha proposto una marea di uscite ma quasi nessuno mai ha aderito, o almeno lo faceva sempre il solito ed onnipresente Guarnas.

Silla ti capisco, anche io vorrei fare delle uscite di gruppo, sicuramente c'e' piu' soddisfazione ma alla fine se momentaneamente non aderiscono non ci puoi fare niente.
Io pero' penso una cosa, se uno ha piacere di andare in moto, se proprio vuole lo fa' anche da solo, quindi figuriamoci in 2 se puo' essere peggio.
Ripeto pero' che capisco anche quello che dici tu

X quanto riguarda il Ducatidreams che frequentiamo ovviamente essendo un motoclub organizza uscite numerose, ma e' diverso dal forum.
X i 7Bikers vedi un po'... per quanto mi hanno detto piu' persone non penso sia il tipo di motoclub che cerchi tu.
Comunque prova ad uscirci non ti costa niente.

X ora non chiudo, spero che magari qualcuno si aggreghi all'ultimo.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 03/04/08, 14:08   #20
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Gianlù io non mi in****o.... tanto come dici tu esco lo stesso, e poi con peppe e te lo sai mi trovo bene, in moto ci vado uguale, quando capita con voi tanto meglio, è solo che rosico perchè negli altri gruppi regionali vedo un senso di appartenenza alla community che, mi dispiace dirlo noi non abbiamo ( io per primo), con i 7 non è il caso perchè sono lontani dal tipo di motociclista che sono io.
Ora la smetto chè sono OT e dopo mi dai pure il warn.
CMQ cerchiamo di beccarci cià
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.