ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/01/08, 11:46   #1
lele73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

molto carina e vai di modifiche
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/01/08, 20:56   #2
feather
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Milano
Moto: ER6N Nera
Sesso: Femmina
Messaggi: 233
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cino
Complimenti vivissimi! la moto sembra effettivamente nuova, la potresti spacciare per tale se non fosse per i collettori, le gomme e il kilometraggio

Mo non stiamo a sottilizzare....
__________________
“Il saggio sbaglia e sorride”
feather non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/01/08, 11:35   #3
feather
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Milano
Moto: ER6N Nera
Sesso: Femmina
Messaggi: 233
predefinito

Uscita 26/01/08... Lago D'orta



Ma quant'è bella...





__________________
“Il saggio sbaglia e sorride”
feather non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/01/08, 12:46   #4
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Pulitissima! Altro che la mia.. ha le gomme originali o sono nuove? 9.000 km e sembrano nuove, vuol dire che non sono l'unico che va pianissimo
  Rispondi quotando
Vecchio 27/01/08, 13:18   #5
Falcon
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Vicenza
Messaggi: 21
predefinito

Ciao e benvenuta....il portatarga che ha montato la tua ER e omologato in quanto altro non è che il portatarga che mamma Kawa presenta nei suoi accessori....così almeno sembra dalla foto , è proprio ugule ugule a quello nel listino accessori Kawa che sto sfogliando adesso , 164 euro circa ed omologazione.....

....spero di non aver detto fesserie me se vuoi conferma di ciò dovresti trovare sotto la sella due resistenze sui cavi che vanno verso le frecce di coloro bronzo che vengono fornite con tale porta targa ...


...ciao... Davide !!!
__________________
Er6-n all black
Falcon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/01/08, 14:56   #6
E.T.
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: torino
Messaggi: 184
predefinito

feather, molto bella ma noi nn dobbiamo circolare assieme xche oltre al colore della moto hai anche il casco uguale al mio vabbe se faremo qualche uscita assieme starò dietro cosi nn ci confondiamo
__________________
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/01/08, 18:03   #7
feather
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Milano
Moto: ER6N Nera
Sesso: Femmina
Messaggi: 233
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Falcon
Ciao e benvenuta....il portatarga che ha montato la tua ER e omologato in quanto altro non è che il portatarga che mamma Kawa presenta nei suoi accessori....così almeno sembra dalla foto , è proprio ugule ugule a quello nel listino accessori Kawa che sto sfogliando adesso , 164 euro circa ed omologazione.....

....spero di non aver detto fesserie me se vuoi conferma di ciò dovresti trovare sotto la sella due resistenze sui cavi che vanno verso le frecce di coloro bronzo che vengono fornite con tale porta targa ...


...ciao... Davide !!!
Ciao Davide,

davvero meglio così. Almeno non mi pongo il problema multa nel caso dovessero fermarmi (spero anche io che tu non abbia detto fesserie! )

--------------------------------------------------------------


Per le gomme, da quella foto un amico mi ha detto che secondo lui tra 5/6 mila KM sono sicuro da cambiare e mi ha consigliato per giunta di starci attenta per adesso..... La cosa non mi conforta un granchè, anche se mi conforta di meno dover andare a comprarle nuove.

Di salassi monetari ultimamente la Ivy me ne sta dando diversi!



Quote:
Originariamente inviata da E.T.
feather, molto bella ma noi nn dobbiamo circolare assieme xche oltre al colore della moto hai anche il casco uguale al mio vabbe se faremo qualche uscita assieme starò dietro cosi nn ci confondiamo
Il casco è in prestito da mia sorella (passeggera di uno pseudo-motociclista) che non ama molto la moto, per cui io ne approfitto finchè posso.

L'acquisto casco comunque dovrà avvenire tra non troppo tempo visto che poi con la bella stagione, dovrò per forza di cose "rendermi indipendente". A quel punto non credo che ci saranno più problemi di "confusione"! eheh
Quote:
Originariamente inviata da polostation
Pulitissima! Altro che la mia.. ha le gomme originali o sono nuove? 9.000 km e sembrano nuove, vuol dire che non sono l'unico che va pianissimo

Io al momento sono impegnata a litigare con i tornanti....mi stanno massacrando ed il problema è proprio la velocità... per paura di fare cavolate vado troppo piano.....

Più piano di te!

Ma sono fiduciosa, era la mia terza uscita ieri....per la primavera ti supero e ti risupero :P
__________________
“Il saggio sbaglia e sorride”
feather non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/01/08, 18:15   #8
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si ma io ho passato i 15.000 km oramai! Mi sa che il mio stile è quello e non lo cambierò più..
  Rispondi quotando
Vecchio 27/01/08, 18:20   #9
feather
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Milano
Moto: ER6N Nera
Sesso: Femmina
Messaggi: 233
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da polostation
Si ma io ho passato i 15.000 km oramai! Mi sa che il mio stile è quello e non lo cambierò più..
Beh, non si sa mai nella vita... diciamo che quando qualcuno mi dirà che sono un cancello... gli dirò che qualcuno fa peggio di me! (scherzo!!)
__________________
“Il saggio sbaglia e sorride”
feather non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/01/08, 19:48   #10
okuco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feather
Quote:
Originariamente inviata da polostation
Ciao! Dicci qualcosa di più! Mi pare che sia usata (o hai un garage ben fornito )
Quanti km ha? E quando la ritiri?
Anche io ho preso specchietti e cupolino ma li monterò in primavera (così ne approfitto x lavarla dato che la uso ogni giorno).
Su cosa volevi indirizzarti? Dicci Dicci....
Ciao!


L'ho già presa 2 giorni fa con il bel tempo e ci ho fatto anche qualche giretto sui monti del lago di Como...aveva 9000 KM all'acquisto. Di seconda mano, si... anche se devo ammettere che sta messa piuttosto bene. Sembra proprio nuova.

Per le modifiche, sono un po' indecisa. Sto vagliando i vari modelli per gli specchietti anche quelli originali [Kawa non mi dispiacerebbero.


Il problema per quanto mi riguarda non è solo estetico. Ovvero, con quelli di serie non si vede un granchè (mi sembra)


Per il cupolino, sono indecisa tra quello originale Kawa e il Barracuda...
[/img] Altra questione: ermm.... ho notato solo ora le frecce posteriori.... ermmm

Qualcuno deve averle centrifugate.....

Ermm.....ho paura a solo pronunciare la parola "omologazione"...


Ciao...per il cupolino ti consiglio il "Biondi"...è molto bello e filante..io c'è l'ho sulla mia!!!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg img_0592_172.jpg (169.7 KB, 585 visite)
Tipo di file: jpg img_0591_101.jpg (200.1 KB, 592 visite)
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.