ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/09/07, 07:50   #11
ceo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

domenica 23 sono ad un anniversario di matrimonio.........indi per cui nisba.........vorrà dire che recupero sabato....e come il solito da solo (domenica pomeriggio scorsa valles e rolle e birrazza a Pedavena )
 
Sponsored Links
Vecchio 19/09/07, 08:08   #12
Giò
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ceo
domenica 23 sono ad un anniversario di matrimonio.........indi per cui nisba.........vorrà dire che recupero sabato....e come il solito da solo (domenica pomeriggio scorsa valles e rolle e birrazza a Pedavena )
ti abbiamo visto mentre tornavi!!

Quote:
Originariamente inviata da Adal
Io, se volete, dopo le 13.15 posso accompagnarvi sui colli euganei, in questo periodo ricchi di colori autunnali e di profumi di mosto. Alcune strade non hanno niente da invidiare alle dolomiti e ci sono anche certi ristorantini...
sempre che pensi a mangiare e bere......
per me va bene....
 
Vecchio 19/09/07, 08:09   #13
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Giò! almeno un'idea sul dove!
...se il giro è interessante potrei deprimervi con la mia presenza!
 
Vecchio 19/09/07, 08:21   #14
Adal
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non solo a mangiare e bere, ma a trom...suonare la tromba...e le tube...di falloppio...
 
Vecchio 19/09/07, 08:22   #15
Giò
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il giretto brum a quanto pare ha un sottotitolo che si chiama: Colli..... ma io non so neanche da dove cominciare se si decide di fare quel giro.. qualcuno che conosce la zona.... aiuto!!!!
 
Vecchio 19/09/07, 08:37   #16
Adal
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma sei torda?! Per il pomeriggio vi accompagno io! Potete andare sul montello alla mattina e poi scendere a padova.
 
Vecchio 19/09/07, 08:45   #17
Giò
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Adal
Ma sei torda?! Per il pomeriggio vi accompagno io! Potete andare sul montello alla mattina e poi scendere a padova.
guarda Bubu che era botte che voleva sapere l'itinerario.. per me fa lo stesso!!!!!!
 
Vecchio 19/09/07, 09:20   #18
ceo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giò
Quote:
Originariamente inviata da ceo
domenica 23 sono ad un anniversario di matrimonio.........indi per cui nisba.........vorrà dire che recupero sabato....e come il solito da solo (domenica pomeriggio scorsa valles e rolle e birrazza a Pedavena )
ti abbiamo visto mentre tornavi!!
'nnndove??????? non mi dire......... che a Badoere city mi è sembrato di sentire un "CEOOOO...." eravate voi???????

porc@ pupazza....allora non era un "abbaglio" delle mie

orecchie!
 
Vecchio 19/09/07, 09:41   #19
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Azz, Giò, mi dispiace devo portare la moglie dal veterinario, eppoi... sudo!

Ciao sister!
 
Vecchio 19/09/07, 09:59   #20
Giò
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ceo
Quote:
Originariamente inviata da Giò
Quote:
Originariamente inviata da ceo
domenica 23 sono ad un anniversario di matrimonio.........indi per cui nisba.........vorrà dire che recupero sabato....e come il solito da solo (domenica pomeriggio scorsa valles e rolle e birrazza a Pedavena )
ti abbiamo visto mentre tornavi!!
'nnndove??????? non mi dire......... che a Badoere city mi è sembrato di sentire un "CEOOOO...." eravate voi???????

porc@ pupazza....allora non era un "abbaglio" delle mie

orecchie!
si ceo.. non sei ancora diventato Giovanna D'arco... non erano solo voci!!!
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.