ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/03/06, 00:57   #11
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shark76
Ebbene si Mac..sono completamente pazzo per il Palermo, ls mis vita ne è stata anche parecchi segnata..dei ricordi comuni..per esempio ho conosciuto mia moglie tornando (ero proprio impresentabile fisicamente e mentalmente) da Lecce nel 1994..ottobre..il palermo vinse 1 a 7...sapevo che sarebbe successe qualcosa d'importante...Mi sono sposato il 21 settembre del 2002 , e che siccome il Palermo giocava di Sabato pomeriggio, sono andato vestito da sposo alla stadio e poi mi sono andato all'altare...Ricordo che "tecnicamente" concepii la mia bimba la sera di Catania Palermo 0 a 2 dell'ottobre 2003...la cucciola è nata nel 2004, anno del ritorno in seria A del Palermo dopo 32 anni...e ho degli amici che sono morti con questo sogno nel cuore, e io ho sempre pensato che avrei fatto la stessa fine...e per concludere ho battezzato mia figlia scegliendo con cura il giorno in bae alla sosta del campionato...


ps Ho fatto da padrino a mia nipote tornando da Palermo Lecce 3 a 2 dello scorso anno, sempre vestito di tutto punto allo stadio..
Shark sei uno spettacolo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/03/06, 03:58   #12
topastro
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

belin che personaggi che siete!!! altro che zelig,prima o poi verranno a rubarvi le battute dal forum
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/06, 23:05   #13
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

L' italia è una repubblica basata sul calcio!
Non mi ha mai fatto impazzire e i giornali e la tv me lo stanno facendo odiare!!!!!

E' possibile che su 30 minuti di studio "sport" su italia1 parlino per 19 minuti di calcio, 6 pubblicità e 5 di altri sport?????????

Quando Cairoli ha vinto il Mondiale Cross, l' hanno scorso, non si è visto da nessuna parte, per Totti che si è preso una distorsione l' hanno menata una settimana.......

Devo ammettere che guardare una bella partita è quasi come una bella gara di F1 (ma imparagonabile a quelle di moto)
Rispetto comunque la vostra passione.
Non voglio aprire un dibattito, ci tenevo solo a dire la mia.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/04/06, 23:30   #14
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

shark76,

sei incredibile!!!!

Effettivamente, però, maucbro ha ragione quando dice che in tv non si parla per niente degli altri sport
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/06, 13:42   #15
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Maucbro ha ragione...io ho tentato in tutti i modi di darmi al curling, di diffondere l'essenza di questo sport eccezionale per tutta Palermo e la Sicilia intera. W il curling!!!
Cmq , scherzi a parte, ci vorrebbe più spazio per altri sport... ma va anche detto che se nessuno si incula il cricket un motivo ci sarà...

Adesso perdonatemi ma riprendo a frustarmi dopo il pareggio interno..

Il pallone è democrazia e il calcio è maestro di vita...Non esiste nulla che io non possa interpretare nell'ottica del calcio.

Sono malato, lo so...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/06, 13:50   #16
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
Per me il calcio non esiste !!!

E' finito 4 anni fa ...
DuKa,ti Q8
Io non ricordo bene quando il calcio ha smesso di interessarmi,ricordo però il perchè.
Ne ho avuto abbastanza di processi del lunedì,appelli del martedì,cassazioni del mercoledì e condanne del giovedì......stufo di sentirne parlare come se fosse la cosa più importante della vita e stufo di vedere giornalisti che si scannano(per me sono accomunabili a quelli che si pestano allo stadio)......nonchè schifato dall'unica cosa che nello sport non dovrebbe entrarci,il BUSINESS.

@shark
si......sei malato
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/06, 13:51   #17
valesail
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Aborro il post sul calcio!! :x
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/06, 14:32   #18
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valesail
Aborro il post sul calcio!! :x
Ti prego, di che il calcio ti fa schifo..ma non utilizzare il termine "aborro"...mi ricorda troppo Mughini...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/06, 15:48   #19
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TDMacs
Quote:
Originariamente inviata da DuKa
Per me il calcio non esiste !!!

E' finito 4 anni fa ...
DuKa,ti Q8
Io non ricordo bene quando il calcio ha smesso di interessarmi,ricordo però il perchè.
Ne ho avuto abbastanza di processi del lunedì,appelli del martedì,cassazioni del mercoledì e condanne del giovedì......stufo di sentirne parlare come se fosse la cosa più importante della vita e stufo di vedere giornalisti che si scannano(per me sono accomunabili a quelli che si pestano allo stadio)......nonchè schifato dall'unica cosa che nello sport non dovrebbe entrarci,il BUSINESS.

@shark
si......sei malato
E io quoto te TDMacs
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/06, 17:19   #20
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tiddi ha pienamente ragione. Tutto quello che gravita attorno al calcio, a livello televisivo, è osceno. Io guardo solo i goals e poi per me possono chiudere bottega. Il calcio è quello che si respira allo stadio, nell'odore dell'erba bagnata, del boato della folla, dell'adrenalina per una galoppata sulla fascia, o per l'orgasmo di un derby vinto..
Io ho fatto diverse esperienze eccezionali soprattutto sui campi di provincia ai confini del calcio che conta, come qualche "simpatico" giornalista ama scrivere..

Sulla violenza negli stadi, condannabile, devo anche precisare che alle volte il solo fatto di andare in tasferta agli occhi delle forze dell'ordine già ti identifica come criminale, e come tale vieni trattato. Non è una giustificazione, ma un dato di fatto. Alcuni amici che sono nelle forze dell'ordine, mi dicono che a fare servizio allo stadio mandano sempre i più fulminati...

Oggi si festeggia una ricorrenza particolare. il 04/04/04 il Palermo si impose per 5 a 0 nell'ultimo derby al Barbera disputato contro il Catania
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.