ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS

DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/07/07, 00:04   #11
cartillo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Diobono, mi spiace tanto,Michele!!!come si dice sempre, i danni materiali si riparano...solidarieta'!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/07/07, 02:01   #12
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ehi, Ehi, mi dispiace moltissimo per l'accaduto e mi dispiace ancor di più per i prezzi preventivati che non sono proprio corretti...scusa ma sono fresco d'esperienza ricambistica kawa e insieme con il conce abbiamo visto tutto ciò che doveva esser cambiato e il manubrio mi è subito balzato all'okkio !
premetto che mosso da lacrimevole compassione il conce mi ha praticato uno sconto da listino del 15% sui pezzi originali e del 20% su quelli aftermarket KAWA (parabrezza maggiorato) e Rizoma (manopole, contrappesi,specchi,paramotore, manubrio nero opaco a pronta consegna € 49 poi fortunatamente non montato perchè fortunatamente non era storto ma è solo spostato dalla sede).

eccoti i prezzi di listino iva inclusa da scontare:

convogliatore d'aria argento dx: 58,90
supporto pedana dx: 55,86
leva freno anteriore: 42,76
contrappeso manubrio: 28,57 + gommino manubrio: 7,52
carena dx: 172,92 + adesivi: 23,00 (può darsi che la tua sia solo da riverniciare, la mia era irreparabilmente rotta, con telaietto portastrumenti, cornice interna fino ad incrinare anche altro fianchetto)
gemma freccia : 7,78 (mi sembra dalla foto ci sia da sostituire anche quella)

Spero ti siano utili questi dati e comunque in due giorni dall'ordine...kawa ha fornito tutti pezzi!

Non prendertela troppo, l'importante è che non vi siate fatti male e...quindi.... a presto in sella Ok?
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/07, 06:15   #13
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Grazie a tutti per il supporto e per le informazioni.
So benissimo che avrei potuto optare per il concorso di colpa ma li per li, vuoi che avevano portato via il tipo in ambulanza senza sapere cosa avesse, vuoi che apparte lui la cosa nel complesso era andata abbastanza bene ho preferito, trattandosi alla fine di un tamponamento, prendermi la colpa.
Cmq se io l'avessi superato l'avrei fatto rimanendo nella corsia, in effetti non so questo quanto sia corretto però in genere gli scooter stanno nella parte dx della corsia e si passano stando al centro della corsia o sulla parte sinistra ma cmq senza mai andare nella corsia di sinistra, cosa che avviene normalmente in auto.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/07/07, 08:20   #14
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mc0676, massima solidarietà Quando i danni sono più nel morale che nel fisico vuol dire che è andata bene...

Per la questione colpa o meno, nelle stesse condizioni penso che chiunque con un minimo di responsabilità avrebbe fatto lo stesso. Poi a mente fredda è tutta un'altra storia...

Prendo spunto dall'accaduto per una riflessione: mi sono reso conto anch'io che quando sono in moto ho, rispetto all'auto o moto che mi precede, una distanza di sicurezza molto inferiore rispetto alla stessa situazione in auto, e la cosa non mi piace per niente
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/07, 08:26   #15
marangiom
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

****arola... mi dispiace!

comunque considerato che:
- la dinamica non e' "limpida" (non e' che lui stava fermo e tu gli sei andato addosso);
- col tipo in ambulanza e' un "incidente con feriti" (lui cercherà di ottenere il piu' possibile dall'assicurazione)
- con quei ladroni delle assicurazioni bisogna sempre stare attentissimi (mi hanno tamponato in macchina da fermo e per poco non dovevo fare una causa per avere i soldi)

io andrei per il concorso di colpa.

in bocca al lupo!
lamps
M
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/07, 10:27   #16
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Azz, Comante
allora è vero che voi alti ufficiali affondate con la vostra imbarcazione...

a parte gli scherzi... spero che tu ti riprenda presto (in senso di morale) e che la tua bella Versys torni quanto prima a scaldare l'asfalto.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/07, 10:52   #17
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Leggo solo adesso, perchè spesso i giallini mi si spengono ...

Solidarietà, Michele ... come al solito, per me, non ci sono parole da dire per queste circostanze ... solo solidarietà, senza falsi moralismi ...


Comunque sti hazzo di scooter hanno rotto ...

Proprio oggi, ero fermo al semaforo e una testa di hazzo di sputnik ha voluto passare tra me ed il tram ... mi ha sfiorato la gamba ed io gli ho dato un pugno sul casco ... stavo per scendere per spaccargli la faccia ... e se avesse toccato la moto, anzichè la gamba ?
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/07, 11:20   #18
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Michele mi spiace tantissimo per l'accaduto!

comunque ti sei comportato veramente da signore


spero si rimetta tutto a posto al più presto perchè dobbiamo ancora farci un giro (completo ovviamente ) nella bellissima toscana
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/07, 11:36   #19
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Azzz !!!!

Ci vuole proprio un giro in qualche santuario !!!!!

In gamba e a presto sulla strada !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/07, 13:59   #20
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.