ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/06/07, 21:51   #11
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi che dire...gran bella giornata!!
Un grosso ringraziamento ad Adal per la splendida organizzazione!!!
Sono tornato a casa alle 23:30...ammazza Adalino..se sanno che piattino di formaggi abbiamo mangiato nel finale alla VIGNA il resto del forum ci ammazza!!!

SSSSSSSSSaaaaaaaaallllllllluuuuuuuuuttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/06/07, 22:08   #12
Marmatteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Qualcuno ha detto piattino di formaggi?

VI AMMAZZOOOOOOOO z
  Rispondi quotando
Vecchio 04/06/07, 22:09   #13
Semedisenape
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Gente.

Anche io mi aggrego a coloro che avrebbero dovuto, o meglio sarebbero stati costretti a... mangiare quel bellissimo spaghetto allo scoglio, quindi mi rosico per non esserci stato e spero di conoscere questa bella famiglia al più presto

  Rispondi quotando
Vecchio 04/06/07, 22:30   #14
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marmatteo
Qualcuno ha detto piattino di formaggi?

VI AMMAZZOOOOOOOO z

In realtà non è colpa nostra.... .....dovevamop aspettare max con la macchina...e...arrivati li le moto si sono spente da sole!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/06/07, 22:33   #15
Giò
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marmatteo
Qualcuno ha detto piattino di formaggi?

VI AMMAZZOOOOOOOO z
vorrei dedicare questa canzone.... no no......

non ringrazio i due bastardi che sono andati in enoteca fuggendo dal gruppo che stava facendo benziana!!!!
vorrà dire che butterete da bere al prossimo trieno!!!!!

vero Teo che devono buttare da bere? E visto che ci sono anche un piattino di formaggi..

ragazzi a parte gli scherzi (non stavo scherzando ) grazie a tutti per la splendida giornata!!! siete grandi!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/06/07, 22:40   #16
Marmatteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giò
vero Teo che devono buttare da bere? E visto che ci sono anche un piattino di formaggi..
Vino (ROSSO ) e formaggi mi sembra il minimo.

Se la tipa dell'enoteca non ha il formaggino al gewurz neanche questa volta le tiro dietro il telaio della moto di Adal così raddrizzo sia quello che i suoi denti !

  Rispondi quotando
Vecchio 04/06/07, 22:45   #17
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giò
vorrei dedicare questa canzone........
A MARMELLATEO!!!!!

Quote:
Originariamente inviata da Giò
non ringrazio i due bastardi che sono andati in enoteca fuggendo dal gruppo che stava facendo benziana!!!!
Come???? noi fuggiti??Io e Adal come Laval abbiamo atteso 15 minuti al distributore il vostro arrivo ...e per la tristezza ci siamo dovuti consolare in qualche modo...diciamo che La vigna è venuta (...che detta così..) in nostro soccorso!!!

Quote:
Originariamente inviata da Giò
vorrà dire che butterete da bere al prossimo trieno!!!!!

vero Teo che devono buttare da bere? E visto che ci sono anche un piattino di formaggi..
Mah...il piattino ve lo possiamo lanciare....ma il vino NO!!!Non si butta!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/06/07, 23:11   #18
tobago
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao ragazzi
grazie per la spendida giornata!!!!!!!!!
ci dispiace avervi lasciato prima del formaggio

un appunto per i comuni di jesolo ed eraclea ........
grazie all'esauriente segnaletica stradale ci abbiamo messo + tempo ad arrivare ad eraclea che a Trieste...zone fantastiche..per carità...ma avrei prerito visitarle nella nostra prossima gitarella

avete postato delle foto bellissime
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 07:21   #19
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ullapeppa !!! quanti ragassi veniasiani ciò !!!

Belo belo
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 11:03   #20
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cari DoloMitici,
ho potuto godere in forma part-time della vostra compagnia perché altri impegni mi hanno costretto ad arrivare tardi e ripartire presto.

Sono stato molto contento di conoscervi e di passare una mezza giornata con voi e non smetto di stupirmi di quanto siano diverse le vostre facce dall'idea che di esse mi ero fatto.

Nonostante il buon Raptor sostenga l'idea di evitare di farsi una foto in testa delle persone che si incontrano nel forum, io non riesco ad impedirmi di immaginare il vostro aspetto mentre leggo i vostri post.

Ovviamente le sorprese non sono mancate, ma la cosa più sconvolgente è che le Laguna Sister me le ero immaginate proprio così! FUORONE!

Unico neo della giornata è stato il ritorno. Del resto non è che si poteva andare in un eremo a passare la giornata, la scelta doveva cadere su un posto turistico e queste sono le conseguenze: automobili a passo d'uomo e moto in sorpasso sulla linea di mezzeria. La Pimpi mi ha urlato un paio di volte in occasione di fenomeni che decidevano all'ultimo di svoltare a sinistra, con freccia accesa solo dopo aver portato mezza macchina nell'altra corsia...

L'esperienza è da ripetere. Anche per promuovere un po' di aggregazione tra le zavorrine, alcune delle quali ho visto un po' annoiate (del resto, provate voi a stare una giornata con 20 donne che parlano solo di vestiti!).
Mi permetto di chiedere a Silvia (per mezzo di Max) come sta Charlie, che domenica era affetto da qualche problema di carattere digestivo.

Con l'aiuto di Raptor, RobERn, Tobago e Mauro, sarebbe bello portare avanti la proposta di un'uscita dalle nostre parti (serata in enoteca? Domenica con escursione sul Collio o sul Carso? Serata in un Night della vicina Slovenia? ). DoloMitici, vi va l'idea?

Sperando di ritrovarci numerosi ai prossimi incontri, vi saluto con affetto.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.